Visualizzazione stampabile
-
Provocazione
allora siccome ho notato che siete tutti abbastanza giovincelli,una domanda voglio farvela. A tutti quelli che si atteggiano da comunisti e che cmq si vedranno descritti nella mia breve descrizione.
-Portate sciarpe variopinte al collo sulla testa,la Kefia è un capo d'abbigliamento indispensabile
-Fumate canne un giorno si e un giorno no
-il vostro abbigliamento è fatto di capi logori,stracciati anche e non li buttate di proposito
-state sempre a nominare Cuba
scusate ma da persona di sinistra ma non comunista mi sorge un dubbio.
Non è che oggi dire "sono comunista" è una moda come avere mille piercing?Guardandomi intorno ho notato questo da tempo....
-
per me non è una moda ma credo in certi ideali :D
-
Re: Provocazione
Quote:
Originariamente inviata da Nanàsupergirl
allora siccome ho notato che siete tutti abbastanza giovincelli,una domanda voglio farvela. A tutti quelli che si atteggiano da comunisti e che cmq si vedranno descritti nella mia breve descrizione.
-Portate sciarpe variopinte al collo sulla testa,la Kefia è un capo d'abbigliamento indispensabile mai messa...
-Fumate canne un giorno si e un giorno no non fumo
-il vostro abbigliamento è fatto di capi logori,stracciati anche e non li buttate di proposito nn è vero!!!!-state sempre a nominare Cuba solo quando parlo di politica...
Non è che oggi dire "sono comunista" è una moda come avere mille piercing?Guardandomi intorno ho notato questo da tempo....
intervento pressochè inutile...[/i]
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
:shock: quoto..
-
pensa che io le fumo un giorno sì e l'altro pure e non sono comunista :o
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
pensa che io le fumo un giorno sì e l'altro pure e non sono comunista :o
:lol: :lol:
-
Quote:
-.- in effetti è un'inutile generalizzazione
-
Ragazzi scusate mi sono espressa malissimo,io sono una che ne giudica ne categorizza,odio chi lo fa quindi andrei contro me stessa,semplicemente sono una grande e attenta osservatrice e negli ultimi tempi ho notato la diffusione a tappeto di questo stile,di questo look,quindi mi chiedevo se tutti quanti davvero sono comunisti nell'anima, insoimma tutti quelli che si agghindano in questo modo (ragà pure io ho un look un po' alternativo)volevo solo capire se quelli di 12-13-14 anni che oggi si vestono così,lo fanno per moda o altro. per il resto niente contro chi si fa le canne,ognuno e libero di fare quel che gli pare,viva la libertà
-
Quote:
Ragazzi scusate mi sono espressa malissimo,io sono una che ne giudica ne categorizza,odio chi lo fa quindi andrei contro me stessa,semplicemente sono una grande e attenta osservatrice e negli ultimi tempi ho notato la diffusione a tappeto di questo stile,di questo look,quindi mi chiedevo se tutti quanti davvero sono comunisti nell'anima, insoimma tutti quelli che si agghindano in questo modo (ragà pure io ho un look un po' alternativo)volevo solo capire se quelli di 12-13-14 anni che oggi si vestono così,lo fanno per moda o altro. per il resto niente contro chi si fa le canne,ognuno e libero di fare quel che gli pare,viva la libertà
secondo me quelli di 12-13-14 non vanno neanche considerati... a quell'età o ci si aggrega in un gruppo o si viene isolati dal gruppo, basta, non si pensa neanche a quello che si fa...
-
Quote:
secondo me quelli di 12-13-14 non vanno neanche considerati... a quell'età o ci si aggrega in un gruppo o si viene isolati dal gruppo, basta, non si pensa neanche a quello che si fa...
Sì, vero, anch'io la penso così, almeno nella maggior parte dei casi è come dici tu, purtroppo
-
Quote:
infatti..e poi non credo che molti di loro conoscano a fondo il Che o sappiano bene cosa vuol dire essere comunista -.-
-
x me puoi avere ragione..........
xò dalle mie parti è di moda esser dei fascisti.....
anche i piskelli che nn sanno niente di politica dicono d'esser fascisti.......
ho quasi tutto il paese contro.....
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sì, vero, anch'io la penso così, almeno nella maggior parte dei casi è come dici tu, purtroppo
purtroppo??? ma cosa pretendi? han 12-13 è giustissimo che vivano così, cosa dovrebbero fare, hanno una vita per avere delle idee proprie e sensate, a quell'età è meglio lasciarli fare in questi atteggiamenti, loro non pensano neanche alla politica, pensano solo a divertirsi a fare i grandi e a fare i fighi, come è sempre stato in tempo di pace e benessere nella storia dell'uomo, poi ovvio, se c'è la guerra o la povertà a 12 anni già combattono o rubano, ma questo è un altro discorso.
-
Quote:
purtroppo??? ma cosa pretendi? han 12-13 è giustissimo che vivano così, cosa dovrebbero fare, hanno una vita per avere delle idee proprie e sensate, a quell'età è meglio lasciarli fare in questi atteggiamenti, loro non pensano neanche alla politica, pensano solo a divertirsi a fare i grandi e a fare i fighi, come è sempre stato in tempo di pace e benessere nella storia dell'uomo, poi ovvio, se c'è la guerra o la povertà a 12 anni già combattono o rubano, ma questo è un altro discorso.
Non ho mai detto che debbano combattere o rubare, figuriamoci. Ho solo detto che personalmente ritengo ingiusto, se il termine è adatto, che qualcuno si faccia un'idea o faccia qualcosa solo per entrare in un certo gruppo o farsi apprezzare da una certa persona, magari snaturando la propria personalità, tutto qui :)
-
Quote:
Non ho mai detto che debbano combattere o rubare, figuriamoci. Ho solo detto che personalmente ritengo ingiusto, se il termine è adatto, che qualcuno si faccia un'idea o faccia qualcosa solo per entrare in un certo gruppo o farsi apprezzare da una certa persona, magari snaturando la propria personalità, tutto qui :)
neanch'io l'ho detto... stavo solo parlando in generale... il discorso è che secondo me è giusto ke uno si faccia un'idea propria a 15 anni, prima il 95% della gente non ne è in grado o cmq non ha neanche voglia di farsela un'idea propria, non ne sentiva il bisogno, stava bene così, perchè a 13 "stai bene così".
se a 17 anni sei ancora come un 13enne... lì è un problema.
-
Quote:
neanch'io l'ho detto... stavo solo parlando in generale... il discorso è che secondo me è giusto ke uno si faccia un'idea propria a 15 anni, prima il 95% della gente non ne è in grado o cmq non ha neanche voglia di farsela un'idea propria, non ne sentiva il bisogno, stava bene così, perchè a 13 "stai bene così".
se a 17 anni sei ancora come un 13enne... lì è un problema.
Sì, sicuramente al giorno d'oggi la situazione è come hai detto tu, e in particolare sull'ultima frase sono d'accordissimo.
Però, proprio il fatto che dici tu, che prima dei 15 anni "stanno bene così", di questo tu che ne pensi?
-
hai piazzato uno stereotipo banalissimo.
e comunque non va avanti da un po di tempo. va avanti da sempre, che io sappia.
da sempre i ragazzi meno sicuri si aggrappano a nomi, più che a ideologie, cercando in questo modo di nascondersi e difendersi.
è fisiologico.
-
Quote:
Sì, sicuramente al giorno d'oggi la situazione è come hai detto tu, e in particolare sull'ultima frase sono d'accordissimo.
Però, proprio il fatto che dici tu, che prima dei 15 anni "stanno bene così", di questo tu che ne pensi?
che non c'è nulla di male.
-
Quote:
-Portate sciarpe variopinte al collo sulla testa,la Kefia è un capo d'abbigliamento indispensabile
-il vostro abbigliamento è fatto di capi logori,stracciati anche e non li buttate di proposito
beh allora nella mia città va di moda scrivere nelle scuole a caratteri cubitali : "ARRIVA IL DUCE, ASPETTIAMOLO!! -.- -.- :evil:
cmq sinceramente non penso che sia una moda :shock:
-
Quote:
xò pensandoci bene forse hai ragione...
-
è vero che sembra una moda, molti nn capiscono di ceete cose ma alla fine è pure normale. non è vero? (spero che nn abbiate da ridire solo perchè ho 13 anni come quelli di cui state parlando)
-
vai danyyyyy!!!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
vai danyyyyy!!!! :lol: :lol: :lol:
:D :ok:
-
Quote:
Io sono marxista e:
1)al collo porto una sciarpa rossa (quindi a tinta unita, non variopinta) e SOLO IN INVERNO 2)mai portato la kefiah in vita mia 3)mai fumato niente, neanche una innocua sigaretta extra-light 4)mai indossato capi logori o stracciati 5)nomino Cuba solo quando ci cade il discorso
Quindi prima di parlare informati.
-
quoto ogni minima parola di john...
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
ma va? che strano! :o
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
elaborare qualcosa da sola fa male alla testolina vero?
-
perchè è una cosa che fanno solo gli adolescenti? perchè hanno bisogno di identificarsi con qualcosa e con qualcuno .punto. bisogna sopportarli e basta.
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
ma va? che strano! :o
se ragioniamo uguale nn ci posso far nulla!!!!!!ahahahahahahahahah.... :D :lol:
x fricchettone:john ha espresso benissimo quel che avrei scritto anche io....quindi!!!!!! :lol:
-
Quote:
elaborare qualcosa da sola fa male alla testolina vero?
Io proprio non capisco perchè devi essere sempre così offensivo. Ma perchè ti poni così male con le altre persone? Aderire ad un pensiero di un'altra persona è non pensare con la propria testa? Già è contraddittorio a priori guarda.