Lo so purtroppoOriginariamente inviata da Che
Parlavo solo dal punto di vista tecnico....sarebbe comunque possibilissimo
Lo so purtroppoOriginariamente inviata da Che
Parlavo solo dal punto di vista tecnico....sarebbe comunque possibilissimo
Dovrebbe essere un accordo internazionale per star dietro alle spese...ma si preferisce mantenere una guerra al cercare di far fronte a questi problemi...
Hai presente quanti ragazzini pisciano in mare quando fanno il bagno?!? bleah...Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da lordalbert
Bè, potremmo metterci anche dei depuratori. Oh, mi pare che certi Paesi lo adottino sto sistema, perchè noi non dovremmo riuscirci?
Sono d'accordo sui dissalatori (e ovviamente depuratori) per acqua a utilizzo igienico-personale. Ma se devo berla... beh, preferisco di gran lunga quella d'acquedotto o di sorgente...
La soluzione non è risparmiare o meno sull'acqua che c'è qua, ma creare un efficiente sistema di distribuzione nei paesi che ne hanno realmente bisogno.
Anch'io convengo che se chiudo il rubinetto dell'acqua quando mi spazzolo i denti che mi sto lavando, questo di fatto non salverà dalla sete nessuno sfortunato che vive tale disagio; però dico che c'è un problema etico legato alla scarsa sensibilità di certi partecipanti a questo dibattito, che va decisamente condannata.Originariamente inviata da darkness_creature
condannatemi dai!!!Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da John Galliano
Ma che credono che basta dare senza avere nulla in cambio?
Avete mai pensato di andare a fare i missionari!?
Padre Ché, alza il pugno che io non alzo un dito ..
mettitelo in quel posto il dito e fischia....
Originariamente inviata da Che
Ma come sei cattivo
Dove è finito il tuo spirito buonista?
Ma vaff