è un c****** lo stessoOriginariamente inviata da Verdy
è un c****** lo stessoOriginariamente inviata da Verdy
eh tanti complimenti a te che la pensi cosi! ho solo espresso la mia opinione. nn mi serviva la tua rispostaOriginariamente inviata da schrek
Hei!!! 8) Si sono proprio io Stella.... Ho letto l'accaduto e posso dire che quella di marilyn manson non è musica... ho sentito ultimamente personale jesus (la prima canzone che ascolto di lui) e posso dire che ha un ritmo che ti entra nel cervello e che ti crea uno stato di angoscia..... Forse i miei generi musicali sono un po' discutibili (come dicono alcuni miei compagni) ma io allora preferisco Anastacia , destiny's Child ecc ecc.. Ho un'amica che tendenzialmente è dark e alla quale marilyn manson piace da matti... Io a scuola scherzando le dico sempre: Ma perchè ti piace cosi tanto il nero?? Cosa ci trovi??? Della serie voglia di vivere saltami addosso plà schivata e poi la minaccio che se sente ancora una volta marilyn manson la costringo a venire a casa mia la vesto di rosso e la faccio uscire (lei ovviamente odia quel colore perhè lo considera troppo forte!) io penso la morte l'avremo per l'eternità perchè non godersi la vita che già è breve? Mettendola sotto questo punto di vista devo dire che da parte della mia amica ci sono stati dei cambiamenti... La trovo più solare e inizia ad avere altri generi musicali... Non bisogna obbligarli a cambiare..Bisogna cercare di persuadergli mostrandogli cose migliori... Perchè poi si finisce come il caso di questo ragazzo....
Perchè poi si finisce come il caso di questo ragazzo....
onestamente nn credo ke si possa arrivare sempre a tanto e soprattutto nn credo ke siamo così condizionabili o almeno lo spero... poi il fatto ke le piaccia il nero nn è male, guarda, anke io sono una tipa tendenzialmente dark amo il nero i bracciali con le borkie e odio il rosso, ma qst nn vuol dire ke io tra un pò debba mutilare il mio ragazzo...
il ragazzo aveva kiaramente poco cervello.... ...
nn si può dare la colpa alla musika, interiormente il ragazzo aveva la testa già malata!
Originariamente inviata da schrek
cretinate ... io sono d'accordo cn verdy!
Originariamente inviata da Stella
secondo me hai detto delle grandi ca**ate.. io nn amo marylin manson, ma alcune canzoni mi piacciono... e nn è ke ki è dark vuole morire, cioè ke discorsi fai?? e cosa vuol dire persuadere i dark a cambiare?? come puoi essere sicura ke qlo ke fai tu è meglio? è meglio x te e basta, ognuno decide cosa è meglio per loro stessi... e cosa vuol dire ke si finisce come il caso di qsto ragazzo??? sto qua ha dei gravi problemi mentali.. nn è ke uno ke ascolta qsta musica poi va in giro a uccidere tutti ma dai..Originariamente inviata da Stella
Questo è un dibattito ke si è aperto da diversi anni ormai...Francamente non credo ke sia il tipo di musica ke una persona ascoltare a fare di lui un folle omicida,credo semplicemente,come ha già detto qualcuno,ke certe immagini forti e certi testi,proposti da Manson ed altri,possano scatenare l'aggressività lì dove incontrano un terreno fertile,cioè in ragazzi con una mentalità già disturbata,che vivono, a prescindere dalla musica che ascoltano, un disagio psicologico troppo spesso incompreso dagli adulti.
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Si vede che hai scelto economia è commercio !! 8)