ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Domani alle iene!!!

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    vabè si drogano tutti
    ma i politici non possono ...questione di principio ste merde!
    Tutti? al massimo quasi tutti, io no
    Politici non possono più che altro perchè la pago io la loro roba


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Comunque a quanto ho sentito, il servizio non verrà mandato per questione di privacy, ma vi rendete conto? in che stato di merda che vivo!! altro che repubblica delle banane!

  4. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Comunque a quanto ho sentito, il servizio non verrà mandato per questione di privacy, ma vi rendete conto? in che stato di me**a che vivo!! altro che repubblica delle banane!
    infatti il bello è ke hanno fatto vedere un servizio vecchio, identico a quello ke hanno fatto a loro, solo che avevano preso in esame gente normale.. ed ecco ke lì non veniva violata nessuna privacy (rido ma ci sarebbe da piangere -.- )

    ma mi è piaciuta anke la storia che avrebbero cmq lasciato tutti i dati in forma anonima, mentre molti politici in pratica si sono sputtanati da soli, uno addirittura chiedeva l'eliminazione del suo tampone immediatamente muahah


    e avete visto le domande ai deputati?

    chi è mandela? cosa è l'effetto serra? non ho parole.. -.-

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    L'ostacolo è che a organizzare la singolare statistica sia stata una televisione privata al solo fine di lucro. Ovvio quindi che quando il garante della privacy pone il veto, quelli ubbidiscono, temebondi del futuro della loro televisione e del proprio bilancio.

    Il problema è che un'iniziativa del genere avrebbe dovuto averla un movimento o un partito politico all'indomani della recente legge che dava un giro di vite alla possibilità di consumare droghe anche leggere. Avrebbe dovuto tendere un tranello a tanti ipocriti politici benpensanti che poi sono i primi a sniffare cocaina nei loro salotti privati, credendosi sovrumani e quindi scevri dalle regole generali. Avrebbe dovuto sputtanarli pubblicamente e chiedere conto del motivo per cui si drogano e contemporaneamente fanno una legge contro il consumo delle stesse droghe!!

    Purtroppo un tale movimento o partito politico non esiste...

  6. #35
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io vorrei organizzare una petizione on line perchè desidero vedere il video.
    Credo che sia il diritto del cittadino sapere qualcosa di più su questo test fatto ai politici.
    Oltre a ciò il test è completamente anonimo, seguendo una prassi di laboratorio molto diffusa per usi statistici per cui NON si va a ledere la privacy che guarda caso vale solo per i potenti.
    Infatti, come hanno fatto vedere ieri le iene, se l'esame delle urine (in quel caso) viene fatto su noi comuni ragazzi che vanno in disco si può mandare in onda altrimenti no!
    Sono sempre più indignato dai nostri parlamentari e soprattutto da questo abuso di potere che va a ledere il diritto all'informazione!

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    abuso di potere appunto, sono stradaccordo con te killuminato! è ora di finirla con questi privilegi di cui non hanno bisogno...sono cittadini quanto noi....non entità superiori! sarebbe da firmare una petizione contro tutti i privilegi che hanno, non solo contro questo caso!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Test delle Iene
    Da atina nel forum Quiz e test
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 1/11/2016, 21:23
  2. Le Iene
    Da Il Sovrano nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 10:57
  3. domanda sulle Iene spagnole
    Da Killuminato nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 15:22
  4. le iene
    Da imok nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 9:59