non so che siti frequenti comunque per fortuna ci sono siti creati per quello, la liberta d'espressione, e questo ne e un esempio
Visualizzazione stampabile
non so che siti frequenti comunque per fortuna ci sono siti creati per quello, la liberta d'espressione, e questo ne e un esempio
internet è nato per ragioni ECONOMICHE.Quote:
Originariamente inviata da Che
certi siti sono nati per quello e ti informo che non sono contro l'economia sono contro una certa globalizzazione economica e la millesima volta che te lo ripeto
La vera economia si basa cmq sul libero mercato...può starti sulle p***e sto concetto, ma è cosìQuote:
Originariamente inviata da Che
ad esser preciso è nato a scopi mlitari.. poi si è evoluto...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
fine ot
guarda, mi spiego meglio. Non sono, come non lo sono i no-global, contro il libero mercato in quanto tale. ma lo sono, lo siamo, contro un certo libero mercato, quello in cui il forte prevale sul debole e questa sarebbe un a falsa globalizzazione. mi capisci?
non molto...Quote:
Originariamente inviata da Che
cmq parlando di mercato e di economia...come mai cuba muore di fame e poi castro risulta essere più ricco della regina elisabetta(900milioni di dollari contro 500milioni della regina)??
dove trovi fuori sti dati non lo so :-) comunque, e non lo dico per nascondermi dietro ad un dito, per me sono fasulli. e logico che non sono contro l'economia!!! come fa un paese, anche il più povero al mondo, andare avanti senza un'economia??? se poi questa economia locale si espande ed inizia ed essere globalizzata tanto meglio purchè i diritti umani con questa globalizzazione, ed è quello che sta succedendo, non vengano messi in secondo piano.
vabè gli scopi militari e gli scopi economici coincidono da sempre...Quote:
Originariamente inviata da imok
come diceva sun tsu, le sorti di una nazione si decidono sul campo di battagliaQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
e non è giusto che sia così.... ne convieni anche tu?Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
bhè, preferirei che ci fossero solo gli scopi economici, usando sempre e comunque la diplomazia.Quote:
Originariamente inviata da filosofo
ragazzi non so se sia già presente un topic del genere ma io lo voglio inserire...
Da anni ormai quel cocainomane noto come Carlo Giuliani è stato eroicamente eliminato da un carabiniere ma da allora non si è fatto altro che eroizzare questo deficente patentato che insieme ai suoi amchetti mi hanno distrutto genova...
è morto ma è come se non lo fosse... tutti lo acclamano come una divinità, il comune voleva persino dedicare lui la piazza che il povero alimonda si è conquistato con dei sacrifici ed addirittura una statua...
io personalmente mi sto battendo insieme ad altre persone perchè ciò non avvenga...
voi che ne pensate???
Che hai ragione a batterti perchè NON gli siano tributati tutti questi onori :D
pensa che esiste il comitato " per non dimentiCARLO " ma si ammazzassero...
questa scritta è sulle ambulanze di genova che hanno poi dovuto rottamare perchè nessuno le voleva guidare ( diciamo quasi nessuno )
sono pienamente d'accordo, cazzo voleva tirare un estintore sopra ad un poliziotto, poraccio, che doveva fare? farsi ammazzare?, cmq bisogna ricordare che per quei fatti ed altri dove sono presenti i no-global anche molti poliziotti sono finiti in prigione perchè menavano e basta, anche persone pacifiche, la ragione sta in mezzo, ma in quel caso specifico se fossi stato al posto del poliziotto mi sarei difeso, non ha alcun senso dedicargli una piazza...Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Sei fra i primi di quella parte politica che sento parlare così :o :ok:
Io sono dell'idea che contro gli estremisti sfascia-tutto valga tutto, se, come temo anch'io, c'è stato "eccesso di zelo" anche contro persone pacifiche, è giusto che quei poliziotti paghino.
per quanto mi riguarda bisognerebbe andare da quei centri sociali che divulgano la lotta, l'intervento armato e la repressione per bruciarli..., certa gente non è migliore della parte opposta, è alla stessa stregua dei fascisti.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Trattarlo come un eroe mi sembra del tutto fuori luogo.
Era solo una povera anima che quel giorno,invece di andarsene al mare con la ragazza o con gli amici, è andato a seminare il panico tra le persone e a devastare una città solo per il gusto di farlo.
E puntualmente,ma per sua volontà, si è trovato nel posto sbagliato ed al momento sbagliato ed ha agito nel modo sbagliato.
povera mica tanto... adesso è in una tomba e sono contento che ci sia... per quanto riguarda i poliziotti che menano a casa conconrdo pure io... benchè a volte nella mischia poteva essere un pò difficile valutare... il punto è che adesso quel povero carabiniere ha perso il lavoro ed è su una sedia a rotelle perchè alcuni no global gli hanno tagliato i freni della macchina...Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
per questo io ed altre persone ci stiamo mobilitando per far si che venga reintegrato...
Il mio era un modo per dire che era un povero disgraziato che della vita aveva capito ben poco.Io la morte non la auguro a nessuno (o quasi).Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Se di Carlo Giuliani se ne parla ancora ed esiste un comitato per non dimenticare credo che sia perché su quella vicenda sono rimasti molti lati oscuri, che volutamente si è scelto di non chiarire.
Non ultimo l'esecutore materiale dell'omicidio, che di sicuro non è stato ancora identificato (o meglio non s'è resa pubblica la sua identificazione).
Io non sono per i no global e non sono per le forze armate, però sapere che accadono fatti criminosi e che non si chiariscono, mi lascia molto inquieto. Non mi importa quale sia la verità, l'importante è che sia manifesta.
Invece no. Muri di gomma che si perpetuano nella storia della nostra nazione. :roll:
sono con te....quel povero Carabiniere per colpa di Carletto,si è rovinato....Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
per colpa di CArletto o per colpa dei suoi superiori?? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
per colpa del cocainomane e dei suoi superiori... e delle leggi di merda che abbiamo in italia...
Esatto....Mi duole dirlo,ma teste di michia si trovano pure nei piani alti...Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Ma siete sicuri che siano semplicemente teste di minchia?
Ho seguito studi per i quali a sparare a Giuliani non è stato il carabiniere accusato ma un ufficiale che era dietro di lui sulla camionetta.
Al di là del come e perché, io dico che il cittadino comune (io :nice: ) ha il diritto di sapere come sono andate le cose e che, se glielo si nasconde, vuol dire che viviamo in uno stato di sicuro non democratico.
tutti gli Stati nascondono le cose scomode....tutti i paesi occidentali hanno i servizi segretiQuote:
Originariamente inviata da s@ve
io invece ho saputo della presenza di un cecchino appostato sul tetto di uno dei palazzi... ma le prove sull'arma dimostrano che ha sparato lui...
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Le prove ufficiali... per dimostrarne la veridicità si aggrappano addirittura a una carambola che il proiettile avrebbe fatto colpendo non mi ricordo se un sasso o che... cose da film comico...
Prova a cercare anche su internet... io trovai un filmato-documentario molto interessante che distruggeva tutte el prove ufficiali e ne proponeva di piu' attendibili...
Ripeto che non voglio prendere le difese dei no global, soltanto prendere le distanze da un certo modo di fare omertoso proprio del nostro stato.