si infatti lo l'ipotesi dello sdoppiamento di persoanlita è la piu verosimile...
si infatti lo l'ipotesi dello sdoppiamento di persoanlita è la piu verosimile...
All'inizio pensavo anke io ad uno sdoppiamento di personalità con conseguente rimozione dell'evento tragico,ma adesso mi risulta + difficile crederci.Dopo così tanto tempo e dopo tutto quello ke si è detto i ricordi dell'efferato crimine commesso sarebbero x forza riaffiorati seppur flebilmente nella sua memoria.A questo punto o lei ormai continua a negare, pur avendo coscienza della sua azione passata, x non finire in carcere, oppure (ma questa ipotesi ha una probabilità dell'1%) non è stata lei a commettere il reato.Originariamente inviata da AkemI
pur avendo avuto lo sdoppiamento.. potrebbe continuare a negare dopo essersi resa conto di esser stata leiOriginariamente inviata da Marmalade Boy
Si infatti è quello ke penso anke io.Originariamente inviata da AkemI
Secondo il parere di uno psichiatra crimilogo di cui nn ricordo il nome, l'errore con la Franzoni è stato proprio di non metterla troppo sotto pressione nei primi interrogatori al fine di far riaffiorare quello ke la sua mente aveva cancellato.Originariamente inviata da Marmalade Boy
Questo xké + passa il tempo e meno probabilità ci sono ke questi ricordi riaffiorino da soli!
Sono entrata in casa e la televisione era accesa su quel servizio.
Ho girato i tacchi e sono uscita.
Questa è una delle ragioni per cui non guardo MAI la TV.
Vedere immortalata come una diva quella donna mi mette addosso un dolore e una rabbia che non sono in grado di reggere.
Una delle poche cose che mi feriscono con una profondità sconvolgente sono le violenze sui bambini.
Non posso neanche pensare di guardare una cosa simile.
E il solo pensieroche vengano fatti servizi VERGOGNOSI come quello mi fa del male.
Sinceramente dopo il primo messaggio mi ero un pò preoccupato che qualcuno ancora pensasse che non era stata lei...per fortuna poi è emerso tutto il vero marcio di questa italia in ognuno dei vostri post...è bello sapere che almeno una parte di questa italia ha ancora un pò di cervello per valutare le cose senza farsi influenzare da quello schifo che è la TV. Grazie per le risposte ragazzi
io ormai non ho + voglia d scoprire ki sia il colpevole....è solo ke mi fa letteralmente SCHIFO vedere come trascurino il bambino,insomma,lui è stata la vera vittima,e ke hanno fatto i genitori?ne hanno fatto un altro!l'hanno rimpiazzato letteralmente!non hanno avuto neanke un po di rispetto x lui...povero pikkolo...quello ke in questa storia ha sofferto d +.....
ma adesso lei e in prigione? no xke se non fosse cosi...tutta l'italia ha capito ke l'ha ucciso lei...gli unici cretini sono i procuratori ke indagano all'omicidio? possibile ke ci accorgiamo tutti dei suoi comportamenti falsi e i giudici nn si accorgono? mancano prove? non penso.....ce ne sono moltissime per rinchiuderla ed e ancora in giro?
eh..taormina ci si è impegnato parekkio.. una volta ho visto un servizio con la pivetti.... mamma mia come si scalda taorminaOriginariamente inviata da schrek