perchè la sinistra ha legalizzato le droghe? tranne pannella e altre 3-4 persone anke a sinistra non ho visto niente di speciale.
comunque non c'è nulla di cui stupirsi, anzi mi fa piacere sapere che i politici tirano su di coca
perchè la sinistra ha legalizzato le droghe? tranne pannella e altre 3-4 persone anke a sinistra non ho visto niente di speciale.
comunque non c'è nulla di cui stupirsi, anzi mi fa piacere sapere che i politici tirano su di coca
ma si sapeva - anzi pensavo fosse più alta la percentuale di coca rispetto a cannabis...
è così - il mondo va sempre storto..
proprio ieri ho visto che costanzo intervistava calissano (come axxo si chiama) x la sua storia...non ho ascoltato l' intervista..ma già pensare con che potere fanno e disfano...e noi qui a rischiare la galera per 2 botte....... mi vien da piangere..
non x le 2 botte..ma x il controsenso pauroso
Originariamente inviata da darkness_creature
E va be', adesso siamo in quattro ad averlo detto!!
"Gli apparecchi drugwipe hanno un'affidabilità del 95% nel depistaggio dei prodotti della canapa, ma l'efficacia nell'individuare il consumo degli altri stupefacenti in esame non è ancora confermata."
non mi stupisco più di tanto, visto come guidano il paese si vede che sono tutti fatti!
ipocriti...
perchè la polizia non fa entrare i cani e chi viene beccato non lo sbattono dentro? che siano d'esempio no!!
Purtoppo non diranno MAI chi è risultato positivo.. dicono solo quanti!!!
Allora che se ne vadano a cagare...Originariamente inviata da mark-o
Comunque Fini a sniffare cocaina ce lo vedo...
ecco da qua si capisce la serietà dei politici in Italia.....
Ho appena letto che quel servizio non verrà trasmesso dalle Iene perchè hanno ritenuto che violi la privacy.