a parte che nei paesi islamici se fai una chiesa cristiana la fanno saltare sul serio.. loro già le pensano quelle cose su di noi.Originariamente inviata da Brallo
a parte che nei paesi islamici se fai una chiesa cristiana la fanno saltare sul serio.. loro già le pensano quelle cose su di noi.Originariamente inviata da Brallo
Forse dovremmo cominciare anche noi, dato che è l'unica lingua che quei fanatici capiscono.......Originariamente inviata da Brallo
cosi ci mettiamo sul loro stesso piano, e noi che almeno usiamo un po' il cervello dovremmo essere superiori.Originariamente inviata da darkness_creature
mi sembra di ritornare alle crociate
Beh la giustizia deve fare il proprio dovere ^^
bravi ^^
speriamo!!!Originariamente inviata da obo
spero anch'io che la giustizia faccia il suo dovere, ovvero rimandarli a casa loro, e spero che non ce ne siano altre di cellule terroristiche in italia e che se ci sono che non si sviluppino
come sostengo da sempre, non generalizziamo...è giusto che con le dovute cautele si facciano indagini ma sempre con rispetto e distaccamento...e poi qua tutti ci preoccupiamo di terrorismo islamico (che in italia non ha fatto neache un morto), ma perchè non pensiamo a cose serie come la mafia, che le statistiche danno il numero di vittime quasi come quello di una guerra, o di vere catastrofi come quello dell'effetto serra?????
Come al solito si generalizza un pochino quando si parla di queste cose... Però poi ci dà fastidio se sentiamo dire da qualche "straniero" che gli italiani son tutti mafiosi. Ragazzi, è la stessa cosa: non tutti gli islamici sono terroristi per il semplice fatto di essere islamici, come non tutti gli italiani sono mafiosi per il semplice fatto di avere la cittadinanza italiana.
Detto questo, che tengo a precisare sono considerazioni personali, senza nessuna volontà di polemica, spero che la giustizia per una volta faccia il suo corso. E con questo non intendo "mandiamoli tutti fuori dal paese", perchè nella mia ingenuità penso che una volta fuori hanno più possibilità di tornare come clandestini e continuare come prima, se non peggio. Teniamoli un po' al fresco, invece, magari in isolamento, giusto così per non fargli avere contatti con eventuali "complici" all'esterno... Magari risolviamo qualcosa.
Il terrorismo resta sempre e comunque un problema serio da non sottovalutare.Originariamente inviata da ska
O dobbiamo veder morire dei nostri connazionali prima di capire la gravità della cosa?
L'articolo 3 della legge 3 ottobre 1975, n. 654 lo dice chiaramante.Originariamente inviata da darkness_creature
E' punito:
a) con la reclusione sino a tre anni chi diffonde in qualsiasi modo idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero incita a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi;
b) con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo, incita a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.
chi dei due vuoi bannare?