i fast food americani sono mediamente + buoni in quanto usano carne migliore non la merda che c'è nei nostri
i fast food americani sono mediamente + buoni in quanto usano carne migliore non la merda che c'è nei nostri
Pienamente d'accordo. Non è un coltello che uccide, è chi lo usa...Originariamente inviata da John Galliano
se la carne fosse veramente buona non potrebbero permettersi di vendere prodotti a bassissimo prezzo... non ci sarebbe guadagno ...Originariamente inviata da anDr1
costa 3 euro e 50 il big mac... non mi pare sia così basso il prezzoOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
sul fatto che fa cagare è vero, ma ci mettono così tante salsine ed agenti chimici che alla fine mi piace da morire.
e quando vendevano un panino a 1 € ?Originariamente inviata da John Galliano
sì ma era l'hamburger...Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
quindi nn è colpa del mcdonald's ma della gente ke c va troppo spesso...Originariamente inviata da .giulia.
come scusa??? l'intero panino costava 1 €!!!!!!!Originariamente inviata da John Galliano
sì, il panino si chiama hamburger ed è quello piccolo, pane, hamburger e 1 po di ketchup... quelli normali costan dai 3 euro in suOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
quoto....Originariamente inviata da John Galliano
e poi scusa se una cosa è buona la mangio...farò altre cose per stare in linea
poi non capisco chi lo odia...mica nessuno vi costringe ad andarci,perchè dovete farte storie a noi...
l'happy meal tanto nn lo prendevo più poco mi cambia