ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

ultime chicce per le nostre tasche....da svuotare!

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Guarda che la riforma federale della Lega non è passata......l'ultima riforma del Titolo V della Costituzione risale proprio a voi, se non sbaglio.....



    E, come altri, anche io dico che una mezza autonomia non serve a molto. O dividi in modo CHIARO onori e oneri fra regioni e Stato, o fai direttamente uno stato federale (che peraltro a me andrebbe pure bene, non ci vedrei niente di male, e forse vista la storia italiana, sarebbe anche meglio.....)

    A "voi" chi?

    Con 5 anni di federalisti al governo, la potevano fare un po' meglio se così non va bene... o - meglio - lasciare le cose come stavano! :smt045

  2. #12
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    non ho letto l'articolo, m'è bastato vedere come inizia: "se"....per capire che è meglio non sprecare tempo a leggerlo..

  3. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    A "voi" chi?

    Con 5 anni di federalisti al governo, la potevano fare un po' meglio se così non va bene... o - meglio - lasciare le cose come stavano! :smt045
    Ci abbiamo provato ma non è passata

    Il "voi" sottintendeva voi di sinistra ovviamente Lo sto dicendo a te, quindi a cosa vuoi che mi riferisca?

  4. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    destra o sinistra da qualche parte li deve prendere i soldi il governo... o sbaglio???

  5. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    destra o sinistra da qualche parte li deve prendere i soldi il governo... o sbaglio???
    ... ovvio, il punto sono gli impieghi.. e i metodi e le fonti con cui si ricava il denaro indispensabile allo stato...

  6. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si certo però non si può dire facciamo un applauso a chi ha votato sinistra, perchè anche il berlusca a suo tempo ne ha fatte di grosse, come dimezzare i posti di lavoro!

  7. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ci abbiamo provato ma non è passata

    Il "voi" sottintendeva voi di sinistra ovviamente Lo sto dicendo a te, quindi a cosa vuoi che mi riferisca?
    Ma io non mi riconosco nella sinistra che attualmente governa in Italia.

    Ho le mie - e tante - critiche da fare a questo governo, ma proprio per questo cerco di analizzare con la massima obiettività possibile il suo operato.

    E non mi piacciono gli interventi eccessivamente faziosi, un po' passi, è umano, ma entro certi limiti, altrimenti non mi ci immischio...

    Obiettivamente non ci si può lamentare della disastrosa situazione degli enti locali da parte di chi ha sostenuto il govergo della devolution.

  8. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Ma io non mi riconosco nella sinistra che attualmente governa in Italia.

    Ho le mie - e tante - critiche da fare a questo governo, ma proprio per questo cerco di analizzare con la massima obiettività possibile il suo operato.

    E non mi piacciono gli interventi eccessivamente faziosi, un po' passi, è umano, ma entro certi limiti, altrimenti non mi ci immischio...

    Obiettivamente non ci si può lamentare della disastrosa situazione degli enti locali da parte di chi ha sostenuto il govergo della devolution.
    Come ho detto, concettualmente la devolution mi sta pure bene, mi starebbe bene anche uno stato federale, purchè ci siano controlli FERREI e RAPIDI sulle spese, a livello sia statale che locale

  9. #19
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Come ho detto, concettualmente la devolution mi sta pure bene, mi starebbe bene anche uno stato federale, purchè ci siano controlli FERREI e RAPIDI sulle spese, a livello sia statale che locale
    quelli te li puoi scordare...soprattutto al sud

  10. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    quelli te li puoi scordare...soprattutto al sud
    Dolorosamente vero......e purtroppo questo discorso coinvolge sia destra che sinistra.....proprio poco tempo fa nella mia città ci sono stati scandali a riguardo.....e ora il mio comune rischia grosso......(il sindaco si è dimesso da tempo, ovviamente....)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le nostre schermate
    Da leoneee_e nel forum Internet e computer
    Risposte: 1680
    Ultimo messaggio: 27/7/2016, 16:56
  2. Esprimiamo le nostre preferenze
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 21:56
  3. Sassi nelle tasche
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 14:52
  4. le nostre vacanze
    Da hilary duff nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 17:12
  5. Capodanno nelle nostre città
    Da MYSTHERO nel forum Off Topic
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 15:04