per fortuna non voti ankora...Quote:
se ce ne fossero più di fatto, anche in Politica si avrebbe un po' di civiltà
Visualizzazione stampabile
per fortuna non voti ankora...Quote:
se ce ne fossero più di fatto, anche in Politica si avrebbe un po' di civiltà
se per progredire bisogna far soffrire della gente...io mi fermerei pure quiQuote:
Originariamente inviata da rmrm
Beh ma cmq voterei lo stesso Rifondazione.. perchè se ragioni un attimo, il voto è un diritto e un dovere civico.. quindi sono tenuto a votare, prescindendo dal fatto che io odio astenermi dal voto... sono praticamente obbligato a votare.. La destra sa organizzarsi meglio, ma io non la penso come loro.. la sinistra ha dei problemi, ma io la penso come loro.. se dovessi scegliere se stare dalla parte dei mafiosi organizzati o dei polizziotti scemi sceglierei sempre e comunque la via che più si avvicina alle mie idee, anche se magari nn si realizza (anche se non è vero.. sn tutte balle che la destra tira fuori che la sx nn sa organizzarsi), ma almeno ho provato, e almeno non do il mio voto a persone che in un caso o nell'altro farebbero cose che a me non vanno bene... perchiò per quanto possa sembrare solo un sogno lontano io lo seguo lo stesso...Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
ma infatti, fai bene a votare, è un co*****e ki nn vota, ma dato ke probabilmente le mie idee sono diverse dalle tue, per fortuna ke non puoi ankora votare..Quote:
Beh ma cmq voterei lo stesso Rifondazione.. perchè se ragioni un attimo, il voto è un diritto e un dovere civico.. quindi sono tenuto a votare, prescindendo dal fatto che io odio astenermi dal voto... sono praticamente obbligato a votare.. La destra sa organizzarsi meglio, ma io non la penso come loro.. la sinistra ha dei problemi, ma io la penso come loro.. se dovessi scegliere se stare dalla parte dei mafiosi organizzati o dei polizziotti scemi sceglierei sempre e comunque la via che più si avvicina alle mie idee, anche se magari nn si realizza (anche se non è vero.. sn tutte balle che la destra tira fuori che la sx nn sa organizzarsi), ma almeno ho provato, e almeno non do il mio voto a persone che in un caso o nell'altro farebbero cose che a me non vanno bene... perchiò per quanto possa sembrare solo un sogno lontano io lo seguo lo stesso...
Ho letto male vero? Non hai scritto veramente quello che sembra :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non ne sarai realmente convinto, mi auguro :roll:
rispetto x le idee altrui no eh??!?Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
Se fossimo tutti dei veri fascisti ci rispetteremmo l'uno l'altro con il decoro e la decenza della persona cosa che ormai è andata a farsi benedire..
E badate bene.. non è un fascista l'idiota che recita a memoria le vecchie memorie di un pelato grosso e un baffo basso e frocio ( nazionalista delirante) ma che poi va a dire che non ci sono prove contro gli stermini, che vanno a farsi le canne e a comprare il fumo dal primo marocchino..
Come del resto non penso che sia un vero comunista colui che inneggia lo sterminio dei soviet fatti da stalin..
Mondo matto marcio e a mio avviso, non mi dispiacerebbe che a qualche persona gli venga fatta una cura ad olio di ricino e legno..
(questa è una provocazione)
e allora vedi che ti contraddici da solo? prima vuoi che la gente combatta per i propri ideali e poi dici che non vuoi che nessuno soffra... soffrire non si riferisce solo alla guerra! e comunque sia non è possibile un mondo comunista e nenche meno fascista! guarda cosa è successo in italia, in germania, in polonia e in russia (solo per citarne alcune, ma pensa anche alla cina) ... sono tutte e due assurde! l'uomo piu ha e piu vuole... non si accontenta vuole sovraffare... e questi sono i risultatiQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
n.
uguaglianza sociale non ci sarebbe... e come al solito chi è ricco vince.. e le pesone magari vivrebbero bene perchè assuefatte delle idee perverse pensano che sia giusto così, ma comunque la ricchezza starebbe sempre nelle mani di uno...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
e poi si è lottato per dei millenni per reinstaurare la democrazia e devono arrivare i fascisti per distruggere tutto?
nemmeno combattere si riferisce solo alla guerra.. non parlo di lotte violente io! non sia mai!Quote:
Originariamente inviata da rmrm
non è comunismo quello... uff ve lo volete mettere in testa? quella è merda che ha rubato il nome di comunismo.. ma non lo è..Quote:
e comunque sia non è possibile un mondo comunista e nenche meno fascista! guarda cosa è successo in italia, in germania, in polonia e in russia (solo per citarne alcune, ma pensa anche alla cina) ... sono tutte e due assurde! l'uomo piu ha e piu vuole... non si accontenta vuole sovraffare... e questi sono i risultati
hai ragione, il comunismo è un mondo talmente perfetto che è quasi impossibile da raggiungere... ci hanno provato in molti e hanno sbagliato tutti.. ma pure edison ha sbagliato più di 2000 volte nel tentativo di costruire la sua lampadina, ma non disse di aver sbagliato 2000 volte, disse di aver trovato 2000 modi per non creare una lampadina... noi abbiano trovato un po' di modi per non creare il comunismo.. dagli errori si impara sempre per migliorare!
perchè? gli ho mankato di rispetto?..ma dai....fammi il piacere...Quote:
rispetto x le idee altrui no eh??!?
con ciò vuoi intendere che è un bene se io non posso esprimere ancora totalmente le mie idee solo perchè non sono uguali alle tue? ciò vuol dire che se io non la penso come te sono da buttare via? se non sono uguale a te non mi vuoi?Quote:
ma dato ke probabilmente le mie idee sono diverse dalle tue, per fortuna ke non puoi ankora votare..
cioè da questa frase capisco perfettamente cosa intendi per dire che le tue idee sono diverse dalle mie.. e mi viene solo da dire
per fortuna..
io ho mai detto qst??Quote:
con ciò vuoi intendere che è un bene se io non posso esprimere ancora totalmente le mie idee solo perchè non sono uguali alle tue? ciò vuol dire che se io non la penso come te sono da buttare via? se non sono uguale a te non mi vuoi?
cioè da questa frase capisco perfettamente cosa intendi per dire che le tue idee sono diverse dalle mie.. e mi viene solo da dire
per fortuna..
tu le tue idee le esprimi, non ti ho mai detto ke sei da buttar via e sinceramente non mi son mai posto il problema di "volerti" o "non volerti" perchè non sei uguale a me....anzi tutt'altro, ma il mio era un altro ragionamento....
pensa di essere un velocista, sei alla finale dei 100 m alle olimpiadi, sei tra i favoriti e il tuo avversario principale, magari per un infortunio, non puo correre....cosa pensi? "beh, per fortuna che non puo correre, cosi ho piu possibilità di vincere...."
tutto qui, ma dicerto non è che considero una m***a l'avversario..