nn mi fanno nessun male...ma impagliacciarsi xkè nn ti accetti x ciò ke si è un assassinio all'intelligenza umana...Originariamente inviata da filosofo
li metto sullo stesso piano dei clown del circo...
nn mi fanno nessun male...ma impagliacciarsi xkè nn ti accetti x ciò ke si è un assassinio all'intelligenza umana...Originariamente inviata da filosofo
li metto sullo stesso piano dei clown del circo...
Abbiamo due approcci differentiOriginariamente inviata da =DaDa=
Io sono un fautore del "vivi e lascia vivere"
se uno è gay punto se sta lontano dal mio culo lo reputo una persona uguale alle altre...Originariamente inviata da filosofo
ma io mi kiedo ke cazzo di bisogno c'è di conciarsi da fenomeno da baraccone...parruccona alla platinette e vestiti sgargianti...??
Appunto per quello rispetto totalmente i gay ma i travestiti mi stanno sulle p***eOriginariamente inviata da =DaDa=
Beh, questo dovresti chiederlo a uno di loro...Originariamente inviata da =DaDa=
Io non ho mai sentito questo bisogno e quindi non saprei come risponderti...
sinceramente non so cos'avrei fatto...
è sempre mio figlio, ma forse prendere uina decisione del genere non è stata del tutto appropriata...credo che avrei prima tentato il trapianto..
piano..non generalizziamo...non tutti si vestono così, anche se molti lo fanno...c'è anche chi lo fa in maniera pacata, senza parrucconi, lustrini e cose varie...Originariamente inviata da =DaDa=
e cmq non capisco che problema si pone, è il loro modo di essere e per quanto possa essere stravagante non capisco perchè chiamarli "fenomeni da baraccone" ...a questo punto tanto vale paragonarli ai metallari che vanno in giro con le borchie, i capelli viola, le creste e tutto il resto...o a tanta altra gente che si veste secondo il suo modo di essere..
Non so cosa avrei fatto...anche perchè...a meno che non ci siano errori di fondo,se nasci maschio sei "geneticamente maschio",quindi predisposto a una serie di "crescite" tipicamente virili....come il pomo d'Adamo...o i peli...insomma....cambiandogli sesso così brutalmente senza nemmeno consultarlo si rischiava di crescere un mostro...e infatti...
Comunque...penso che sia una grande superficialità non considerare importante la creazione della possibilità di cambiare sesso,probabilmente dettata dal fatto che,dall'alto della propria arroganza,non ci si è mai sentiti inadeguati (cosa che,secondo il mio modesto parere,a qualcuno farebbe solo bene!!)
D'accordissimo con teOriginariamente inviata da sin un beso
Un momento, io non mi sento affatto inadeguato, e di certo non puoi considerarmi arrogante...quindi come la mettiamo?Originariamente inviata da Frida89