Non c'avevo mai pensato..da cinese posso dire che appena mia mamma si sente male corre in Cina a farsi curare,ma anche se lo facessero tutti qualcuno dovrà pur morire in Italia
Non c'avevo mai pensato..da cinese posso dire che appena mia mamma si sente male corre in Cina a farsi curare,ma anche se lo facessero tutti qualcuno dovrà pur morire in Italia
Io Non ho visto il programma. Quando e avevo sentito parlare me l'hanno racontato come leggenda metropolitana però se ci hanno addirittura fatto un programma, se i medici hanno confermato...Originariamente inviata da Sally
E non ho idea di dove vadano a finire i cinesi...
Probabilmente vanno a morire nei parchi nazionali, cosi nessuno li trovaOriginariamente inviata da 666polly
E' vera sta storia
Mio nonno abita da quelle parti da una vita e dice che non ha mai visto un funerale cinese
Avranno le loro usanze e i loro metodi
Magari cremano i corpi clandestinamente....
finke nn te li trovi sotto il letto vvi comunque tranquilla no? e allora...
tu hai qualche problema, ed e meglio che li risolvi, e veloce veloce anche.Originariamente inviata da angeloalogeno
Non so la cultura cinese mi è sconosciuta.. in effetti magari li mettono negli involtini primavera
Negli involtini primavera
aspè...che problema?! chi me le rifà le magliette a 5 euro?Originariamente inviata da angeloalogeno
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.