E tu sarai ancora scemo..Originariamente inviata da Guru's Way
Anche te: w il grande fratello e l'isola dei famosi, mi raccomando..
E tu sarai ancora scemo..Originariamente inviata da Guru's Way
Anche te: w il grande fratello e l'isola dei famosi, mi raccomando..
nel 2050 se (uff ... mi fa senso parlare di ste cose) saremo vivi entrambi torna qua che ci facciamo 2 risate.
Ma la fusione a freddo fallisce anche su PK "il giorno del sole freddo" ditemi come ci riusciranno nella città! XD
Ovvio.
ma voi non avete capito.. NON DICO CHE è la fine del mondo.
Dico solo che se non si trova un rimedio per rendersi indipendenti dalle risorse non rinnovabili sarà così.
Ma qua c'è un forum per parlare d'attualità ma vedo che la cosa che più vi interessa è un intervento per togliere 400k a uno che ne pesa 550..
Fico! Dov'è che ci vado pure io... XD
Scherzi a parte per rendersi indipendenti dalle risorse non rinnovabili basterebbe usare le persone senza senso (e nel mondo ce ne sono tante) come combustibile per ogni cosa... vedi che si risolve tutto...
grattatinaOriginariamente inviata da Sky 14
ma alla fine è normale che si arriva a ciò...e penso sia anche inutile discuterne perchè tanto le persone se ne fregano e di sicuro non rinunceranno alle cose che hanno neppure se ci sarà la fine nel 2050
Tutti dobbiamo morire prima o poi.
Dalle ceneri del nostro mondo contaminato si evolveranno nuove razze, e forse queste riusciranno a gestire l' ecosistema mondiale meglio di noi.
E dirà allora qualcuno: ecco il genere umano, superbo tra gli animali, comune tra le carcasse.
Signorsì!
questo si bucaOriginariamente inviata da Arbiter
Non so che film hai visto, ma doveva essere spettacolare...Originariamente inviata da Arbiter
Cmq come nella mia firma: «Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne» (Magus) :smt045