perchè la sinistra ha legalizzato le droghe? tranne pannella e altre 3-4 persone anke a sinistra non ho visto niente di speciale.
comunque non c'è nulla di cui stupirsi, anzi mi fa piacere sapere che i politici tirano su di coca
perchè la sinistra ha legalizzato le droghe? tranne pannella e altre 3-4 persone anke a sinistra non ho visto niente di speciale.
comunque non c'è nulla di cui stupirsi, anzi mi fa piacere sapere che i politici tirano su di coca
ma si sapeva - anzi pensavo fosse più alta la percentuale di coca rispetto a cannabis...
è così - il mondo va sempre storto..
proprio ieri ho visto che costanzo intervistava calissano (come axxo si chiama) x la sua storia...non ho ascoltato l' intervista..ma già pensare con che potere fanno e disfano...e noi qui a rischiare la galera per 2 botte.......mi vien da piangere..
non x le 2 botte..ma x il controsenso pauroso
Originariamente inviata da darkness_creature
E va be', adesso siamo in quattro ad averlo detto!!![]()
![]()
"Gli apparecchi drugwipe hanno un'affidabilità del 95% nel depistaggio dei prodotti della canapa, ma l'efficacia nell'individuare il consumo degli altri stupefacenti in esame non è ancora confermata."
non mi stupisco più di tanto, visto come guidano il paese si vede che sono tutti fatti!
ipocriti...
perchè la polizia non fa entrare i cani e chi viene beccato non lo sbattono dentro? che siano d'esempio no!!
Purtoppo non diranno MAI chi è risultato positivo.. dicono solo quanti!!!![]()
Allora che se ne vadano a cagare...Originariamente inviata da mark-o
![]()
Comunque Fini a sniffare cocaina ce lo vedo...![]()
ecco da qua si capisce la serietà dei politici in Italia.....![]()
Ho appena letto che quel servizio non verrà trasmesso dalle Iene perchè hanno ritenuto che violi la privacy.