ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

I soliti idioti

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    non hai capito una mazza di quello che ho detto come era prevedibile! perchè non sai capire la gente! e nemmeno ascoltare! sono daccordo che la classe dirigente di adesso vada sostituita con quella di nuova generazione, ma non con gente come te, che non sa confrontarsi! con gente che si ha idee diverse, ma sa dire bravi, quando la parte opposta fa qualcosa di buono, invece che sempre e comunque guerra perchè gli altri sono i nemici! è questa la mentalità da cambiare, e tu sei ancora di mentalità vecchia!
    mi hai mai visto a un dibattito??
    mi hai mai visto ad un comizio??
    mi hai mai sentito parlare??
    sai da quanto sono in politica e da quanto discuto io??

    è chiaro ke se voi nn mi rispondete ma riuscite solo a dire: dove le hai prese le informazioni da topolino, oppure: secondo me l ignoranza nn uccide sennò nn mi spiego cm mai saresti ancora vivo...



    pensi ke i veri dibattiti si svolgano cosi? con prese per il culo dirette??

    se a 15 anni ero nel coordinamento provinciale e ora sono in quello regionale di rifondazione, stai tranquillo che un minimo di capacità ce l ho...
    e se ero solo un guerrafondaio andavo con il passamontagna a tutti i g8 mondiali a fare a botte con i celerini e i carramba invece di stare a casa a leggermi le teorie politiche di adam smith!

  2. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    che ti ridi ....ti ricordo allora...se proprio la mettiamo così che nemmeno berlusconi non è mai stato condannato, dopo ogni processo mai una condanna...psss ma non dirlo a nessuno!!!

    pssssssssssssssssss ricordi le leggi ad personam???? quelle ke silvietto si è fatto per se???????? ricordi il conflittone d interessi ke era riuscito a farsi?????

  3. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    mi hai mai visto a un dibattito??
    mi hai mai visto ad un comizio??
    mi hai mai sentito parlare??
    sai da quanto sono in politica e da quanto discuto io??

    è chiaro ke se voi nn mi rispondete ma riuscite solo a dire: dove le hai prese le informazioni da topolino, oppure: secondo me l ignoranza nn uccide sennò nn mi spiego cm mai saresti ancora vivo...

    pensi ke i veri dibattiti si svolgano cosi? con prese per il culo dirette??

    se a 15 anni ero nel coordinamento provinciale e ora sono in quello regionale di rifondazione, stai tranquillo che un minimo di capacità ce l ho...
    e se ero solo un guerrafondaio andavo con il passamontagna a tutti i g8 mondiali a fare a botte con i celerini e i carramba invece di stare a casa a leggermi le teorie politiche di adam smith!
    ti ricordo che ha avuto processi anche prima

    per quello che mi hai scritto precedentemente ti ripeto non hai capito un cacchio, rimani pure nella tua arroganza.....ma ricordati che in politica tu che sai tutto, non devi andare daccordo solo con quelli che ti dicono si si, va bene, ma devi saper anche andare "pseudo"daccordo con l'altra parte! eh ma se la gente non è daccordo con te è ignorante, e sia chiaro non ti ho mai deriso! ma gli occhi vedono quello che vogliono! per risponderti alla tua maniera ti dico solo una cosa, avrai pure letto adam smith, ma io ho classe ed educazione, tu non sai nemmeno che significhi la parola....eh si quella non si impara studiando! (ripeto ho usato i toni che hai usato tu nella frase in cui mi dai dell'ignorante etc etc, non sarei mai sceso a questa arroganza altrimenti)

  4. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    mi hai mai visto a un dibattito??
    mi hai mai visto ad un comizio??
    mi hai mai sentito parlare??
    sai da quanto sono in politica e da quanto discuto io??

    è chiaro ke se voi nn mi rispondete ma riuscite solo a dire: dove le hai prese le informazioni da topolino, oppure: secondo me l ignoranza nn uccide sennò nn mi spiego cm mai saresti ancora vivo...

    pensi ke i veri dibattiti si svolgano cosi? con prese per il culo dirette??


    se a 15 anni ero nel coordinamento provinciale e ora sono in quello regionale di rifondazione, stai tranquillo che un minimo di capacità ce l ho...
    e se ero solo un guerrafondaio andavo con il passamontagna a tutti i g8 mondiali a fare a botte con i celerini e i carramba invece di stare a casa a leggermi le teorie politiche di adam smith!

    riesci a capire queso pezzo???

  5. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone


    riesci a capire queso pezzo???
    ho letto male e quindi mi scuso per l'errore, ma però non tutti ti han risposto così, con chi vuole discutere civilmente discuti civilmente, gli altri li ignori che fai prima no?

  6. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ho letto male e quindi mi scuso per l'errore, ma però non tutti ti han risposto così, con chi vuole discutere civilmente discuti civilmente, gli altri li ignori che fai prima no?
    si...le prime discussioni era cosi...ma poi quando ti accorgi che c è gente come johngalliano ke sa solo prendere in giro, offendere e sentirsi la persona più importante del mondo, cioè anke il papa s incazzerebbe dopo un po!! io nn sono sicuramente una persona calma e questa è una pecca...ma cazzo se mi offendi sempre sempre sempre e nn mi rispetti neanke un minimo se permetti m incazzo...

  7. #37
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    galliano E' la persona più importante...mi ha convinto ormai

  8. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    galliano E' la persona più importante...mi ha convinto ormai
    si è vero! ha quasi convertito anke me!

  9. #39
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    almeno darkness ammette di scherzare no dai dopotutto galliano non mi ha fatto poi chissà cosa...

  10. #40
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    psss ti dico una cosa nell orecchio...nn sono stati i cattivoni rossi a dirlo, è stata la magistratura...però pssss nn lo dire a nessuno!!!
    Psss ti devo dire ank'io una cosa all'orecchio: ma i magistrati nn sn forse tt dsi sinistra?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. gli idioti......
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 158
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 19:44
  2. mess troppo idioti
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 7/4/2007, 20:43
  3. sms idioti nel periodo natalizio
    Da Pikkola... nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 15:43