ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

bellezza femminile

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    per fortuna non tutte le donne sono cosi...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: bellezza femminile

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    mmm Leggendo vari post su altri forum, vedendo un po' i miei amici, sentendo pareri e discorsi dei ragazzi, moltissimi ragazzi sono succubi delle donne. Basta che abbiano una voce graziosa, un po' di scollatura, modo sensuale e provocante... e possono fare all'uomo quello che vogliono. (ovviamente generalizzo per rendere bene l'idea, non son tutti così per fortuna). Bah, ma ci siano gli ormoni che attraggono e che ci dobbiamo riprodurre lo so, però mi sembra un po' eccessivo....
    e cmq, come mai? guardandole dal punto di vista razionale, che c'è di così bello? Ne vale davvero la pena? Anche se poi ci passi una notte a letto, poi ti cambia qualcosa?

    Tra l'altro, son convinto che l'uomo sia l'unico animale che prova piacere nel provocare danni all'altro, e secondo me la donne è uno di questi esempi. A quante donne piace farsi corteggiare, tirarsela, e poi fare le stronze e non darla?
    ah perchè se a una piace farsi corteggiare poi deve per forza "darla" per non essere stronza? bah..

    A ogni donna piace essere corteggiata. E non vedo il nesso tra essere corteggiata e essere obbligata a "darla".

    Sarà che io non la dò comunque al primo cretino che passa, ma la tua frase mi sembra proprio una stupidata..

  4. #13
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito Re: bellezza femminile

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    A quante donne piace farsi corteggiare, tirarsela, e poi fare le stronze e non darla?
    A me no. Non sono un animale in esibizione.

  5. #14
    margot
    Ospite

    Predefinito Re: bellezza femminile

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ah perchè se a una piace farsi corteggiare poi deve per forza "darla" per non essere stronza? bah..

    A ogni donna piace essere corteggiata. E non vedo il nesso tra essere corteggiata e essere obbligata a "darla".

    Sarà che io non la dò comunque al primo cretino che passa, ma la tua frase mi sembra proprio una stupidata..

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    A quante donne piace farsi corteggiare, tirarsela, e poi fare le stronze e non darla?
    Se io fossi donna farei lo stesso anzi peggio

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: bellezza femminile

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    mmm Leggendo vari post su altri forum, vedendo un po' i miei amici, sentendo pareri e discorsi dei ragazzi, moltissimi ragazzi sono succubi delle donne. Basta che abbiano una voce graziosa, un po' di scollatura, modo sensuale e provocante... e possono fare all'uomo quello che vogliono. (ovviamente generalizzo per rendere bene l'idea, non son tutti così per fortuna). Bah, ma ci siano gli ormoni che attraggono e che ci dobbiamo riprodurre lo so, però mi sembra un po' eccessivo....
    e cmq, come mai? guardandole dal punto di vista razionale, che c'è di così bello? Ne vale davvero la pena? Anche se poi ci passi una notte a letto, poi ti cambia qualcosa?

    Tra l'altro, son convinto che l'uomo sia l'unico animale che prova piacere nel provocare danni all'altro, e secondo me la donne è uno di questi esempi. A quante donne piace farsi corteggiare, tirarsela, e poi fare le stronze e non darla?
    se un uomo sacrifica la sua vita per una donna ha tutto il mio rispetto xkè ne vale di certo la pena.
    e viceversa.

    ma poi cioè... che viaggi ti fai? non è ke se non ti cagano devi scaricare la frustrazione qui

    adesso dirai ke provoco e basta, devo fornire delle argomentazioni, bhè non mi interessa

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: bellezza femminile

    Quote Originariamente inviata da Sally

    Sarà che io non la dò comunque al primo cretino che passa
    ovviamente concordo con te, ma non mi sembra il max farsi corteggiare per poi mandarlo a cagare, se non ti interessa non basta dirlo subito?

    A parte questo, che è un altro discorso, io volevo concentrarmi prevalentemente sul fatto che a molti ragazzi basta vedere una ragazza in costume per perdere la testa, sbavarle dietro... mi sembra un po' eccessivo.

  9. #18
    margot
    Ospite

    Predefinito Re: bellezza femminile

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    ovviamente concordo con te, ma non mi sembra il max farsi corteggiare per poi mandarlo a cagare, se non ti interessa non basta dirlo subito?

    A parte questo, che è un altro discorso, io volevo concentrarmi prevalentemente sul fatto che a molti ragazzi basta vedere una ragazza in costume per perdere la testa, sbavarle dietro... mi sembra un po' eccessivo.
    secondo me questi molti ragazzi e cioè i più arrapati sono quelli che nn piacciono granchè in generale...quindi di conseguenza nn trombano..quindi di conseguenza si arrapano anche senza niente

    tutto qui

  10. #19
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la donna detiene il potere sessuale, cioè decide lei con chi alla fine..
    mentre l uomo deve agire di conseguenza in base a ciò che trova

  11. #20
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fachgliu
    la donna detiene il potere sessuale, cioè decide lei con chi alla fine..
    mentre l uomo deve agire di conseguenza in base a ciò che trova

    vedi è proprio questo ragionamento che rende la donna più importante....


    cioè scusa se a te si presenta una bruttina che però fa capire che ci sta x te va bene???

    nn fa niente se nn ti piace granchè???

    maaa

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bellezza
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:04
  2. Bellezza
    Da Silent Enigma nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 19:04
  3. bellezza
    Da Margherita nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 19:39
  4. bellezza mozzafiato!!!!
    Da chica-bonita nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 13:31
  5. La bellezza è soggettiva?
    Da princy nel forum Argomento libero
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 13:28