lo sapevo che alla fine avremmo trovato il modo di dare la colpa a Berlusconi :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Visualizzazione stampabile
lo sapevo che alla fine avremmo trovato il modo di dare la colpa a Berlusconi :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Coi due minuti si riferiva al fatto che appena sali in macchina ti accorgi che alla guida c'è un pirla. Partenze brucianti, inchiodate, sgommate, etc... non c'è bisogno di andare su una strada di montagna per rendersene conto...Quote:
esatto, thanks per l'interpretazione...Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
non ho detto che sia vera infatti....però che il tipo si è schiantato ne siamo sicuri.. mentre del padre no, ne io ne voi! chiaro ora?Quote:
sono d'accordo con te..asd :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ragazzi dopo un pò di assenza(in questa sezione...perchè in un'altra ci sono stato molto spesso), torno per triturarvi i maroni...
allora...da quello che ho capito, ogni telegiornale da una versione diversa...e io credo al telegiornale che ha detto "il figlio neopatentato ha preso la maserati del padre di nascosto"...perchè non credo che esista una persona talmente idiota da dare tale macchina ad uno che ha da nemmeno 24ora la patente e che l'unica auto che ha guidato in passato è una panda...
se mi sbaglio, ovvero se il padre ha dato di proposito la maserati al figlio...beh...c'è solo una cosa da dire: TDM!!!!!!!!
[img][images/thumbs/djsoda_179135.jpg]http://www.giornaledibrescia.it/esy/objects/images/179135.jpg[/img]
guarda c he fare un ciocco a 100 e a 200 nn cambia molto.. ci rimani lo stesso...Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Secondo me il padre non è stato un pirla a dargli la macchina (ammesso che sia andata così), ma a non educare suo figlio a essere un po' più responsabile!
La mia esperienza personale è che mio padre mi ha fatto guidare la sua macchina anche da solo prima ancora che prendessi la patente, perché viviamo in campagna e non ci sono mezzi pubblici. Il patto era quello di guidare con la testa sulle spalle.
Proprio questo discorso di dover guidare "fuori legge", sempre attento a che non si fossero posti di blocco etc. ha fatto si che il giorno che ho preso la patente sono diventato molto più spericolato, una sorta di liberazione e anche di reazione a quella che sentivo come un'ingiustizia di non poter guidare.
Insomma anche a questo ci penserei: più che un limite di età occorrerebbe studiare un limite di responsabilità: se ce l'hai puoi guidare, se non ce l'hai no, anche a 60 anni!
è anche vero che per arrivare in 3km (il numero arriva dalla versione che ho sentito io, non me lo sono inventata) ai 150-180 o quello che era ci vogliono meno di due minuti...e non occorre per forza fare inchiodate, sgommate o cose varie...una maserati ha una ripresa incredibile, appena tocchi l'acceleratore parti a razzo senza il bisogno di sgommare...non è certo come una twingo...Quote:
non hanno avuto il tempo di accorgersi della cazzata e purtroppo ci hanno rimesso tutti e tre..
la notizia fa scena perkè è coinvolta una maserati... nn penso sia l'unic ragazzo morto in auto ieri notte...
ps: cmq i genitori potevano evitare di prestre al figlio quel mostro (390 cv...) RIP
Dipende dalla macchina... La mia (che è una semplice toyota, non è una maserati) ho scoperto che ha delle barre antiintrusione laterali, fatte apposta per evitare in caso di incidente che altre macchine ti entrino di lato, e ha il cofano fatto in modo da non entrare dentro la macchina, ma si accartoccia attutendo il colpo. In teoria dovrebbero essere studiati bene, e la 'cabina' (dove stai tu dentro) dovrebbe rimanere intatta, credo che la maserati abbia cmq sistemi di sicurezza migliori, quindi per essere ridotta in quello stato andava veramente veloce (o altrimenti mi sembra strano.... cmq a 100 all'ora te la cavi se hai una macchina sicura)Quote:
Originariamente inviata da imok
più che altro credo che faccia notizia perchè era neopatentatoQuote:
Originariamente inviata da TXUS
Il che lo rende ancora più pirla ad aver fatto ciò che ha fatto...Quote:
Originariamente inviata da djsoda
esatto...poi dico io...portarsi dietro due amici...ma va va...la gente è pazzaQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non sto mica dicendo che in due minuti quella macchina non arriva ai 200. Ci metterà sì e no una trentina-quarantina di secondi. Quello che dico è che se un pirla mi chiede di fare un giro su una maserati il giorno dopo che ha preso la patente per farmi vedere che è un fenomeno al volante, ci penso due volte e gli dico di no...Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
credimi, barre anti intrusione, scocca rinforzara, cazzi e mazzi...Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
ma se ti impasti a 100 all'ora e ne esci vivo... sei fortunato...
anche col mio fiesta arrivo a 180 in 2 minuti cosa vuol dire... :?Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
il fatto è che il padre è un pirla, e il figlio è ancora più un pirla!
ha la patente da un ora e crede di saper guidare...
ricordo che a correres on capaci tutti, basta premere...
però poi quando si tratta di frenare, controllare un sovrasterzo o sdoppiettare... i risultati si vedono...
Quote:
Bravo hai scoperto l'acqua calda: IL RAGAZZO AVEVA LA PATENTE DA QUALCHE ORA.
A sto punto se non si fidavano di lui, nemmeno ci salivano in macchina.
E poi, chi ti dice che non abbia guidato poi così tanto male, finchè non si son ritrovati su quel rettilineo, la velocità è arrivata a 180... e addio a tutti e tre.
si rum, ha rispettato tutti i limiti etc etc...e poi in 1 minuto a deciso di suicidarsi....
si ma quelli non andavano a 100...e poi le barre che hai tu ce le hanno tutte le macchine moderne...Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
ma cmq puoi avere la macchina più sicura del monto...ma se si mette di mezzo la velocità e il traffico cittadino non credo che ti puoi salvare...
conosci la ferrari enzo? è una delle macchine più sicure del mondo...l'abitacolo è praticamente un guscio in carbonio che in caso di incidente ti protegge...ma tutto questo cmq non è servito a salvare qualche anno fa un imprenditore milanese...sicuramente i milanesi o cmq molti di voi che non lo sono, se lo ricorderanno...250kmh su strada statale(nei pressi di burago)...perde il controllo e la macchina va a schiantarsi contro un pilastro della luce(mi pare di quelli grossi in cemento)...ora vedendo la foto della maserati, mi viene da pensare che la macchina, mentre andava forte, ha perso aderenza(e credimi, con un trazione posteriore da 400cv è facile perdere aderenza...io lo so bene)...si vede benissimo che è stata speronata in un lato e non frontalmente
con questo sono d'accordo..Quote:
però è diverso dal dire
quello che intendevo dire io è che purtroppo loro quei due minuti non li hanno avuti..Quote:
io con un pirla del genere tempo due minuti e lo avrei fatto accostare dicendogli che se voleva crepare poteva farlo da solo!
sencondo me il figlio ha preso la makkina d naskosto perke nessun padre coscenzioso darebbe una makkina del genere al figlio neopatentato poi..., poi sekondo me nn c'èntra molto la responsabilita nel senso, kredo ke kiunque prenda la patente da poko e si ritrovi kon una maserati sotto al kulo si esalti un po da voler fare il matto...poi questa è la mia opinione....Quote:
Originariamente inviata da s@ve
non è vero... lo fai se non hai cervello... io la seconda volta che ho guidato ho guidato una bmw ma non ci ho fatto lo scemoQuote:
Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
certo nn voglio dire ke proprio kiunque faccia lo scemo ma spesso succede, poi certo ognuno ha il suo karatte,
Se il padre ha acconsentito a dare la macchina al figlio..è un padre irresponsabile.
Se il figlio ha preso la macchina senza alcun consenso (neopatentato, evidentemente fin troppo esaltato e per di piu irresponsabile- avendo con sè in macchina 2 persone, di cui una minorenne-)...bravo pirla!
hai perfettamente ragione!Quote:
dipende se intedi 100 all'ora in totale, oppure soltanto tu... nel senso che se due macchine si scontrano e ognuna va a 60 all'ora, l'impatto è da 120... Cmq, il mio vicino di casa ha subito un incidente, ed è sopravvissuto senza danni permanenti. E poi credo che capiti spesso di scontarsi fra due macchine... basta che ognuna vada a 50km/h e fai già uno scontro da 100km/hQuote:
Originariamente inviata da imok
sei riuscito a dire una cosa sensataQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
toh piove...
Mi sa che stava scherzando...
:shock: a :shock: a..a --a-a..a-a-a.._aa---A--A-a_aQuote:
che uomo socialmnte inutile