ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

Raciti ucciso per sbaglio da camminonetta.

  1. #11
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio




    Ovvio che si cerca il colpevole ad ogni costo, il poliziotto in linea teorica lavora, rischiando la vita, per proteggerci, se viene ucciso si cerca con più impegno il colpevole sia per questo motivo ma anche per il motivo più semplice del mondo, i poliziotti vedono morire un loro collega, si sentono toccati più da vicino...è un atteggiamento umano il loro, non vi è nessun complotto contro i no global, i quali in questa faccenda non so che centrano, dato che ultras e no global non sono la medesima cosa.
    PAROLE SANTE

  2. # ADS
     

  3. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    secondo me è stato ucciso ma c'è qualcosa di piu "grosso" al di sopra della camionetta il ragazzo e tutti gli altri... ma si scopre copo 3 mesi che uno è stato ucciso perchè arrotato ??? ma ci prendiamo in giro!?!?!?
    mah! sto mondo del cazzo!

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio


    Ovvio che si cerca il colpevole ad ogni costo, il poliziotto in linea teorica lavora, rischiando la vita, per proteggerci, se viene ucciso si cerca con più impegno il colpevole sia per questo motivo ma anche per il motivo più semplice del mondo, i poliziotti vedono morire un loro collega, si sentono toccati più da vicino...è un atteggiamento umano il loro, non vi è nessun complotto contro i no global, i quali in questa faccenda non so che centrano, dato che ultras e no global non sono la medesima cosa.
    alla polizia non frega una cazzo della nostra vita...esiste solo per mantenere il potere dello stato....poi sapere dopo mesi che è stata tt colpa di un collega mette i brividi....

    acab

  5. #14
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    alla polizia non frega una ca**o della nostra vita...esiste solo per mantenere il potere dello stato....poi sapere dopo mesi che è stata tt colpa di un collega mette i brividi....

    acab
    Hey, hai gia preparato i cappelli di carta stagnola? sai, altrimenti lo stato ti legge nella mente!
    Fammi indovinare, no-global mezzo anarchico?
    Il bello è che la tua frase è anche sensata in fondo...La polizia serve a mantenere il potere dello stato, xkè lo stato ci tutela.
    Sul fatto che non le frega un cazzo di noi è molto relativo...Dubito che sia l'"alta" retribuzione a spingerli ad arruolarsi, solo xkè la polizia ti tira mine per il fumo non puoi ignorare il fatto che ci protegge.

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    solo xkè la polizia ti tira mine per il fumo non puoi ignorare il fatto che ci protegge.
    Sì è vero, quando non è occupata a caricare manifestanti pacifici, ci protegge.

    Comunque, nonostante questo, non sono d'accordo zero_point. [/quote]

  7. #16
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine
    solo xkè la polizia ti tira mine per il fumo non puoi ignorare il fatto che ci protegge.
    Sì è vero, quando non è occupata a caricare manifestanti pacifici, ci protegge.

    Comunque, nonostante questo, non sono d'accordo zero_point.
    [/quote]

    Non mi risulta di poliziotti che dal nulla hanno attaccato manifestanti pacifici, mi risulta invece di manifestanti pacifici, tra i quali c'erano i soliti idioti che hanno avviato delle scaramuccie con la polizia, e gli idioti ci sono ovunque, anche tra i poliziotti.

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Non mi risulta di poliziotti che dal nulla hanno attaccato manifestanti pacifici, mi risulta invece di manifestanti pacifici, tra i quali c'erano i soliti idioti che hanno avviato delle scaramuccie con la polizia, e gli idioti ci sono ovunque, anche tra i poliziotti.
    Parlavo in generale.

  9. #18
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: RACITI UCCISO PER SBAGLIO DA CAMIONETTA

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    (ASCA) - Roma, 5 apr - Il settimanale 'L'espresso', domani in edicola, sarebbe entrato in possesso di importanti novita' che scagionerebbero il minorenne accusato di aver provocato, con il lancio di un pezzo di lamiera, la morte dell'ispettore di Polizia Filippo Raciti durante gli scontri nel derby del 2 febbraio scorso Catania-Palermo. I giornalisti Giuseppe Lo Bianco e Piero Messina sono riusciti ad entrare in possesso del verbale dell'interrogatorio dell'autista del fuoristrada della Polizia che, facendo marcia indietro, avrebbe investito Raciti causandone la morte.
    Ciò non cambia i fatti, cioè che c'erano moltissimi ragazzi che tiravano pietre ed attaccavano la polizia.

  10. #19
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    per lo meno è servito a far venire a galla quanto la gente stia fuori di capa.

    (premettendo che ciò non scagiona tutte le altre cariche immotivate)

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Hey, hai gia preparato i cappelli di carta stagnola? sai, altrimenti lo stato ti legge nella mente!
    Fammi indovinare, no-global mezzo anarchico?
    Il bello è che la tua frase è anche sensata in fondo...La polizia serve a mantenere il potere dello stato, xkè lo stato ci tutela.
    Sul fatto che non le frega un ca**o di noi è molto relativo...Dubito che sia l'"alta" retribuzione a spingerli ad arruolarsi, solo xkè la polizia ti tira mine per il fumo non puoi ignorare il fatto che ci protegge.
    xkè dovrei essere no global anarchico?
    vivi di categorie?

    io ho le mie idee....tu hai le tue....
    cmq vai a vedere tt la corruzione, vai a vedere tt i casi di pestaggio....e poi vienimi a dire se ci protegge o meno

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I miei rimpianti e rimorsi..
    Da rosa-blu nel forum Topics senza fine
    Risposte: 383
    Ultimo messaggio: 8/4/2012, 12:35
  2. Sbaglio amico
    Da valerout nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 15:35
  3. Mi sbaglio??
    Da Roebrtina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 19:55
  4. Sbaglio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 20:39
  5. Ma sbaglio...
    Da Merolone nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 11:01