Spero che tu ti possa svegliare un giorno con la volontà di diventare donna... E lì mi farò delle crasse risateOriginariamente inviata da schrek
Spero che tu ti possa svegliare un giorno con la volontà di diventare donna... E lì mi farò delle crasse risateOriginariamente inviata da schrek
mmhh, si mi sa ke succederà....il giorno dopo kualke sbornia tutto può succedere...Originariamente inviata da filosofo
alla pari con freud?! ma nn esageriamo!
il primo paziente si è suicidato e gli altr kissà... per cambiare sesso nn basta fare una operazione: ne sarai capace ankio, un bel taglio netto e via! serve un'assistenza psicologica e farmacologica nn indiffeente!
Non andate O.T. per cortesia.
La domanda di s@ve è questa:
"vi chiedo come vi sareste comportati voi se foste stati i genitori del piccolo e sfortunato David"
Io gli avrei fatto riattaccare l'arnese in qualche modo, non l'avrei certo distorto in quella maniera
risposta davvero difficile... meglio trasformare un neonato in una bimba o farl vivere senza pene? si sarebbe suicidato anke se fosse rimasto maskio ma senza avere un pene? ke vita avrebbe vissuto da maskio senza pene?
nn so cosa avrei fatto... sicuramento toglievo al coglione ke l'ha menomato ogni centisimo ke possedesse e ke avrebbe guadagnato per resto della sua vita...
senza di lui nn ci sarebbe luxuria e trans vari...e la cosa mi farebbe estremamente piacere...
io alposto dei genitori cmq...nn l'avrei neanke circoinciso...quindi il problema nn si pone
Originariamente inviata da =DaDa=
a volte la circoncisione è necessaria per problemi fisici
esatto, per esempio la fimosiOriginariamente inviata da Sally
Che male ti fanno? NessunoOriginariamente inviata da =DaDa=
Che male fai a loro? Li discrimini, li disprezzi
Chi è dalla parte del torto?