Tutti? al massimo quasi tutti, io noOriginariamente inviata da anDr1
Politici non possono più che altro perchè la pago io la loro roba
Tutti? al massimo quasi tutti, io noOriginariamente inviata da anDr1
Politici non possono più che altro perchè la pago io la loro roba
Comunque a quanto ho sentito, il servizio non verrà mandato per questione di privacy, ma vi rendete conto? in che stato di merda che vivo!! altro che repubblica delle banane!
infatti il bello è ke hanno fatto vedere un servizio vecchio, identico a quello ke hanno fatto a loro, solo che avevano preso in esame gente normale.. ed ecco ke lì non veniva violata nessuna privacy (rido ma ci sarebbe da piangere -.- )Originariamente inviata da adfk
ma mi è piaciuta anke la storia che avrebbero cmq lasciato tutti i dati in forma anonima, mentre molti politici in pratica si sono sputtanati da soli, uno addirittura chiedeva l'eliminazione del suo tampone immediatamente muahah
e avete visto le domande ai deputati?
chi è mandela? cosa è l'effetto serra? non ho parole.. -.-
L'ostacolo è che a organizzare la singolare statistica sia stata una televisione privata al solo fine di lucro. Ovvio quindi che quando il garante della privacy pone il veto, quelli ubbidiscono, temebondi del futuro della loro televisione e del proprio bilancio.
Il problema è che un'iniziativa del genere avrebbe dovuto averla un movimento o un partito politico all'indomani della recente legge che dava un giro di vite alla possibilità di consumare droghe anche leggere. Avrebbe dovuto tendere un tranello a tanti ipocriti politici benpensanti che poi sono i primi a sniffare cocaina nei loro salotti privati, credendosi sovrumani e quindi scevri dalle regole generali. Avrebbe dovuto sputtanarli pubblicamente e chiedere conto del motivo per cui si drogano e contemporaneamente fanno una legge contro il consumo delle stesse droghe!!
Purtroppo un tale movimento o partito politico non esiste...
io vorrei organizzare una petizione on line perchè desidero vedere il video.
Credo che sia il diritto del cittadino sapere qualcosa di più su questo test fatto ai politici.
Oltre a ciò il test è completamente anonimo, seguendo una prassi di laboratorio molto diffusa per usi statistici per cui NON si va a ledere la privacy che guarda caso vale solo per i potenti.
Infatti, come hanno fatto vedere ieri le iene, se l'esame delle urine (in quel caso) viene fatto su noi comuni ragazzi che vanno in disco si può mandare in onda altrimenti no!
Sono sempre più indignato dai nostri parlamentari e soprattutto da questo abuso di potere che va a ledere il diritto all'informazione!
abuso di potere appunto, sono stradaccordo con te killuminato! è ora di finirla con questi privilegi di cui non hanno bisogno...sono cittadini quanto noi....non entità superiori! sarebbe da firmare una petizione contro tutti i privilegi che hanno, non solo contro questo caso!