si infatti buttarli nel vater?Ma erano malformati o qualcosa del genere?io li avrei cucinati e mi sarei fatto le costine
si infatti buttarli nel vater?Ma erano malformati o qualcosa del genere?io li avrei cucinati e mi sarei fatto le costine
Originariamente inviata da adfk
Ma io nn faccio spirito sulla notizia, ma sulle reazioni dei partecipanti al post.
Sembra che la protagonista si sia macchiata di chissà quale grave delitto, mentre è tutto da verificare e, molto probabilmetne, ha solo espulso due feti privi di vita.
Non credo che quando questo succede in un ospedale 'sti feti, fatte le dovute analisi, abbiano una sorte più decorosa di un cassonetto dell'immondizia...
Originariamente inviata da s@veOriginariamente inviata da alessia star
Leggi bene cosa c'è scritto s@ve!
LI HA GETTATI NEL WATER...
Anche se feti, io li avrei avvolti in un panno e sarei andata in ospedale... NON MI SAREI MAI SOGNATA DI BUTTARLI NEL CESSO!
ma quello che volevo dirti che da aborto spontaneo a aborto voluto invece c'è una bella differenza...Originariamente inviata da s@ve
quindi se è spontaneo non ti preoccupi di buttarlo via...
è tutto in regola, vai in ospedale e stai tranquilla...
Originariamente inviata da sariciuli
Un aborto autoprovocato al sesto mese è senz'altro frutto di qualche turbamento psichico, quasi sempre dovuto alle forti disfunzioni ormonali legate alla gravidanza. Comunque non si tratterebbe di omicidio, essendo i feti morti prima di essere evacuati. Per legge l'aborto terapeutico è consentito fino al sesto mese proprio e solo se il non abortire può essere causa di squilibri psichici per la gestante. Quindi non solo non sarebbe omicidio, ma ci sono buoni presupposti perché non si possa ipotizzare neanche una forma di reato inferiore.
Una cosa diversa sarebbe se, una volta nati vivi, fosse stata lei a sopprimerli anziché essi morire naturalmente.
Non poteva andare in ospedale ?
Guarda che è una reazione concepibile: Buttarli nel cesso equivale a calcellarne l'esistenza. Probabilmetne si trattava di una gestazione indesiderata o divenuta tale a seguito di chissà che cosa. Tieni presenti le forti disfunzioni ormonali di una donna in stato avanzato di gravidanza.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mi sembra puerile fare una sfilza di commenti sul poverini i feti condanniamo la gestante, senza minimamente sapere che storia c'è alle spalle.
E comunque il feto è proprietà della gestante e che ne faccia quel che crede!!
una cosa cosi è da metterla in galera è buttare via le kiavi! :smt076
Forse qualcuna qua cambierebbe idea nella malaugurata ipotesi che spero non accadrà mai di vivere una gravidanza indesiderata.
non so se il feto era vivo o morto...Originariamente inviata da s@ve
comunque sia che fosse stato morto e lei la scampa...
è ignoranza non sapere che con un aborto spontaneo non ti succede niente e non devi nascondere delle prove se non ne hai colpa...