vuoi che ti paghiamo??? cosa vuoi??? basta che la smettiOriginariamente inviata da Marmalade Boy
vuoi che ti paghiamo??? cosa vuoi??? basta che la smettiOriginariamente inviata da Marmalade Boy
ma sarà possibile ke ora c devono dire anke quando e cn chi possiamo fare l'amore?
Il prossimo passo sarà d darci gli orari e i luoghi precisi in cui andare in bagno, boh........
Originariamente inviata da LaDyGuN
Originariamente inviata da Verdy
concordo!!!!
.....
il punto è che a 13 anni non è piu considereto abuso o stupro cioè 1 di 25 anni che va con una di 14 è una cosa che ora è discutibile mentre prima ti linciavano a vista...
si ma in fondo se fai sesso a 13 anni è xke lo vuoi, nn sempre è stupro... quindi la legge di prima era un attimo stupida... però alla fine bisognerebbe guardare caso x caso, nn soffermarsi al fatto che si ha 13 anni. o no?
No, verdy non cambierebbe niente... E' incurabile...Originariamente inviata da Verdy
heheh le regole esistono e servonoOriginariamente inviata da LaDyGuN
Io credo una cosa,meglio avere prima possibile un'esperienza,prima che succeda qualcosa come è successo alla povera Desy.
Secondo questa legge,devono essere consesuali a farlo,se no scatta la denucia,se ho capito bene.Fatelo però state attenti,all'inizio giocate cosi è meno pesante e pericoloso.
non ho capito bene....Originariamente inviata da leones