cioè se uno sbaglia senza accorgersene perchè malato mentale e fa cazzate... deve meritarsi la morte? cioè se io faccio il sonnambulo e strangolo mia sorella devo meritarmi il carcere?Originariamente inviata da CLEAR
W l'umanità eh...
cioè se uno sbaglia senza accorgersene perchè malato mentale e fa cazzate... deve meritarsi la morte? cioè se io faccio il sonnambulo e strangolo mia sorella devo meritarmi il carcere?Originariamente inviata da CLEAR
W l'umanità eh...
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
quando ti accadrà una cosa simile e tu ne sarai la vittima ne riparliamo.
te se non dici qualche cazzata non sei contento,vero?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
per essere equilibrati bisogna essere fuori dalle situazioni sennò si viene condizionati da sentimenti, paure, odi, amori..quando ti accadrà una cosa simile e tu ne sarai la vittima ne riparliamo.
ma chi sei mia nonna?te se non dici qualche cazzata non sei contento,vero?
per essere equilibrati bisogna essere fuori dalle situazioni sennò si viene condizionati da sentimenti, paure, odi, amori..
ah bhe è facile dire cosi ,bisogna esserne fuori.
Ma che paure odi amori .......è una questione di logica se uno mi viene ad accoltellare ha problemi psicologici o no la sua vita la DEVE PASSEARE IL CANCERE sai che me ne frega che ha problemi psicologici?
di logica?Originariamente inviata da CLEAR
una logica omologata e condizionata è questa ..ma comunque tralasciamo...
la "DEVE PASSEARE IN CANCERE"??
hai detto la tua?
io la mia!
pensi di farmi cambiare idea?
io non lo avrei spostato in un carcere. stop.
bhe forse sarebbe il caso !Originariamente inviata da saca
Ti dico : non lo avresti spostato in carcere perche nn sei convolta tu.Se tu al contrario eri convolta vedevi cm volevi che fosse messo in carcere.
e poi pensa a quei genitori a cui vengono uccisi i figli sai che gliene frega se l'assassino ha problemi psicologici o no?Ha ucciso punto. Riflettici
ma cos'è un posto in cui scambiare opinioni, o un centro di recupero pensiero?
forse sarebbe il caso? ripensaci?
bha!
la libertà di pensiero è un opsiona?..o opzional...?
come si scrive? mi confondete!!!!
e prova a pensare al ragazzo che ha ucciso e non se n'è nemmeno accorto.. si trova incolpato senza sapere magari di aver commesso il reato.. allora come puoi dargli torto..Originariamente inviata da CLEAR
per essere squilibrati da una parte si fanno due cose.. o lo si libera (squilibrato da lla parte dell'assassino) o lo si condanna (da parte dei parenti della vittima).. per essere equi bisogna cercare di curare il malato, quindi prima accertarsi che sia vermanete malato mentale (viceversa, lo si sbatte in cella ok) e se non guarisce tenerlo in custodia.
E la cosa più umana da fare, perchè se non vogliamo avere una seconda vittima bisogna metterci nei suoi panni e capire che comunque lui non è colpevole direttamente...
ma sono casi estremi, non penso che questo ragazzo fosse malato mentale
[quote="saca"]ma cos'è un posto in cui scambiare opinioni, o un centro di recupero pensiero?
forse sarebbe il caso? ripensaci?
bha!
la libertà di pensiero è un opsiona?..o opzional...?
come si scrive? mi confondete!!!![/quote
ma lo hai visto lo smile che rideva?Era una battuta!Se nn sei inteligente che nn ci 6 arrivata scusami,quando vedrò il tuo nick nn farò piu battute.