Azzzzzzzzz beh...quoto a metà...Mary Kate Olsen pare che proprio non mangiasse per dimagrire...e non che tirasse di coca... ora che mi ci fai pensare apro un altro topo che dopo segno quiOriginariamente inviata da John Galliano
Azzzzzzzzz beh...quoto a metà...Mary Kate Olsen pare che proprio non mangiasse per dimagrire...e non che tirasse di coca... ora che mi ci fai pensare apro un altro topo che dopo segno quiOriginariamente inviata da John Galliano
Si collega si sniffa per la 40Originariamente inviata da John Galliano
Ti quoto in pieno...non farci l'abitudine peròOriginariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da John Galliano
Quello che non capisco è come fanno ad essere considerate belle, visto come sono diventate, dalla maggioranza degli uomini
purtroppo va così, per mooolti tipiOriginariamente inviata da darkness_creature
forse..ma non tutte...Originariamente inviata da Sally
Già, e per questo molte di voi si fanno influenzare...te compresa, visto come sei, e te l'ho anche detto direttamente nelle fotoOriginariamente inviata da Sally
gnègnè io sono sproporzionata, ho una vita ke neanke si vede da quanto è sottile e dei fianki assurdi, così sembro una peraOriginariamente inviata da darkness_creature
Sei tu che vuoi restare magra come sei....inutile che ti sfoghi su di meOriginariamente inviata da Sally