Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da tuning
io ho preso da 4 giorni la patente e vedo ke è una grossa responsabilita guidare......siamo pazzi dare il foglio rosa a 16 anni anke se accompagnati da genitori??conosco molti ragazzi ke prendono la patente e dopo 1 settimana nn l hanno gia piu o disfato la makkina!!!!!!e se ne vantano pure... :| quelli sn immaturi
Si, d'accordo... Però se non ricordo male con il foglio rosa si può guidare solo accompagnati da qualcuno che ha la patente da almeno 10 anni, e non credo che con tuo padre sul sedile accanto ti metteresti a fare certe idiozie che fanno alcuni "neopatentati", quindi in un certo senso l'idea di dare il foglio rosa (e non la patente) ai 16enni può essere positiva, almeno fanno un po' di pratica, poi ovviamente sta al buonsenso della persona il fatto di fare pratica e non vittime...
-
secondo me è una cagata..ci sono già molti diciottenni spericolati..non aggiungiamo pure i sedicenni..secondo me l età giusta è 20 anni
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
secondo me è una cagata..ci sono già molti diciottenni spericolati..non aggiungiamo pure i sedicenni..secondo me l età giusta è 20 anni
tu quando l'hai presa la patente?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
tu quando l'hai presa la patente?
a 18 anni perchè?
-
L anno prox patentino x lo scooter a 10 anni!!!! :lol: