ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

La morte di John Money

  1. #31
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Che male ti fanno? Nessuno
    Che male fai a loro? Li discrimini, li disprezzi


    Chi è dalla parte del torto?
    nn mi fanno nessun male...ma impagliacciarsi xkè nn ti accetti x ciò ke si è un assassinio all'intelligenza umana...



    li metto sullo stesso piano dei clown del circo...

  2. #32
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    nn mi fanno nessun male...ma impagliacciarsi xkè nn ti accetti x ciò ke si è un assassinio all'intelligenza umana...

    li metto sullo stesso piano dei clown del circo...
    Abbiamo due approcci differenti

    Io sono un fautore del "vivi e lascia vivere"

  3. #33
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Abbiamo due approcci differenti

    Io sono un fautore del "vivi e lascia vivere"
    se uno è gay punto se sta lontano dal mio culo lo reputo una persona uguale alle altre...

    ma io mi kiedo ke cazzo di bisogno c'è di conciarsi da fenomeno da baraccone...parruccona alla platinette e vestiti sgargianti...??

  4. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    se uno è gay punto se sta lontano dal mio culo lo reputo una persona uguale alle altre...

    ma io mi kiedo ke ca**o di bisogno c'è di conciarsi da fenomeno da baraccone...parruccona alla platinette e vestiti sgargianti...??
    Appunto per quello rispetto totalmente i gay ma i travestiti mi stanno sulle p***e

  5. #35
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    se uno è gay punto se sta lontano dal mio culo lo reputo una persona uguale alle altre...

    ma io mi kiedo ke ca**o di bisogno c'è di conciarsi da fenomeno da baraccone...parruccona alla platinette e vestiti sgargianti...??
    Beh, questo dovresti chiederlo a uno di loro...

    Io non ho mai sentito questo bisogno e quindi non saprei come risponderti...

  6. #36
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente non so cos'avrei fatto...
    è sempre mio figlio, ma forse prendere uina decisione del genere non è stata del tutto appropriata...credo che avrei prima tentato il trapianto..

  7. #37
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    se uno è gay punto se sta lontano dal mio culo lo reputo una persona uguale alle altre...

    ma io mi kiedo ke ca**o di bisogno c'è di conciarsi da fenomeno da baraccone...parruccona alla platinette e vestiti sgargianti...??
    piano..non generalizziamo...non tutti si vestono così, anche se molti lo fanno...c'è anche chi lo fa in maniera pacata, senza parrucconi, lustrini e cose varie...
    e cmq non capisco che problema si pone, è il loro modo di essere e per quanto possa essere stravagante non capisco perchè chiamarli "fenomeni da baraccone" ...a questo punto tanto vale paragonarli ai metallari che vanno in giro con le borchie, i capelli viola, le creste e tutto il resto...o a tanta altra gente che si veste secondo il suo modo di essere..

  8. #38
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Non so cosa avrei fatto...anche perchè...a meno che non ci siano errori di fondo,se nasci maschio sei "geneticamente maschio",quindi predisposto a una serie di "crescite" tipicamente virili....come il pomo d'Adamo...o i peli...insomma....cambiandogli sesso così brutalmente senza nemmeno consultarlo si rischiava di crescere un mostro...e infatti...
    Comunque...penso che sia una grande superficialità non considerare importante la creazione della possibilità di cambiare sesso,probabilmente dettata dal fatto che,dall'alto della propria arroganza,non ci si è mai sentiti inadeguati (cosa che,secondo il mio modesto parere,a qualcuno farebbe solo bene!!)

  9. #39
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    piano..non generalizziamo...non tutti si vestono così, anche se molti lo fanno...c'è anche chi lo fa in maniera pacata, senza parrucconi, lustrini e cose varie...
    e cmq non capisco che problema si pone, è il loro modo di essere e per quanto possa essere stravagante non capisco perchè chiamarli "fenomeni da baraccone" ...a questo punto tanto vale paragonarli ai metallari che vanno in giro con le borchie, i capelli viola, le creste e tutto il resto...o a tanta altra gente che si veste secondo il suo modo di essere..
    D'accordissimo con te

  10. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89
    Non so cosa avrei fatto...anche perchè...a meno che non ci siano errori di fondo,se nasci maschio sei "geneticamente maschio",quindi predisposto a una serie di "crescite" tipicamente virili....come il pomo d'Adamo...o i peli...insomma....cambiandogli sesso così brutalmente senza nemmeno consultarlo si rischiava di crescere un mostro...e infatti...
    Comunque...penso che sia una grande superficialità non considerare importante la creazione della possibilità di cambiare sesso,probabilmente dettata dal fatto che,dall'alto della propria arroganza,non ci si è mai sentiti inadeguati (cosa che,secondo il mio modesto parere,a qualcuno farebbe solo bene!!)
    Un momento, io non mi sento affatto inadeguato, e di certo non puoi considerarmi arrogante...quindi come la mettiamo?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. John Q
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2010, 14:27
  2. Hitman blood money
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 13:28
  3. Pink Floyd - Money
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 23:59
  4. Patti Smith - Free Money
    Da BRutto_Gay nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:55
  5. Michael Jackson - Money
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 20:47