Io penso ke le persecuzioni su persone inermi ed innocenti (ricordiamo quanti bambini sono stati uccisi) siano SEMPRE senza motivo!Originariamente inviata da itFiloFace
Io penso ke le persecuzioni su persone inermi ed innocenti (ricordiamo quanti bambini sono stati uccisi) siano SEMPRE senza motivo!Originariamente inviata da itFiloFace
concordo :!:Originariamente inviata da Marmalade Boy
ank'io concordoOriginariamente inviata da Marmalade Boy
credo che la cosa più stupida da fare in questo momento sia fare gli scettici.
se è una ricorrenza che vi sembra limitata, beh interpretatela come volete voi...
io ad esempio la interpreto, come diceva eury, come ricordo di tutta quella gente vittima dell'intolleranza, dell'odio, degli interessi di massa...
che male c'è?
ma se ci si mette a discutere, a litigare, a contestare....si è persa, ancora una volta, una possibilità per fermarsi a pensare....anche se a molti non interessa..
Si chiama giornata della memoria proprio x non dimenticare non solo la strage fatta dai nazi,ma anche tutti gli errori fatti durante le guerre....ke poi sono un errore loro stesse... :twisted:
appiunto...Originariamente inviata da Squall85
bhè,la girnata della memoria è trascorsa da 2 gg....cmq nn credo ke sia una cosa inutile,ma + ke altro da un certo punto d vista lo è xkè nonstante ttt qll ke è scss...la guerra continua a esserci.
Originariamente inviata da enryka91
Questo è vero ma dimostra solo l'ignoranza storica dei politici mondiali... :