è come dire che tu non apprezzi te stessa ma apprezzi lui...Originariamente inviata da Verdy
lui apprezzava noi e non se stesso...
è come dire che tu non apprezzi te stessa ma apprezzi lui...Originariamente inviata da Verdy
lui apprezzava noi e non se stesso...
io nn ho giudicato nessuno kikka, mi dispiace solo che nn abbia apprezzato la sua dote, xke io l'avrei fatto. tutto qua.Originariamente inviata da Kikka_86
è vero sariciuli io nn mi apprezzo, e avrei apprezzato quella dote che è stata data a lui, ma nn nego che si potesse sentire a disagio...
a me viene sempre in mente la storia del brutto anatroccolo... poverino, che doveva fare lui? Suicidarsi?Originariamente inviata da Verdy
Vi rilascio il collegamento magari vi fa piacere rileggere la storia.
http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=2863[/url]
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Ma x forza...ma povero ragazzo...geniale o no, tutti hanno diritto a vivere l'infanzia, a lui quando gliel'hanno tolta? A 18 mesi? L'università a 10 anni? Ok ke 6 un genio, ok che hai un quoziente di intelligenza assurdo ma x questo ti devono far diventare un fenomeno da baraccone?
Secondo me, dovevano fargli fare una vita normale, quanti cartoni animati avrà visto sto bambino? A quante feste di compleanno degli amichetti l'avranno portato? Si sarà laureato a 14 anni...ma che infanzia ha avuto sto ragazzo?
QuotoOriginariamente inviata da DKNY
tristissima questa storia
è dura vivere con un'intelligenza così alta.
Riuscire a capire tante cose è difficile da soportare...forse il mondo l'ha ucciso...
Originariamente inviata da Marmalade BoyOriginariamente inviata da Ser Nwanko
Originariamente inviata da Eurasia86