Originariamente inviata da violetta
Originariamente inviata da violetta
Sì ma quello lì è già tanto se riesce a respirare con tutto il grasso che avrà per la trachea, coma fa a uccidersi? :ris:Originariamente inviata da TXUS
Comunque a quanto ho letto lì mi sembra di aver capito che l'operazione sarà pagata dalla sanità pubblica italiana.. Perché?
e su questo sno daccordo anch'io...Originariamente inviata da Coso
Originariamente inviata da TXUS
quoto tutto!
Ma è mai possibile che in Italia occogliamo chiunque parlo di tutti gli extracomunitari che gli altri stati non vogliono, adesso curiamo i loro malati (per carità mi sta pure bene) ma perchè dobbiamo pagare noi?
Originariamente inviata da yaya
Parli senza essere informata.
Questo evento è un fiore all'occhiello dell'Italia.
Infatti è italiana l'equipe medica che ha accettato la sfida di risolvere il problema medico di questo ragazzo mejicano, ritenendosi all'altezza.
Non c'è ragione di far polemiche...
la notizia é vecchia e purtroppo vi posso assicurare che l'operazione non sará fatta perché considerata troppo pericolosa.
Comunque volevo dire due parole a tutti gli idioti che hanno dato giudizi su questa persona..... vi auguro di non aver mai i problemi che ha questo messicano e vergognatevi per quello che siete.
Vi disprezzo profondamente!
Originariamente inviata da killuminato
poveretto,chissà che vita difficile.
La mia teoria è che Madre Natura abbia previsto nel suo disegno questi esseri umani assurdi, giganti, nani, obesi, deformi, proprio per far divertire gli altri; sono tipo i giullari del Creato
Quindi insomma, non fate troppa morale e rideteci sopra