ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Bambini: Germania batte Italia 1000 a zero!

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è giusto sia cosi! E poi nn mi smbra il caso e l'educazione che a una cerimonia i bambini devono stare fuori a giocare mentre le persone mangiano!


  2. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ho visto la famiglia della mia ex e conosco molti tedeschi.
    e' vero che i bambini sono piú liberi peró quando sbagliano le prendono talmente tante che quasi chiameresti il telefono azzurro.....poi dopo i bambini non fanno piú lo stesso errore....

  3. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vorrei dire in primis che mio fratello in casa è tutt'altra persona che fuori,qua dentro è un bambino vivace,testardo,simpatico che ha tutto il suo mondo e tutto quello che vuole con tutta libertà,diciamo che in casa si sfoga...io a lui in casa gli faccio fare tutto quello che ha voglia,è la sua valvola di sfogo..fuori è un'altra persona,rispettoso educato...nella sua classe ci sono tanti bambini vivaci e a volte nervosi,un pò viziati e capricciosi..un motivo c'è...quando tornano a casa questi bambini figli di cattolici ignoranti(non tutti ma una buona parte) presuontosi che credono che andare in chiesa sia un modo per farsi vedere dalla gente, sono messi in una gabbia mentale recintata di spine...e pure davanti alla scuola succedono delle cose che io personalmente paragonerei all'omicidio di Tommaso..bambini soppresi da urla arroganti classiche da bergamschi...violentissimi sberloni dati perchè il bambino è inciampato..e pensa che queste persone fanno la bella faccia davanti al prete..tutti puliti ed educati in chiesa...fuori esserei immaturi e ripugnati genitori che obbligano i figli ad andare nella "casa del signore" ..e i risultati si vedranno..per finire:IL BAMBINO è COME UNA SPUGNA...ASSORBE TUTTO QUELLO CHE VEDE;CHE SENTE ;CHE IMPARA..E sopprattutto non dobbiamo legargli la loro infanzia..quindi la loro libertà
    quindi stando al fatto..dò ragione a una buona parte a S@ve..a prte una cosa..i genitori servono S@ve..il bambino non può essere anarchico

  4. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Vorrei dire in primis che mio fratello in casa è tutt'altra persona che fuori,qua dentro è un bambino vivace,testardo,simpatico che ha tutto il suo mondo e tutto quello che vuole con tutta libertà,diciamo che in casa si sfoga...io a lui in casa gli faccio fare tutto quello che ha voglia,è la sua valvola di sfogo..fuori è un'altra persona,rispettoso educato...nella sua classe ci sono tanti bambini vivaci e a volte nervosi,un pò viziati e capricciosi..un motivo c'è...quando tornano a casa questi bambini figli di cattolici ignoranti(non tutti ma una buona parte) presuontosi che credono che andare in chiesa sia un modo per farsi vedere dalla gente, sono messi in una gabbia mentale recintata di spine...e pure davanti alla scuola succedono delle cose che io personalmente paragonerei all'omicidio di Tommaso..bambini soppresi da urla arroganti classiche da bergamschi...violentissimi sberloni dati perchè il bambino è inciampato..e pensa che queste persone fanno la bella faccia davanti al prete..tutti puliti ed educati in chiesa...fuori esserei immaturi e ripugnati genitori che obbligano i figli ad andare nella "casa del signore" ..e i risultati si vedranno..per finire:IL BAMBINO è COME UNA SPUGNA...ASSORBE TUTTO QUELLO CHE VEDE;CHE SENTE ;CHE IMPARA..E sopprattutto non dobbiamo legargli la loro infanzia..quindi la loro libertà
    quindi stando al fatto..dò ragione a una buona parte a S@ve..a prte una cosa..i genitori servono S@ve..il bambino non può essere anarchico
    Bravo Federico, sei l'unico che ha afferrato il senso del mio post.
    Argutissima la tua analisi sul comportamento dei clericali benpensanti!!

    Infine condivido anche la tua disanima sull'utilità dei genitori; concordo che un tutore sia necessario per i bambini, ma ritengo che debba essere praticamente invisibile, dare le linee guida e un supporto solo quando è necessario, senza plagiare il bambino come fanno (a suon di schiaffoni) quelli che hai raccontato tu (cioè quasi tutti gli italiani)...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Italia-germania (basket)
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 23:16
  2. Italia-Germania
    Da Garfi nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 14:53
  3. LE FOTO ITALIA GERMANIA
    Da Il_Giustiziere nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 10:44
  4. Italia-Germania ...
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 19:20