anche lei, signorina?Originariamente inviata da Akemi
anche lei, signorina?Originariamente inviata da Akemi
Quindi si prevede la fine del mondo per la mancanza di risorse energetiche!
Che si possa vivere anche senza energia non gli è passato per la mente a nessuno? Certo non in 9 miliardi, tantissimi moriranno di fame (ma a questo ci siamo già abituati mi sembra...), ma qualche milione di umani sopravviverà: tutt'al più torneranno a coltivarsi le patate e il frumento nel giardino di casa (anzi, di capanna), si riuniranno in tribù e se le daranno di santa ragione con quelli della tribù vicina a forza di sassate e clavate!
è insensato fare previsioni a lungo termine, ci sono troppi fattori da tenere in considerazione alcuni dei quali impensabili.
Solitamente queste notizie servono solo per attirare l'attenzione verso ricerche che stanno avendo pessimi risultati in modo che esse vengano nuovamente finanziate.
Originariamente inviata da obo
Favorisco anch'io...
Motivo in più per vivere alla meglio.... e nel 50 non sarò più un giovanotto e che venga pure l'apocalisse!!!
Alla fine ce la siamo cercata e meritata... sarebbe ingiusto che il mondo ci dasse più tempo!!!!!
mmOriginariamente inviata da mark-o
il problema è che s questo pianeta non vivi solo tu
si cavo devi sapere che io in realtà sono un luiOriginariamente inviata da =Nemesis=