Originariamente inviata da darkness_creature
A "voi" chi?
Con 5 anni di federalisti al governo, la potevano fare un po' meglio se così non va bene... o - meglio - lasciare le cose come stavano! :smt045
Originariamente inviata da darkness_creature
A "voi" chi?
Con 5 anni di federalisti al governo, la potevano fare un po' meglio se così non va bene... o - meglio - lasciare le cose come stavano! :smt045
non ho letto l'articolo, m'è bastato vedere come inizia: "se"....per capire che è meglio non sprecare tempo a leggerlo..
Ci abbiamo provato ma non è passataOriginariamente inviata da Abel Balbo
Il "voi" sottintendeva voi di sinistra ovviamente Lo sto dicendo a te, quindi a cosa vuoi che mi riferisca?
destra o sinistra da qualche parte li deve prendere i soldi il governo... o sbaglio???
... ovvio, il punto sono gli impieghi.. e i metodi e le fonti con cui si ricava il denaro indispensabile allo stato...Originariamente inviata da rmrm
si certo però non si può dire facciamo un applauso a chi ha votato sinistra, perchè anche il berlusca a suo tempo ne ha fatte di grosse, come dimezzare i posti di lavoro!
Ma io non mi riconosco nella sinistra che attualmente governa in Italia.Originariamente inviata da darkness_creature
Ho le mie - e tante - critiche da fare a questo governo, ma proprio per questo cerco di analizzare con la massima obiettività possibile il suo operato.
E non mi piacciono gli interventi eccessivamente faziosi, un po' passi, è umano, ma entro certi limiti, altrimenti non mi ci immischio...
Obiettivamente non ci si può lamentare della disastrosa situazione degli enti locali da parte di chi ha sostenuto il govergo della devolution.
Come ho detto, concettualmente la devolution mi sta pure bene, mi starebbe bene anche uno stato federale, purchè ci siano controlli FERREI e RAPIDI sulle spese, a livello sia statale che localeOriginariamente inviata da Abel Balbo
quelli te li puoi scordare...soprattutto al sudOriginariamente inviata da darkness_creature
Dolorosamente vero......e purtroppo questo discorso coinvolge sia destra che sinistra.....proprio poco tempo fa nella mia città ci sono stati scandali a riguardo.....e ora il mio comune rischia grosso......(il sindaco si è dimesso da tempo, ovviamente....)Originariamente inviata da Zero-Point