PAROLE SANTEOriginariamente inviata da Lo_Zio
secondo me è stato ucciso ma c'è qualcosa di piu "grosso" al di sopra della camionetta il ragazzo e tutti gli altri... ma si scopre copo 3 mesi che uno è stato ucciso perchè arrotato ??? ma ci prendiamo in giro!?!?!?
mah! sto mondo del cazzo!
alla polizia non frega una cazzo della nostra vita...esiste solo per mantenere il potere dello stato....poi sapere dopo mesi che è stata tt colpa di un collega mette i brividi....Originariamente inviata da Lo_Zio
acab
Hey, hai gia preparato i cappelli di carta stagnola? sai, altrimenti lo stato ti legge nella mente!Originariamente inviata da Zero-Point
Fammi indovinare, no-global mezzo anarchico?
Il bello è che la tua frase è anche sensata in fondo...La polizia serve a mantenere il potere dello stato, xkè lo stato ci tutela.
Sul fatto che non le frega un cazzo di noi è molto relativo...Dubito che sia l'"alta" retribuzione a spingerli ad arruolarsi, solo xkè la polizia ti tira mine per il fumo non puoi ignorare il fatto che ci protegge.
Sì è vero, quando non è occupata a caricare manifestanti pacifici, ci protegge.solo xkè la polizia ti tira mine per il fumo non puoi ignorare il fatto che ci protegge.
Comunque, nonostante questo, non sono d'accordo zero_point. [/quote]
[/quote]Originariamente inviata da Bécassine
Non mi risulta di poliziotti che dal nulla hanno attaccato manifestanti pacifici, mi risulta invece di manifestanti pacifici, tra i quali c'erano i soliti idioti che hanno avviato delle scaramuccie con la polizia, e gli idioti ci sono ovunque, anche tra i poliziotti.
Parlavo in generale.Originariamente inviata da Lo_Zio
Ciò non cambia i fatti, cioè che c'erano moltissimi ragazzi che tiravano pietre ed attaccavano la polizia.Originariamente inviata da Zero-Point
per lo meno è servito a far venire a galla quanto la gente stia fuori di capa.
(premettendo che ciò non scagiona tutte le altre cariche immotivate)
xkè dovrei essere no global anarchico?Originariamente inviata da Lo_Zio
vivi di categorie?
io ho le mie idee....tu hai le tue....
cmq vai a vedere tt la corruzione, vai a vedere tt i casi di pestaggio....e poi vienimi a dire se ci protegge o meno