voglio proprio vedere se perdonereste mai chi vi ammazza una figlia.
bè credo fermamente di no.
voglio proprio vedere se perdonereste mai chi vi ammazza una figlia.
bè credo fermamente di no.
Non perdonare è inutile (ai fini dell'espiazione della colpa) esattamente come è perdonare. E' un fatto di coscienza. Se si è cristiani si è più invitati al perdono, se non lo si è è un fatto personale, e come parere personale io sarei in grado di perdonare molte cose gravi (non so un omicidio ma nn ne sn sicuro)...
Il rispetto per gli assassini ci va per non abbassarsi al loro livello. Ama il tuo nemico.
(marò sembra un'omelia )
Io posso affermare che non perdonerei mai l'assassino di mio figlio.
Ma forse ha ragione il parroco ad indicare il perdono come l'unica strada per non impazzire dal dolore...
peccato che credo ci voglia un vero e proprio miracolo per ridare serenità all'animo di un genitore in casi come questo.
credo che non riuscirei a perdonarlo, anche se sono credente e dovrei riuscire a perdonare...ma è una cosa difficile...troppo! E' qualcosa che è più grandi di noi...
Sono d'accordo.Originariamente inviata da Godel
Piuttosto non capisco che senso abbia partecipare al rito cattolico del funerale se poi non ci si crede.
O meglio, anche a me - da non credente - è capitato di accompagnare un defunto durante la cerimonia religiosa, però non credendo ho mentalmetne disapprovato ciò che il religioso celebrante la messa asseriva, ma non mi son certo messo a fare piazzate.
Posso capire il dolore per la scomparsa di una persona cara, però non mi piace e non riesco a condividere minimamente chi cerca la vendetta a tutti i costi.
imperdonabile per quello che ha fatto
Secondo me bisogna riscaldare i forni. Non meritano perdono anzi ci fa capire che gente aggressiva è, un cancro per la nostra società.
mai...Hanno pienamente ragione,nessun rispetto x l'assassina.In questi casi non basterebbe nemmeno l'ergastolo per fare giustizia.
Infatti in questo caso chiediamo il pugno di ferro.Originariamente inviata da duedipikke