Oh sì grande capo, salam!Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Almeno con qualcuno cercavo di discutere, di trovare un punto d'incontro, ma tu, in che modo sei utile, nullità?
Visualizzazione stampabile
Oh sì grande capo, salam!Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Almeno con qualcuno cercavo di discutere, di trovare un punto d'incontro, ma tu, in che modo sei utile, nullità?
beh...più utile di uno sparacazzate a raffica che mette su un piedistallo un ragazzo che di buono non ha fatto niente nella sua vita...e per di più ha attentato alla vita di un gruppo di pubblici ufficialiQuote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Angelique
in undici pagine di topic ha scritto nient'altro che le solite belinate da anrachico che ti inculcano a scuola... io trovo più triste il fatto che placanica ora abbia perso il lavoro piuttosto che il fatto che carlo giuliani sia a marcire sottoterra in una tomba...
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
in undici pagine di topic ha scritto nient'altro che le solite belinate da anrachico che ti inculcano a scuola... io trovo più triste il fatto che placanica ora abbia perso il lavoro piuttosto che il fatto che carlo giuliani sia a marcire sottoterra in una tomba...
e io che credevo di aver votato i radicali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Guarda che hai frainteso, ha scritto che queste cose le avevo imparate a scuola e stavo rispondendo a lui.. :lol:
Ormai siamo completamente offtopic (a proposito, in canne sì canne no, ti quoto al 91% :lol: )
Quote:
beh,parlavi al plurale...
Quote:
almeno quello.. :D
poi vabbè,tanto in questo topic non c'è più nessuno,quel che c'era da dire è stato detto..
No tu avevi scritto quella del "ragazzaettodacentrosociale", per questo ho parlato al plurale :ok:
le discrepanze sono ovvie e non la penseremo mai allo stesso modo... comunque non volevo essere offensivo sappilo io non voglio mai offendere nessuno... e se l'ho fatto mi scuso ma a volte difendo i miei ideali con troppa cattiveria ( e non è bene ) :lol: :lol: :lol: solo verbale ovviamente il manganello lo terrò a posto tranquillo... :lol: :lol: :lol:
in realtà l'idea era "ragazzetto da autogestione" :lol: :lol: :lol: poi però mi sembrava troppo offensivo :lol: :lol: :lol: comuque non volevo essere offensivo. rinnovo le mie scuse se è stato così ( BloodyMaster che si scusa incredibile :lol: :lol: :lol: ) ......Quote:
Io le scuse le faccio in generale, per gli insulti scritti nel corso del post [il problema era che quegli insulti mi facevano male, se fossero stati rivolti a me non me ne sarebbe fregato un cazzo (per dirlo chiaro e tondo)].
Se lo tieni a posto meglio così. :ok:
Poi, io non odio la classe dei carabinieri, anzi, molti di loro furono valorosi partigiani :D . Alcuni di loro torturati in via Tasso. Ora basta perchè sto divagando.
Spero di non stare alimentando la polemica, da parte mia finisco scrivendo: riposa in pace Carlo! :ok:
ragazzi giustizia è fatta!!!!!! placanica e cavataio sono stati assolti per legittima difesa!!!!
Si, ma io ho letto alcune dichiarazioni e sono quanto meno sconcertanti!!
Giustizia, forse per Placanica, ma Cavataio come ti ho detto su msn, non è un innocente!
Quote:
beh,tu accusavi soprattutto lui :D
cmq non mi semrba che "giustizia" sia fatta,visto che placanica è ancora disoccupato con una famiglia a carico...
Io accusavo soprattutto lui? Rileggiti il post e vedrai che ho sempre sostenuto il mio dubbio, che ormai rasenta la certezza, che sia una copertura.
Se non lo fosse, beh, lo sapete benissimo...
genova divisa in settori...se entri nella zona rossa già sei d'arresto...oltretutto entrare nella zona rossa e iniziare uno scontro con le fdo usando spranghe, sassi, travi di legno, bombe molotov, e sangue infetto, è da esercito con ordine di sparare a vista...vi lamentate della morte di carlo giuliani? ringraziate che ne sia morto solo uno
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Per onestà di cronaca dovresti riportare anche i motivi... in particolare le ritrattazioni e successive dichiarazioni di Placanica... ha dichiarato di aver sparato in aria... quindi non è stato lui a uccidere Giuliani... come qualcuno aveva già ipotizzato (l'ho riportato precedentemente in questo stesso post... )
l'articolo che ho letto indicava altro... diceva che aveva sparato lui ma gli hanno riconosciuto la legittima difesa
1 Non gli ha sparato lui
2 finalmente si auspica una pace, e forse collaborazione, con la famiglia di Carlo!
3 Ma l'hai partorita questa risposta?
beh io scrivo ciò che leggo... comunque chissene frega l'importante è che sia stato assolto...
Be', dopo 12 pagine di post dove s'è ipotizzato tutto e il contrario di tutto, liquidarla con un chissene frega mi sembra un po' riduttivo.Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Se si potesse finalmente stabilire - grazie alle dichiarazioni di Placanica al processo - come sono andate realmente le cose, in modo oggettivo e non soggettivo come s'è fatto finora... credo che sarebbe auspicabile per tutti noi.
vabbè è stato un gesto un pò liberatorio... comunque sono contento per placanica
Immaginavo ci fosse un topic vecchio, comunque:
AGI News On - G8 GENOVA: MORTE GIULIANI, FU LEGITTIMA DIFESAQuote:
G8 GENOVA: MORTE GIULIANI, FU LEGITTIMA DIFESA
AGI) - Strasburgo, 25 ago. - Il carabiniere che nel luglio del 2001, durante il G8 di Genova, uccise Carlo Giuliani agi' per legittima difesa. Lo ha stabilito la Corte europea per i diritti dell'uomo a cui si era rivolta la famiglia del giovane. Per i giudici, il militare che sparo' a Giuliani non ricorse a un uso eccessivo della forza: "Il carabiniere", si legge nella sentenza, "si stava confrontando con un gruppo di manifestanti che stava portando avanti un violento attacco al veicolo su cui si trovava". Il militare ha sparato "solo quando l'attacco e' proseguito" e quando "ha percepito un rischio reale e imminente per la sua vita e quella dei suoi colleghi".
Finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io poco fa al tg1 ho sentito che la Corte di Giustizia Europea ha condannato il governo italiano a risarcire la famiglia di Giuliani,per "cattiva gestione,organizzazione e coordinazione dell'evento g8 ecc ecc"
ho capito male io,o semplicemente sono vere entrambe le cose?
L'ho sentito anche io oggi, ed il primo pensiero è stata "Tiè, prendetevela in quel posto, no-global del *****" :040:
Comunque mi pare anche di aver sentito, al TG5 o al TG1, che lo Stato dovrà comunque risarcire 40.000 euro alla famiglia di quel cretino perchè diceva che c'è stata un'errata pianificazione della difesa, o robe varie.
Sì, Yasha, sono vere proprio entrambe le cose :D
risarcire una famiglia che non ha saputo educare un delinquente ??
bah cose strane che pretende la corte europea....(sempre che la notizia sia vera)
la condanna suppongo sia scaturita in seguito ad un iper ipotetico "cosa sarebbe successo,se al posto di Giuliani, il poliziotto avesse ucciso un passante innocente?se le cose fossero state pianificate bene,certe cose non sarebbero successe"
Ma dai, che stronzata! (non la tua, eh, quella della Corte che sicuramente ha ragionato proprio così infatti).
Come fai a pianificare che un cretino insieme ad altri assalta la tua camionetta a colpi di trave di legno e tenta di sfondarti il cranio con un estintore? E su, non siamo mica robot!