di merda!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
Visualizzazione stampabile
di merda!!!!!!!Quote:
Quote:
dai,riecco le frasi da stadio e gli slogar prefabbricati.
spiegami,perchè era "un gran ragazzo"? che aveva fatto per essere grande?
trovo eccessivo il ricordarlo, volergli intitolare una piazza...
anch'io penso che la ragione stesse nel mezzo, ma lui cmq se l'è cercata...gli eroi sono altri x favore...
nn capisco la gente d sinistra quando nn ha il coraggio d uscire dalle posizioni etichettate come 'd sinistra' anche se sbagliate (potrei fare infiniti esempi)...e lo dico avendo sempre votato a sinistra, anche se moderata.
ho votato sinistra moderata anche io,eppure sto ragionando come una di destra,mi sorprendo...questo è perchè ci sono troppe etichete "destra : per forza così" "sinistra : per forza cosà"
Tutto opera mia mi dispiace per te.Quote:
Originariamente inviata da Angelique
-----------------
Infatti io non l'ho mai definito un eroe!
complimenti x averlo già capito alla tua età...cerchiamo d farlo capire anche a chi vuole ascoltare...chi non ragiona è il nemico della politica, in entrambi gli schieramentiQuote:
Quote:
mica gliela voglio fare io la statua...
grazie,cmq,be arctic :)
la statua gliela vuole fare quel deficente comunista di pericu!!!!! se solo si osa do fuoco a lui e alla statua...
ma stiamo scherzando...
Secondo me su Genjova vi focalizzate troppo su Carlo Giuliani, io sono incazzato per tutto ciò che è accaduto!...
http://www.youtube.com/watch?v=K3rnhDdG96c
no no..dimentichiamolooo!!!!
dimentichiamo tutti i crimini di mafia,
dimentichiamo tutti i crimini dello stato!!!
e' questo che state dicendo!
il poliziotto ha sparato!!! il proiettile non e'mai stato deviato..come dicono!
dritto su Carlo! sulla testa di Carlo!!!
la minaccia di Carlo.. (un estintore), non poteva nella maniera piu' assoluta, essere una minaccia tanto forte per avere questa reazione!
volete veramente farmi credere che quell'estintore sarebbe stato letale per lo sbirro?... a sette metri di distanza?
http://digilander.libero.it/inmemoria/foto/estin.jpg
e volete forse dirmi...cosa? vedendo questa immagine?
che e' giusto per salvaguardarsi?...forse si sarebbe potuto rialzare, riprendere l'estintore in mano...e via di nuovo?
http://digilander.libero.it/inmemoria/foto/inves.jpg
e vedendo quest'altra?
http://digilander.libero.it/inmemoria/foto/viso.jpg
Carlo era ancora vivo!!!
e io non dimentico!
perchè dimenticare e' da vigliacchi!
infatti nessuno deve dimenticarsi. nessuno vuole parlare di deviazioni e minchiate simili. placanica ha sparato alla testa e per questo ha tutta la mia comprensione.
se solo la legge l'avesse consentito sarei stata per sparare a tutti quei figli di puttana che devastavano la città.
vigliacchi sono loro che distruggono auto,spaccano vetrine e incendiano cassonetti a volto coperto,senza neppure il coraggio di farsi vedere in faccia.
a prte che io non ho commentato l'operato di nessuno...
ho risposto a tutti quelli che reputano una buffonata il voler ricordare la morte INGIUSTA di Carlo Giuliani.
ci vantiamo d'essere migliori di tanti altri paesi, un'inutile convinzione.
e poi , queste che tu reputi minchiate, non le sto dicendo io... le hanno dette "loro" per pararsi il fondoschiena.... ma d'altronde...
lo so che le hanno inventate loro,e ripeto,se la legge l'avesse consentito per me avrebbero potuto sparare a tutti i black bloc senza dover inventare queste robe qui.
se essere migliori significa permettere a un esercito di ragazzetti coglioni di poter fare quello che vogliono...
ricordare la morte di giuliani è una buffonata,così come lo sarebbe la statua in suo onore,pagata,tra l'altro,con i contributi dei cittaditi che si sono visti spaccare macchine,vetrine,ecc...
carlo giuliani era un criminale,non merita di essere ricordato,mè tantomeno merita statue e commemorazioni varie. c'è stato il funerale,è sufficente.
Niente da aggiungereQuote:
Ormai non si fa altro che mitizzare persone come Dax e Carlo Giuliani.
Il primo morto per aver fatto il grosso con la persona sbagliata
il secondo perchè stava sostituendo la faccia di un carabiniere con un estintore.
Nel caso di Carlo Giuliani lo chiamano eroe.. eroe di che? Che tipo di eroe è?
Uno che nelle manifestazioni pacifiste urla 10,100,1000 nassiriya? O che altro?
Ergo,per l'ultima volta, smettetela di chiamare eroi sta merda rossa.
MERDA ROSSA ROSSA ROSSA!
rossa,nera o a pallini...il discorso non cambia..non facciamone un discorso politico quando la politica non c'entra..un criminale resta tale da qualunque parte politica sia
io non sto reputando carlo Giuliani un eroe!!!
e' un discorso troppo ampio.
ci dovremmo allora chiedere se nel 68 erano tutti eroi o no.
non ricordo Carlo come un mito... come un ragazzo che e' stato ucciso perchè partecipante ad un gruppo di disobbedienti....
ma perchè ha perso la vita... per mano di un un poliziotto, che non avrebbe dovuto sparare!
di un poliziotto, che parato dalla sua camionetta, ha puntato la pistola sulla testa di CArlo e ha sparato!!!!
poliziotti che sono poi passati sul corpo di Carlo due volte!
un volta in retro marcia sull'anca, la seconda volta sulle gambe!
poliziotti che si sono perfettamente accorti che Carlo non era morto!
che respirava!.. ma che l'hanno accerchiato e riempito di calci in testa..prima che arrivassero le infermiere.
ma chi è il criminale?
io ricoro questo schifo piuttosto!
mi ripeto.... "ma d'altronde!"
Sì, Carlo era proprio un black block.Quote:
Non era neanche al Carlini!
Sotto aveva il costume da bagno perchè era indeciso se andare al mare con l'amico o restare per il corteo.
Sentono la polizia caricare, l'amico cerca di convincerlo ad andarsene, ma lui si unisce al corteo.
Carlo in via Tolemaide se ne sta fermo, parla, con alcuna gente, poi uno gli da il passa montagna per i lacrimogeni. Carlo se lo mette, sta fermo e guarda.
Poi quella specie di ribellione collettiva.
Carlo vede la pistola, e nella foto dcove raccoglie l'est6intore si capisce daq com'è messo il corpo che guarda la pistola, e corre addosso al defendere come fosse stizzito.
Nella foto che ho messo tempo fa si vede lo zampillo, evidentemente il cuore batte.
Le 2 infermiere che arriveranno diranno che dopo 2 ore il cuore batteva. 2 ore! In pratica è morto dissanguato!
Carlo vive attraverso i nostri cuori
mi spieghi perchè non avrebbe dovuto sparare?
ConcordoQuote:
E' una cosa di cui non riesco a convincerti e ne ho perso la voglia!Quote:
Io voglio capire se tu credi ancora fosse un black block ( quasi terroristi) e un criminale!
Ti prego, dammi una risposta, a me non interessa questa discussione.
A me interessa che Carlo non venga considerato un criminale, cosa causata dalla cattiva informazione! ;)
Le mie non sono battaglie politiche. ;)
Altra cosa, io non odio la categoria come potrebbe pensare qualcuno. Se è per questo ho visto anche video dove poliziotti scherzano con manifestanti, ora non ricordo dove, ma mi pare di aver visto in qualche video anche qualche poliziotto fare il girotondo con manifestanti.
Scusate, non sono completamente sicuro che quella fosse via Tolemaide.
Mi rivolgo a Bloodymaster ( ti prego nella risposta a questa domanda evita commenti), visto che è genovese: Quella dove Carlo trasporta la campana di plastica, che è la stessa dove il poliziotto esce dal furgone ( o quello che è) e spara i colpi in aria è via tolemaide giusto?
ma tu toglieresti veramente la vita ad un ragazzo perchè ti minaccia con un estintore??Quote:
tra l'altro neanche pieno.Quote:
Originariamente inviata da saca
adesso sembra quasi che sia colpa di placanica... :lol: :lol: :lol:
ascoltate molto bene per colpa di quei bastardi mio padre si è ritrovato una macchina in fiamme e gli ci sono voluti dei sacrifici per cambiarla... grazie a stronzi come carlo giuliani...
giuliani per me resterà sempre un grandissimo unomo di merda... placanica ha sparato e ha fatto bene... punto!!!!!
3 6 o 9 metri non importa... lui usava un estintore come arma e dal vocabolario un'arma è un oggetto atto ad offendere o difendere...
placanica di difendeva da giuliani... e giuliani? da chi si difendeva ? da nessuno... giuliani attaccava un povere carabiniere che rischiava la vita per quello straccio di soldi che gli danno... se giuliani se ne stava a casa non gli sarebbe successo nulla... un negoziante di genova ( dove compravo spesso io ) è stato rovinato!!!!! e noi andiamo a sindacare che giuliani è un povero martire???? ma non scherziamo!!!!!
grande placanica!!!! sarò sempre con te!!!!!! ( e tra poco sarò anche un collega :ok: :ok: )
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
hai detto tutto...
UN GIORNO ALLORA METTERAI UN ESTINTORE NELLA FONDINA!
..TE LO AUGURO!
certo così lo userò per spaccare la faccia prima di chi me la vuole spaccare.
non farlo vittima... stava tentando di uccidere un carabiniere... per me moralmente basta e avanza per sparare
1Noto con dispiacere che non hai letto niente del mio discorso,e non hai neanche risposto alla domanda!
2..... MA CHE CAZZO C'ENTRA CARLO CON I BLACK BLOCK?!!!?!
3 Difendeva i compagni dalle aggressioni di chi avrebbe dovuto proteggerli.
E' stato il rancore a fargli tirare l'estintore
E sai che ti dico? sarei morto anch'io.
E sarei impazzito d'odio! E sarei partito, cervello sconnesso, costi quel che costi!
Ti faccio ancora i complimenti per l'etica
grande placanica!!!! sarò sempre con te!!!!!! ( e tra poco sarò anche un collega
------------------------
Questa poi! Genti ecco chi proteggera tutti noi dalle ingiustizie della società.
Chissà se mi beccherò mai una manganellata da te!
Brindiamo al non incontrarci mai, che vorrà dire che non ci sarà bisogno di fare resistenza per manifestare i diritti di un'umanità stuprata
bhe..in effetti solo un "gran d'uomo" come quello ha potuto chiedere anche i risarcimenti alla famiglia Giuliani....