be in quel momento nn sai mai come reagisci... e non pensi mai cosa fai...
Visualizzazione stampabile
be in quel momento nn sai mai come reagisci... e non pensi mai cosa fai...
loro lavorano e nn fanno gli sfaticati...ke visto ke nn sanno ke cazzo fare spaccano e caricano...basta andare allo stadio x vedere un'altra genova!!!Quote:
Originariamente inviata da Dookie
Ho avuto la fortuna di partecipare alla conferenza tenuta dal padre di Carlo, Giuliano Giuliani e di essere in possesso di un dvd di quest'ultimo nel quale ha collezionato tutta una serie di prove per cui si dovrebbe supporre che a Genova le forze dell'ordine abbianoesercitato una forte repressione e gratuita nei confronti dei no-global.
In sostanza durante il g8 il corteo dei "pacifici" manifestanti no global avrebbe dovuto subire un percorso che la polizia ha deciso di deviare durante il corteo su piazza Alimonda, bloccando la strada adiacente. in piazza Alimonda c'era un blocco di una 30 ina di poliziotti, i no global sono stati bloccati in kuesta piazza e sono stati chiusi da dietro da altri poliziotti. Sono cominciati i disordini, sassi di qua e lacrimogeni di là. I poliziotti presenti in piazza alimonda hanno poi deciso di ritirarsi scappando a piedi e con le jeep, tranne una, una jeep, a detta dei poliziotti, è rimasta bloccata in piazza Alimonda. succede ke i no-global arrivano alla jeep e vedono ke uno dei carabinieri aveva puntato contro di loro un'arma. uno di kuesti manifestanti si vede puntare una pistola contro e, a detta di Giuliano Giuliani, Carlo prende un estintore che era caduto dalla jeep e per cercare di bloccare il carabiniere fa per tirarglielo ma viene freddato prima del lancio.
Il padre di Carlo Giuliani comunque ha voluto, documentando, denunciare alcuni fatti.....come kuello ke il carbiniere ke ha ucciso carlo disse ke aveva sparato in alto, kuando le foto dicono ke l'arma era puntata alla testa di Carlo il quale non era certo un gigante...
come kuello ke dopo l'uccisione di Carlo, col corpo a terra, vista arrivare una trouppe di giornalisti si è inventato una scenetta davvero simpatica del tipo ke si è messo a rincorrere kissà ki gridando: "sei stato tu a ucciderlo, bastardo!!!" come per voler coprire il fatto ke Carlo era stato ucciso dai carabinieri.e soprattutto, come il fatto, ke dopo l'uccisione di Carlo, la jeep che non funzionava ha cominciato a funzionare di colpo, è passata cn le ruote due volte sopra il corpo di Carlo per poi fuggire, e soprattutto come vedendo la testa di Carlo (e io l'ho vista) dopo che gli era stato tolto il passamontagna, questi aveva oltre alla ferita nella cavita occhiale provocata dal colpo di pistola, un buco sul cranio, ciò significa che i carabinieri dopo averlo freddato, gli hanno anche spaccato il cranio come un sasso, come se nn fossero convinti ke era morto.
Tutti kuesti fatti sono documentati con foto e filmati.
Io fondamentalmente sono contro kueste manifestazioni no-global, ma ammetto ke in kuesta storia si è sbagliato da più parti, ma le forze dell'ordine l'han fatta sporca sporca....
Comunque se il governo Berlusconi aveva liquidato il processo mandandolo in prescrizione, il nuovo governo Prodi dovrebbe riaprire il caso e far luce su kuanto successo nel 2002 in piazza Alimonda.
bravo shrek l ho visto pure io il video ma a quanto pare e piu facile crede a quello che raccontano i telegiornali...purtroppo!
comunque complimenti
sono daccordo su tutto tranne che io sono a favore delle manifestazioni pacifiche no-global. e parlo di no-global no dei black bloks
Se è tecnicamente possibile...Quote:
Originariamente inviata da schrek
quando qualcuno cercherà di farti del male...NON CHIAMARE I CARABINIERI....chiama I NO GLOBAL! siete patetici siete!Quote:
Originariamente inviata da 666polly
andate e leggete su http://www.vronline.it/news/art.asp?...Dart=111&ind=0
non è che sn morte migliaia di persone neh!! ne è morto uno perchè il carabiniere ha avuto la sfiga di colpirlo in un punto mortale punto! se il tipo non andava a fare il Cogl..ne a quest'ora sarebbe vivo! i poliziotti erano li per lavorare...per difendere la città dai vandali e cmq anche per antiterrorismo! evidentemente non avete ancora presente cosa fanno le forze dell'ordine!Quote:
Originariamente inviata da Dookie
adfk leggi bene quello che ha scritto shrek e leggi pure l'articolo che ho messo io poi ne riparleremo volentieri
Appena un poliziotto sbaglia, apriti cielo....se un no-global sfascia auto e vetrine, adesso si dice "manifestazione pacifica"...i miei complimenti ragazzi...Quote:
Originariamente inviata da Che
a quanto pare non hai letto l'articolo che ho inserito...complimenti a te
Quindi, tu puoi permetterti di dire che tutti i poliziotti sono cattivi...mentre io nn posso dire che i no-global sono dei cretini teppisti sfaccendati...Quote:
Originariamente inviata da Che
Luca Casarini non l'ho inventato io...Francesco Caruso non l'ho inventato io,
gli espropri proletari nn li ho inventati io...le devastazioni di Milano non le ho inventate io. Azz, per essere una frangia estremista MINIMA, si danno da fare sti black-block...
non ha avuto la sfiga, il carabiniere ha puntato, caricato e sparato ;)Quote:
Originariamente inviata da adfk
Il carabiniere ha sparato in alto, ma il proiettile è stato deviato, come ho detto in precedenza e come ha confermato anche un altro che nn ricordo, qui nel topic.Quote:
Originariamente inviata da schrek
Ma lo sai che ti dico? Se anche avesse intenzionalmente sparato per uccidere, nn avrei niente da dire...
I poliziotti sono esseri umani nn robot...quando qualcuno li aggredisce, hanno l'istinto di difendersi...purtroppo nn hanno di meglio da fare che evitare di farsi uccidere, sti cretini di poliziotti...
senti, ho visto le foto: lo so benissimo ke al processo hanno detto ke il carabiniere ha sparato in alto e poi x una spiacevole coincidenza il proiettile è rimbalzato su un sasso ke era stato lanciato ed è etrato nella testa di Carlo.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ci sono delle foto in cui si vede che il carabiniere sta puntando dritto, ma la prova più schiacciante è ke il medico legale ke ha fatto l'autopsia al corpo ha visto ke il proiettile entrato dall'okkio è uscito dalla testa di Carlo esattamente dalla parte opposta all'occhio. Se il proiettile avesse rimbalzato il proiettile arebbe entrato nell'occhio x poi uscire ad altezza collo...
Guarda, va bene, voglio crederti. Peccato che nn cambi nulla...lo hai letto il resto del mio post, no?...Quote:
Originariamente inviata da schrek
[img][images/thumbs/schrek_2.jpg]http://www.carlo-giuliani.com/2.jpg[/img]Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
per fornire la prova ;)
ma poi sn d'accordo anche io ke poteva anche stare a casa al posto di andare a far casino, vero è ke xo anche la polizia nn s è comportata come dovrebbe...ecco...
io difendo sempre la polizia e sono contro i no-global....xo kui c'è del marcio sia di kua, ke di là..
Guarda, te lo voglio dire: probabilmente un po' hai anche ragione, soprattutto se penso alla scuola Diaz, che nn si è mai capito che sia successo là dentro. Solo che personalmente sono più disposto a tollerare le esagerazioni dei poliziotti che nn quelle dei delinquenti.Quote:
Originariamente inviata da schrek
Però ammetto che quest'ultima tua frase è una delle più equilibrate che ho letto qua dentro. :)
io non capisco il perche di tutta sta moderazione
xkè siamo in un forum...la gente nn viene x scannarsi!Quote:
Originariamente inviata da Che
lo so dada non intendo questo ma ci sono persone che non si capisce da che parte stanno
a volte la gente può anke scegliere di nn schierarsi...o cmq io sono di destra ma se la sinistra facesse qualcosa di decente...nn dico ke lo critikerei
io non sono certo dalla parte dei no-global, come ideologia alcuni mi potrebbero definire anche neofascista, io preferisco dire ke i miei pensieri sono più di destra. e come dico sempre, difendo la polizia e sono contro tutte le manifestazioni di sinistra o che cmq creano disordini.Quote:
Originariamente inviata da Che
Però sono obiettivo e dico ke in kuesta storia c'è del marcio, ma non solo da parte del governo, sia chiaro! anche i no-global potevano usare altri modi di manifestare, anzi ke lanciare sassi....
tanto sei il governo vuole ascoltarli lo fa anche senza ke tirino sassi, se nn vuole ascoltarli, se si tirano i sassi le cose nn fanno altro ke peggiorarsi..
missa che e la prima volta che faccio i complimenti ad una fascista. Almeno riconosci, almeno in questo caso, che i mass media raccontano frottole.
devo pero fare delle puntualizzazioni: io mi reputo comunist, ho partecipato a molte manifestazioni, mi reputo no-global, per quanto riguarda la globalizzazione economica ma non dei diritti umani, ma non sono mai andato a fare disordini per le strade come i blackbloks (e sarebbero comunisti quelli?)
internet è il simbolo della globalizzazione economica... :shock:Quote:
Originariamente inviata da Che
non capisco la tua affermazione
fai tanto il no-global e poi usi internet che il simbolo della globalizzazione.Quote:
Originariamente inviata da Che
ipocrita? incoerente?
se leggi ho detto che sono contro la globalizzazione economica no contro la globalizzazione dei diritti, fra cui quello d'espressione.
sì ma infatti internet è stato creato per dare libertà di espressione a tutti i cittadini :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Che
e l'ha creato mao tse tung magari :lol: :lol: :lol: