ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57

bellezza femminile

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: bellezza femminile

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    son convinto che l'uomo sia l'unico animale che prova piacere nel provocare danni all'altro
    non è vero...molti predatori "giocano" con le loro prede



    giusto per restare in topic

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutto quello che dico può essere giudicato male, ma in fondo io ragiono cosi..

    in determinate serate il target femminile diminuisce, cioè mi accontento
    tipo in discoteca
    vabè tutto ciò ha delle specifiche variabili che vanno calcolate durante la serata..

  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    E che centra vedere il mondo con occhio uguale o diverso?
    Cmq, ti garantisco che non è affatto una questione personale. Semplicemente vedendo la realtà, con miei occhi, vedo questo....
    Centra, ed è per questo che vale la pena "perder tempo" con le donne. Quando trovi quella che è diversa dalle altre imparerai di sicuro qualcosa.. vale cosi per tutto.

    Poi il tuo non è un discorso a senso unico: a quanti uomini piace fare "il figo di turno" farsi vedere in giro con una donna strafiga sempre diversa?
    e poi magari i cuori li spezzano anche loro, pur standoci però per una scopata..

  5. #24
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: bellezza femminile

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    mmm Leggendo vari post su altri forum, vedendo un po' i miei amici, sentendo pareri e discorsi dei ragazzi, moltissimi ragazzi sono succubi delle donne. Basta che abbiano una voce graziosa, un po' di scollatura, modo sensuale e provocante... e possono fare all'uomo quello che vogliono. (ovviamente generalizzo per rendere bene l'idea, non son tutti così per fortuna). Bah, ma ci siano gli ormoni che attraggono e che ci dobbiamo riprodurre lo so, però mi sembra un po' eccessivo....
    e cmq, come mai? guardandole dal punto di vista razionale, che c'è di così bello? Ne vale davvero la pena? Anche se poi ci passi una notte a letto, poi ti cambia qualcosa?

    Tra l'altro, son convinto che l'uomo sia l'unico animale che prova piacere nel provocare danni all'altro, e secondo me la donne è uno di questi esempi. A quante donne piace farsi corteggiare, tirarsela, e poi fare le stronze e non darla?

    io non lo mai capito

  6. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: bellezza femminile

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    ovviamente concordo con te, ma non mi sembra il max farsi corteggiare per poi mandarlo a cagare, se non ti interessa non basta dirlo subito?
    A parte questo, che è un altro discorso, io volevo concentrarmi prevalentemente sul fatto che a molti ragazzi basta vedere una ragazza in costume per perdere la testa, sbavarle dietro... mi sembra un po' eccessivo.
    va beh ma dipende dalle situazioni, non è che se si avvicina uno che mi dice -come sei carina- lo mando via dicendo "non dirmi niente xè tanto non ci sto"

    in genere dico grazie, e poi me ne vado. Ovvio che se si appiccica gli dico che ho il ragazzo e di finirla lì..

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: bellezza femminile

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ... diciamo che ti potrei fare una lista immensa di cose che hanno e che noi uomini non abbiamo...
    1) fica
    2) tette

    Io mi son fermato qui... continua tu...

    Invece è estremamente diverso dal nostro il linguaggio femminile. Rubo delle osservazioni all'arguto, bravissimo scrittore Carlo Fruttero, autore di un libro sull'argomento ("donne informate sui fatti"). Il linguaggio femminile si basa praticamente su due locuzioni di base:

    1) sono morta!
    2) non so che mettermi!

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Tutti amano essere corteggiati.
    Sono convinta che parli così, perchè di recente avrai avuto qualche delusione amorosa...

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: bellezza femminile

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    1) fica
    2) tette

    Io mi son fermato qui... continua tu...

    Invece è estremamente diverso dal nostro il linguaggio femminile. Rubo delle osservazioni all'arguto, bravissimo scrittore Carlo Fruttero, autore di un libro sull'argomento ("donne informate sui fatti"). Il linguaggio femminile si basa praticamente su due locuzioni di base:

    1) sono morta!
    2) non so che mettermi!
    Ceh maschilista del cazzo...

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: bellezza femminile

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante

    Ceh maschilista del ca**o...

    L'uso dell termine "cazzo" come rafforzativo del tuo concetto mi sembrerebbe in questo caso il meno indicato...
    ...vedi quindi quanto anche tu sia maschilista!

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non dire cazz. ehm minc... ehm stronzate và! Che "figa" c'entra!

    Cmq, penso che il discorso di lordalbert sia giusto, ma applicabile anche al sesso maschile, inoltre credo che non sia così in tutti i casi...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bellezza
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:04
  2. Bellezza
    Da Silent Enigma nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 19:04
  3. bellezza
    Da Margherita nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 19:39
  4. bellezza mozzafiato!!!!
    Da chica-bonita nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 13:31
  5. La bellezza è soggettiva?
    Da princy nel forum Argomento libero
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 13:28