Io il peggior criminale lo ucciderei eccome....e fanc**o a questa parte della Costituzione....
Visualizzazione stampabile
Io il peggior criminale lo ucciderei eccome....e fanc**o a questa parte della Costituzione....
"il dovere di un sbirro è di rispettare le regole prima di farle rispettare
se la regola viene infranta per la posizione morale che occupa, il poliziotto deve essere punito piu duramente di un normale cittadino.
e sopratutto che il pulotto vada a fermare chi sta facendo realmente danni,cosa che durante il g8 non è stato fatto, facile caricare la parte pacifica della manifestazione mentre i BB sono dall'latra parte a fare i loro comodi.."
e infatti quelli che non hanno fatto il loro dovere è giusto che siano puniti...più di così...
"mi limito farti presente che la nostra Costituzione sancisce l'inviolabilità del diritto alla vita e neppure il peggior criminale puo' essere ucciso (ammesso e non concesso che Carlo Giuliani fosse un criminale)."
questo nella costituzione è in contrapposizione alla pena di morte,e in linea di massima posso anche essere d'accordo. ma qui non stiamo parlando di pena di morte o di inviolabilità del diritto alla vita,ma di legittima difesa. una persona attaccata che rischia la vita ha tutto il diritto di difendersi,di uccidere se necessario per salvare la propria vita
come vedi fanatik sei l'unico che difende giuliani... E' MORTO, SE LA E' CERCATA E GLI STA BENE!!!!!!! Se protestava pacificamente molto probabilmente non succedeva nulla... se te pensi che le ingiustizie si combattano con la violenza allora lasciami dire che non hai capito nulla...Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Se poi la polizia a volte ha avuto eccesso di polso io non la difendo ma se tirare estintori e bruciare macchine per te perchè ci devo rimettere io? è un'ingiustizia...
Giuliani lo difendo anch'io per il fatto che è stato barbaramente e immotivatamente ucciso da un ufficiale dei carabinieri che si trovava sulla camionetta che tutti sappiamo. Senza dietrologie su chi fosse Giuliani, perché era lì, se era sobrio o bevuto, etc. etc.Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
ti assicuro che è stato un criminale per tutta la vita tanto da essere sbattuto fuori di casa dalla madre perchè era stufa che la polizia venisse tutto le volte a prenderlo per i traffici di droga che aveva...Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Almeno una volta alla settimana la sua vicina mi raccontava che o era drogato e sfasciava le porte del condominio o era ubriaco e andava in giro per strada a buttare in terra motorini e sfasciare vetri delle macchine...
Se questo non è un criminale fate voi...
Certo che poi venire a dire che è giusto difendere con la violenza i propri ideali... :lol: :lol: :lol:
ma non diciamo belinate grazie... allora che cazzo urlate poi peace and love . ma vedete come siete incoerenti??!! siete più guerrafondai di un fascista!!!![/quote]
Ma ti rendi conto almeno della cazzata che hai detto??!!Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Barbaramente??!!! e loro che hanno barbamente DISTRUTTO la mia città invece meritano rispetto??!!!
Il carbiniere ha solo difeso se stesso... se fosse morto e carlo giuliani ancora vivo nessuno lo avrebbe mai difeso e questo mi fa schifo!!!!! Loro rischiano la vita ogni giorno per salvarla ad altri e si vedono sempre sputare in faccia!!!!
Ma lascia stare BloodyMaster, ci sono giornate in cui s@ve manco merita risposta.
Crede di avere la verità assoluta? Che rimanga con le sue verità e non scocci!
Se invece vuole un confronto serio, per una volta, allora va bene.
Mi sa che oggi è meglio che entro poco qua dentro....
Quote:
Ci hai mai provato ha sollevare un estintore di eguali dimensioni e lanciarlo a 5 metri di distanza e un metro di altezza rispetto a te? Pensa che ci riesca quel derelitto con tutto il vino che dici era solito avere in corpo... ma dai, bastava aspettare che effettuasse il lancio sui suoi piedi che si faceva male da solo!!!
e se invece lo avesse tirato giusto???? il carabiniere sarebbe potuto morire e tutti avreste detto: "Sbirro di mer*a, godo!!!!!"
Siete totalmente incoerenti... date più supporto ad un criminale che ad un povero ragazzo che tutti i giorni rischia la vita per noi...
Lo stesso vale anche per quei poveri militari a nassirya... tutti a dire "cazzi loro se la sono cercata!!!!!!" ma seguendo il vostro ragionamento anche loro sono vite umane... solo che le loro non sono degne di rispetto e quella di carlo giuliani si... i nostri militari muoiono per una buona causa e tutti a sputarci sopra... quel coglion* di giuliani muore distruggendo beni altrui e tentando di uccidere un carabiniere e tutti a farlo eroe... dove caz*o è finito l'amore per la patria... voi non lo conoscete nemmeno!!!!!
placanica non ha visto nè l'estintore rossoQuote:
nè giuliani in canottiera bianca
eppure era là che voleva prenderlo a estintorate sul muso
ti sembra possibile
povero cucciolo il placa'
cosi' miope ma cosi' pronto a far fuoco...
invece giuliani era un falco
A parte chi lo ha conosciuto di persona....il resto puo' limitarsi a dare un giudizio alquanto superficiale. Dalle prime impressioni, immagini ecc...si direbbe che era un teppista... se senti la mamma e gli amici.era ragazzo normale.A me non IMPORTA se fosse tranquillo o no.....Quote:
Stava EVIDENTEMENTE assaltando una camionetta insieme ad altra gente...un carabiniere si è cagato adosso,ha sparato e lo ha ammazzato.
QUESTI SONO I FATTI. (POI I 2 SBIRRI DI MERDA GLI SON PASSATI ADDOSSO CON LA CAMIONETTA..ma tralaSciamo pure.....)!
1) see fosse stato imposto ai carabinieri (come richiesto) di non poartare ARMI, vista la pericolosita' della manifestazione, ma magari scacciacani...o pallottole di gomma.....giuliani non sarebbe morto in quel modo!
2)Se il carabiniere avesse avuto piu' sangue freddo.. (non mi dire...tu che avresti fatto...io NON SONO CARABINIERE...chi lo e' si prenda le responsabilita' delle proprie azioni) avrebbe potuto sparare in aria, o cmq non IN TESTA.....e giuliani non sarebbe morto a quel modo.
LA MORTE DI GIULIANI e' stata una FATALITA' dovuta alle sue "cattive azioni" in combinazione con l'impulsivita' del carabiniere e con il menefreghismo di chi NON HA ASCOLTATO chi aveva chiesto (proprio per evitare cose del genere) di non portare ARMI nella manifestazione.
In ogni caso...in qualunque situazione un carabiniere che SPARA e UCCIDE, deve cmq rendere conto del PERKE' HA sparato, a chi, come, quando e se era necessario.davanti ad un rapinatore armato, che cmq NON TI SPARA per primo...un poliziotto che preso dall'agitazione...spara LUI per primo e uccide... PASSA I GUAI.
non vedo perche' il carabiniere deve essere sollevato dalle propie responsabilita'!
-Dobbiamo essere IMPARZIALI con GIULIANI anche se e' morto..e non dobbiamo MARTIRIZZARLO..perche' stava assaltando la camionetta?
GIUSTO!!!
-Dobbiamo essere imparziali con il CARABINIERE...e lo dobbiamo trattare come se avesse ucciso una persona armata di estintore...
ne' eroe...ne' assassino...ma responsabile cmq della morte di giuliani
Beh, questa finalmente è una risposta sensata.
cazzata... sua madre lo ha sbattuto fuori di casa... se era così bravo perchè farlo? sua madre adesso dice ste cazzate per farsi compiangere ma tutti quelli di genova che lo conoscevano sanno che era un delinquente di primo ordineQuote:
Originariamente inviata da FanatiK
La morte di giuliani è dovuto al fatto che il sottoscritto ha assaltato la camionetta e tentato di UCCIDERE un carabiniere... in quel caso i carabinieri sono abilitati a fare fuoco... Un estintore in faccia dato con forza può provocare la morte... il carabiniere ha fatto bene a sparare e fare quindi ciò che doveva fareQuote:
lo hai detto te... persona armata...Quote:
dal vocabolario della lingua italiana:
Arma - Qualsiasi oggetto usato dall’uomo come strumento di offesa o di difesa
persona attaccante: carlo giuliani...
persona in difesa: carabiniere
ti basta o vuoi un trattato??????
[/quote]
sappi che per parlare di legittima difesa è necessario che sparare a giuliani fosse l'unico modo di salvarsi la vita e questo è tutto da dimostrare. tra parentesi ricordati che la dimostrazione che il polizziotto non ha compiuto affatto il suo dovere e che è indagato per omiciodo colposo!! Nella speranza che si incontrino nella tua testa i due neuroni che ti permettano di capire qualcosa, ti saluto
si è sempre indagati per omicidio colposo... i miei nuroni ci sono tutti grazie.. prima di parlare assicurati di riuscire a contare i tuoi... cosa facilissima... ci si mette un nano secondo... :evil:
l'indagine per omicidio colposo scatta sempre perchè bisogna stabilire le cause... meglio le leggi americane... almeno se devono difendersi non devono subire ste menate del cazzo come da noi... fosse successo laggiù non avrebbero nemmeno aperto un caso giuliani...
Quote:
IMMOTIVATAMENTE??
mi spieghi perchè sarebbe stato ucciso IMMOTIVATAMENTE?
qui mi sembra che veramente vi state arrampicando sugli specchi..
Tornate in topic per favore mentre io provvedo a cancellare i vostri ultimi messaggi.
E cerchiamo di usare sempre toni civili non offendendoci a vicenda,tanto mi sembra chiaro che ognuno rimane delle proprie idee.
Quote:
questo perchè la legge sulla legittima difesa è una merda.
se fosse stato l'unico modo per salvarsi la pelle è,appunto,da dimostrare,c'è da vedere se l'estintore se lo fosse preso in testa o meno,ma il punto non è qui. il punto è che si è sentito minacciato non certo IMMOTIVATAMENTE,ma in modo molto serio e pericoloso. la via non sappiamo se ce l'avrebbe rimessa ma sappiamo per certo che l'ha rischiata sodo,tanto basta per dargli tutto il diritto di difendersi.
e parlare di difesa non significa sparare a un braccio o a una gamba o alla testa,significa sparare. se ha mirato alla testa peggio per carlo,non avrebbe dovuto essere lì con l'estintore in mano.
bla bla bla ..
hai perfettamente ragione, io ci tengo a ribadire che molto probabilmente il carabiniere ha sparato in aria e ha centrato un masso scagliato da qualke testa di *****(ci son delle immagini ke sembrano confermarlo) poi la pallottola è rimbalzata e ha colpito la testa di carlo giuliani, che è tutto fuorche un eroe.Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Fantatik nn accetti il canfronto solo perke nn sei in grado di reggerlo ? :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
Sei critica in una maniera incredibile, molte volte, però mi stai simpatica :DQuote:
Tutto questo per dire che ti quoto ;)
giuliani, con l'estintore nelle mani, non è a ridosso del gippone deiQuote:
carabinieri, ma ad almeno quattro metri di distanza, troppi per costituire una minaccia per lo sbirro che in quel momento ha già la pistola puntata e sta per aprire il fuoco.
la camionetta degli sbirri non è finito contro un muro come la versione ufficiale ha sempre sostenuto, ma è almeno a cinque metri e mezzo, forse sei, dal muro stesso. Il gippone non è quindi imprigionato, ma puo' tranquillamente allontanarsi senza neppure dover fare manovra.
ergo lo sbirro è dalla parte del torto,perchè non era legittima difesa.. e poi ti ricordo che sono stati trovati 2 colpi sparati da 2 armi diverse..
poi se la legge sulla legittima difesa è una merda non posso farci niente,ma loro sono i primi che devono rispettarla..
darkness,sono fatta così :D
doveva essere a 100 metri di distanza,non quattro,doveva essere a manifestare pacificamente,o a casa sua,o a pomiciare con la sua ragazza,doveva essere da qualsiasi altra parte ma non certo ad assaltare un defender!Quote:
ma perchè bisogna sempre guardare il pelo? "era a 4 metri,era vicino,era lontano,l'estintore alzato,abbassato,a destra,a sinistra..." il fatto è che era ad assaltare un defender con tre carabinieri dentro,a rappresentare una minaccia di morte per tre persone,esattamente come gli altri black bloc insieme a lui. sentendosi assaltati i carabinirei si sono trovati in una situazione di pericolo di morte,ancora di più placanica che stava per essere colpito da un estintore. e quindi shot
e perchè avrebbe dovuto? erano lì per reprimere i disordini,non per scappare alla prima situazione di pericolo.Quote:
possono essere stati sparati anche 40 colpi da 40 armi diverse,il fatto rimane lo stesso...Quote:
ma sù dai.. ma che cazzo stai dicendo....
sei hai da dire qualcosa dillo,sennò silenzio
Sapevo che prima o poi avresti ceduto. :D Ho fatto lo stesso tempo fa. :DQuote:
Cmq io l'ho già detto Carlo Giuliani non è un martire ed è esagerato considerarlo tale. E' solo un ragazzo che non doveva morire.
veramente credi che quei 3 sbirri erano li per reprimere i disordini? BUAHuahUAHUahuHA
e cmq visto che non lo capisci te lo ripeto e te lo riscrivo in grassetto GIULIANI ERA A 4 METRI DALLA CAMIONETTA TROPPI PER COSTITUIRE UN PERICOLO!