ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Partorisce nel bagno e getta i feti nel water

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

si infatti buttarli nel vater?Ma erano malformati o qualcosa del genere?io li avrei cucinati e mi sarei fatto le costine

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

c'è poco da far di spirito qui mi pare save!

Ma io nn faccio spirito sulla notizia, ma sulle reazioni dei partecipanti al post.
    Sembra che la protagonista si sia macchiata di chissà quale grave delitto, mentre è tutto da verificare e, molto probabilmetne, ha solo espulso due feti privi di vita.
    Non credo che quando questo succede in un ospedale 'sti feti, fatte le dovute analisi, abbiano una sorte più decorosa di un cassonetto dell'immondizia...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito Re: Partorisce nel bagno e getta i feti nel water

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Ma io nn faccio spirito sulla notizia, ma sulle reazioni dei partecipanti al post.
    Sembra che la protagonista si sia macchiata di chissà quale grave delitto, mentre è tutto da verificare e, molto probabilmetne, ha solo espulso due feti privi di vita.
    Non credo che quando questo succede in un ospedale 'sti feti, fatte le dovute analisi, abbiano una sorte più decorosa di un cassonetto dell'immondizia...
    Quote Originariamente inviata da alessia star
    li ha gettati nel water dell'abitazione dei genitori.

Leggi bene cosa c'è scritto s@ve!
    LI HA GETTATI NEL WATER...
    Anche se feti, io li avrei avvolti in un panno e sarei andata in ospedale... NON MI SAREI MAI SOGNATA DI BUTTARLI NEL CESSO!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Be' se capitasse a me (cosa abbastanza improbabile ) credo che non lo getterei nel vater, il cui scarico ha un diametro di 9 cm... rischierei di otturarlo e poi sono càzzi! Io li avrei buttati nel secchio dell'immondizia, forse avra' pensato che poi li' avrebbero emanato cattivo odore... boh! Comunque in qualche modo te ne dovrai pur disfare... o no??
    ma quello che volevo dirti che da aborto spontaneo a aborto voluto invece c'è una bella differenza...
    quindi se è spontaneo non ti preoccupi di buttarlo via...
    è tutto in regola, vai in ospedale e stai tranquilla...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli

ma quello che volevo dirti che da aborto spontaneo a aborto voluto invece c'è una bella differenza...
    quindi se è spontaneo non ti preoccupi di buttarlo via...
    è tutto in regola, vai in ospedale e stai tranquilla...

Un aborto autoprovocato al sesto mese è senz'altro frutto di qualche turbamento psichico, quasi sempre dovuto alle forti disfunzioni ormonali legate alla gravidanza. Comunque non si tratterebbe di omicidio, essendo i feti morti prima di essere evacuati. Per legge l'aborto terapeutico è consentito fino al sesto mese proprio e solo se il non abortire può essere causa di squilibri psichici per la gestante. Quindi non solo non sarebbe omicidio, ma ci sono buoni presupposti perché non si possa ipotizzare neanche una forma di reato inferiore.
    Una cosa diversa sarebbe se, una volta nati vivi, fosse stata lei a sopprimerli anziché essi morire naturalmente.

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Non poteva andare in ospedale ?

da Estero

Predefinito Re: Partorisce nel bagno e getta i feti nel water

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Leggi bene cosa c'è scritto s@ve!
    LI HA GETTATI NEL WATER...
    Anche se feti, io li avrei avvolti in un panno e sarei andata in ospedale... NON MI SAREI MAI SOGNATA DI BUTTARLI NEL CESSO!
    Guarda che è una reazione concepibile: Buttarli nel cesso equivale a calcellarne l'esistenza. Probabilmetne si trattava di una gestazione indesiderata o divenuta tale a seguito di chissà che cosa. Tieni presenti le forti disfunzioni ormonali di una donna in stato avanzato di gravidanza.
    Mi sembra puerile fare una sfilza di commenti sul poverini i feti condanniamo la gestante, senza minimamente sapere che storia c'è alle spalle.
    E comunque il feto è proprietà della gestante e che ne faccia quel che crede!!

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

una cosa cosi è da metterla in galera è buttare via le kiavi! :smt076

da Estero

Predefinito

Forse qualcuna qua cambierebbe idea nella malaugurata ipotesi che spero non accadrà mai di vivere una gravidanza indesiderata.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Un aborto autoprovocato al sesto mese è senz'altro frutto di qualche turbamento psichico, quasi sempre dovuto alle forti disfunzioni ormonali legate alla gravidanza. Comunque non si tratterebbe di omicidio, essendo i feti morti prima di essere evacuati. Per legge l'aborto terapeutico è consentito fino al sesto mese proprio e solo se il non abortire può essere causa di squilibri psichici per la gestante. Quindi non solo non sarebbe omicidio, ma ci sono buoni presupposti perché non si possa ipotizzare neanche una forma di reato inferiore.
    Una cosa diversa sarebbe se, una volta nati vivi, fosse stata lei a sopprimerli anziché essi morire naturalmente.
    non so se il feto era vivo o morto...
    comunque sia che fosse stato morto e lei la scampa...
    è ignoranza non sapere che con un aborto spontaneo non ti succede niente e non devi nascondere delle prove se non ne hai colpa...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima