un giorno come un altro ciò ke e stato fatto e stato fatto e non si puo kambiare
un giorno come un altro ciò ke e stato fatto e stato fatto e non si puo kambiare
E chi ha detto che dobbiamo fare come la Germania (peraltro anche la Germania commemora, i "controcorrente sono quelli del NPD).Originariamente inviata da Hypazia
Punto secondo è come dici tu: ognuno è libero di fare e pensare, e a me sembra una belinata...
a me viene tristezza
Perchè se dicessimo cosi ogni volta,non ci ricorderemo mai più di nessuno....diciamo che loro sono un simbolo....un simbolo per ricordarci ke non tutti stanno bene come noi...Originariamente inviata da George Best
cazzolina... 6 milioni di morti, la pagina + brutta della storia dell'ultimo secolo e voi litigate??? no... credo ke oggi si debba pensare... pensare a qnt può essere arrivata la crudeltà umana, pensare a quello ke hanno dovuto sopportare quelle xsn ke cm unico errore credevano solo in Dio... nn posso credere ke sia potuto succedere, e invece è successo, qst ora può solo servirci a evitare di farlo di nuovo... ki ha il diritto di decidere sulla vita o la morte di qlc?? nessuno mi sa, eppure sn cose ke vanno avanti da millenni...
credo ke si ricordi l'olocausto xkè è molto recente, xkè gli è stata data cmq una grande importanza dagli alleati e xkè cmq gli altri massacri nn hanno avuto così rilievo... è sbagliato lo so, ma è così
Originariamente inviata da Imagine
Si chiamano divergenze di opinioni. Se non ci fossero, i forum non avrebbero ragione di esistere...
perchè al posto di fare dei grandi discorsi non dedichiamo, una parte del nostro tempo a leggere ad esempio : Primo levi "Se questo è un uomo" e altri libri a genere o ascoltare ( per chi troppo impegnato) canzoni come quella di Guccini e i Nomadi che cantano -La Canzone Del Bambino Nel Vento (Auschwitz).
io ho letto Se questo è un uomo..moolto belloOriginariamente inviata da Usher
(sono OT? )
io ne ho letto un pezzo, forse il piu significativo, e mi è piaciuto molto... (chiedo scusa se sn OT)Originariamente inviata da BelaLugosa
io lo ho letto libro interssante in alcune partii c'e anke suspanceOriginariamente inviata da BelaLugosa
comunque dietro le persecuzioni degli ebrei c'erano dei motiv,i soprattutto di tipo politico e economico, di certo ciò non giustifica i fatti accaduti.. ma bisogna smeterla di giudicare i tedeschi di quel tempo una banda di pazzi che perseguitavano la gente senza motivo.