non è vero, se victoria silvstedt mi dice "io scopo con te a patto ke ci sia anke un altro uomo ke parteciperà al menage a trois" io pur di scopare con victoria silvstedt accetto di avere l'uomo di fianco senza aver nessun contatto fisico e senza ke mi ecciti minimamente, quindi non c'è nulla di omosessuale in tutto ciò.Originariamente inviata da s@ve
lo status di bisex esiste ed è semplicemente l'alternanza degli stati di omosessuale e eterosessuale nella stessa persona a seconda delle circostanze, cerchiamo di essere un po' più elastici nelle definizioni, soprattuto te ke fai tanto l'aperto di mente e ora ti attacchi a una definizione vekkia di secoli.
anzi ti dirò di più, bisogna anke distinguere tra comportamento omosessuale e omosessualità, se un tipo mi dice "ti dò 1000 euro per un bacio con la lingua" io accetto, ma non per questo sono omosessuale, sto semplicemente avendo un comportamento omosessuale senza la minima eccitazione.
quindi direi ke l'omosessualità è una questione di testa, di eccitazione e di comportamente, ma non necessariamente un comportamento omosessuale presuppone l'omosessualità.