per fortuna non tutte le donne sono cosi...
per fortuna non tutte le donne sono cosi...
ah perchè se a una piace farsi corteggiare poi deve per forza "darla" per non essere stronza? bah..Originariamente inviata da lordalbert
A ogni donna piace essere corteggiata. E non vedo il nesso tra essere corteggiata e essere obbligata a "darla".
Sarà che io non la dò comunque al primo cretino che passa, ma la tua frase mi sembra proprio una stupidata..
A me no. Non sono un animale in esibizione.Originariamente inviata da lordalbert
Originariamente inviata da Sally
Se io fossi donna farei lo stesso anzi peggioOriginariamente inviata da lordalbert
se un uomo sacrifica la sua vita per una donna ha tutto il mio rispetto xkè ne vale di certo la pena.Originariamente inviata da lordalbert
e viceversa.
ma poi cioè... che viaggi ti fai? non è ke se non ti cagano devi scaricare la frustrazione qui
adesso dirai ke provoco e basta, devo fornire delle argomentazioni, bhè non mi interessa
ovviamente concordo con te, ma non mi sembra il max farsi corteggiare per poi mandarlo a cagare, se non ti interessa non basta dirlo subito?Originariamente inviata da Sally
A parte questo, che è un altro discorso, io volevo concentrarmi prevalentemente sul fatto che a molti ragazzi basta vedere una ragazza in costume per perdere la testa, sbavarle dietro... mi sembra un po' eccessivo.
secondo me questi molti ragazzi e cioè i più arrapati sono quelli che nn piacciono granchè in generale...quindi di conseguenza nn trombano..quindi di conseguenza si arrapano anche senza nienteOriginariamente inviata da lordalbert
tutto qui
la donna detiene il potere sessuale, cioè decide lei con chi alla fine..
mentre l uomo deve agire di conseguenza in base a ciò che trova
Originariamente inviata da Fachgliu
vedi è proprio questo ragionamento che rende la donna più importante....
cioè scusa se a te si presenta una bruttina che però fa capire che ci sta x te va bene???
nn fa niente se nn ti piace granchè???
maaa