ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Sgominata cellula terroristica a Perugia

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brallo
    sOno d'accordo con gay...darkess tu sei contrario ma non dai un idea su cosa si dovrebbe fare con questi islamici....
    Per quanto mi riguarda teoricamente li si potrebbe pure cacciare tutti, di certo non sentirò la loro mancanza.

    SE PROPRIO non se ne può fare a meno, allora li si controlli SEVERAMENTE


  2. # ADS
     

  3. #32
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Solito inutile quanto scontato buonismo da parte di molti,io dico che mi sono rotto di essere tollerante e buonista con gente che non fa nulla per essere accettata e integrata(a esclusione di pochi)e non vedo perchè devo concedere privilegi come moschee e altro a questa gente che più che chiedere pretende.E sinceramente non vedo neanche perchè dovrei concedere loro un lavoro quando ci sono milioni di cittadini italiani che sono disoccupati,la priorità va a loro.Fossi io a comandare al primo sgarro,furto,molestia o chissà cos'altro li rispedirei a calci al loro paese.Si lamentano che nel nostro paese stanno male e non hanno diritti?E allora che se ne tornino da dove sono venuti.

    Brutto gay tralasciando le tue nobili quanto ridicole citazioni di articoli legislativi vari vorrei farti presente che sta gente solleverà(a parer tuo)l'economia del paese col lavoro nero ma se metà di loro lavora in nero,l'altra metà ruba per vivere,quindi a detta tua andrebbero puniti con la legge(addirittura la famigerata legge italiana)e quindi in carcere,automaticamente essi verrebbero a costare allo stato più di quanto fanno guadagnare.

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bene,almeno una notizia buona ogni tanto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. università di perugia..economia
    Da dnt nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 14:14
  2. PERUGIA
    Da MYSTHERO nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 19:31
  3. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 8:04