Visualizzazione stampabile
-
E' logico che il foglio rosa a 16 anni non viene dato per fare gli imbecilli in macchina e guidare notte e giorno. Viene dato per essere utilizzato ogni tanto, per iniziare ad abituare un ragazzo alla guida in modo che a 18 anni arrivi un pò più in grado. Poi è logico che sta nei genitori controllare il proprio figlio alla guida. Non ditemi che a 16 anni non avete mai guidato una macchina? Vostro padre non vi ha mai fatto provare a guidare? Ricordo che mio padre faceva guidare mio fratello per fare pratica verso i 16 anni. E ora non iniziate a dire che mio padre è un incoscente e le altre solite cazzate.
-
poveretti.... si abbasserà ulteriormente l'età dei morti per incidente stradale.......
-
che palle.
non potevano avere quest'idea due anni fa? -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Non ditemi che a 16 anni non avete mai guidato una macchina?
Non in mezzo al traffico, no.
E se tuo padre te lo ha fatto fare, allora è un incoscente.
PS Non parlo da solito perbenista automobilistico visto che l'automobilismo su pista lo pratico come sport...
-
Merda ma perchè quelli dell'88 se la prendono sempre di più nel Cu**!? -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
me**a ma perchè quelli dell'88 se la prendono sempre di più nel Cu**!? -.-
quoto in pieno...Comunque o abbassi l'età per prendere la patente o è una cagata dare due anni prima il foglio rosa,le scuole guida stanno facendo i salti di gioia
-
Per non è una brutta cosa...
Se uno si abitua a guidare con qualcuno esperto a fianco, può fare solo che bene.
-
Sono dubbioso sulla patente a 16 anni (o foglio rosa che sia)..
Sulle sanzioni più severe sono sempre d'accordo. Purchè siano proporzionate.
-
io sono contento se abbassano l'età x la patente..cosi ci saranno meno 16enni in circolazione XD
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Per non è una brutta cosa...
Se uno si abitua a guidare con qualcuno esperto a fianco, può fare solo che bene.
Punto primo avere la patente da 10 anni non significa essere esperti ;)
Punto secondo sulla strada vedo troppi ragazzetti infognati su macchine improbabili cercare lo scontro diretto, mi succede spessissimo (solo perchè ho una macchina sportiva). Abbassando l'età si aumenta il numero di questi personaggi... Ora, io non cado nella trappola (anche perchè non mi divertirei) ma se si trovano tra di loro...
Avrei di quelle storie da raccontare che basterebbero da sole a vietare questa cosa.