vuoi che ti paghiamo??? cosa vuoi??? basta che la smettiOriginariamente inviata da Marmalade Boy
![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi che ti paghiamo??? cosa vuoi??? basta che la smettiOriginariamente inviata da Marmalade Boy
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sarà possibile ke ora c devono dire anke quando e cn chi possiamo fare l'amore?
Il prossimo passo sarà d darci gli orari e i luoghi precisi in cui andare in bagno, boh........
Originariamente inviata da LaDyGuN
![]()
![]()
Originariamente inviata da Verdy
concordo!!!!
.....![]()
il punto è che a 13 anni non è piu considereto abuso o stupro cioè 1 di 25 anni che va con una di 14 è una cosa che ora è discutibile mentre prima ti linciavano a vista...
si ma in fondo se fai sesso a 13 anni è xke lo vuoi, nn sempre è stupro... quindi la legge di prima era un attimo stupida... però alla fine bisognerebbe guardare caso x caso, nn soffermarsi al fatto che si ha 13 anni. o no?
No, verdy non cambierebbe niente... E' incurabile...Originariamente inviata da Verdy
![]()
heheh le regole esistono e servonoOriginariamente inviata da LaDyGuN
![]()
![]()
![]()
Io credo una cosa,meglio avere prima possibile un'esperienza,prima che succeda qualcosa come è successo alla povera Desy.
Secondo questa legge,devono essere consesuali a farlo,se no scatta la denucia,se ho capito bene.Fatelo però state attenti,all'inizio giocate cosi è meno pesante e pericoloso.
non ho capito bene....Originariamente inviata da leones