Ah, perchè ora l'ecstasy sarebbe una droga pesante? E da quando, sentiamo!Originariamente inviata da filosofo
Ah, perchè ora l'ecstasy sarebbe una droga pesante? E da quando, sentiamo!Originariamente inviata da filosofo
Tutta la droga quindi anche la nicotina e quindi aboliamo anche le sigarette!Originariamente inviata da DKNY
Eh no, non si possono mettere tutte le cose sullo stesso piano.
Le puoi includere all'interno della categoria "droga", ma gli effetti sono diversi, e quindi questa macrocategoria va articolata in altre subcategorie.
Tu e il tuo relativismo finirete per farmi diventare più pazzo di quanto io sia di solito... che già nn è poco...Originariamente inviata da filosofo
Originariamente inviata da darkness_creature
Ma a te pare che la cannabis e l'exstasy producano gli stessi effetti?
Ripeto per l'ultima volta: nel dibattito politico italiano (perché é questo che ci interessa) nella categoria "droghe leggere" rientrano l'hashish e la marijuana!
Su questo punto non ci torno più, sarà la millesima volta che lo dico!
Certo che è una droga pesante! E' inserita nella tabella farmacologica n.1 di cui fanno parte anche l’eroina e la cocaina. ...Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
allora.. droghe leggere sono erba, fumo, (marjuana e hashish) e robe simili che ti fumi..
droghe pesanti sono quelle sintetiche (correggetemi se sbaglio) tipo ecstasy, cocaina, eroina,anfetamine, lsd, e cose del genere.
Perchè leggere e pesanti? Perchè le leggere possono far danni col tempo (perdita della memoria..) mentre quelle pesanti ne basta una tagliata male e ci puoi restare secco.
la canna a lungo termine produce danni al cervello ho letto no? sta di fatto che non è nemmeno lontanamente paragonabile a quell'altra roba la...
bisogna porsi allora questa domanda: che rischio c'è che chi avvezzo alle canne risulti poi bisognoso di roba ben piu nociva?
ah per la ragazzina, nessuno ha il coraggio di dirlo, anche perchè è un defunto e i defunti non si toccano mai , anzi solo se del calibro di stalin o hitler, quando muoriamo siam tutti santi..... pero le sta bene.. cosi impara a fare la grande... (o meglio si spera che sapranno ricavarne una lezione, le amichete che sison salvate)
ma questo dipende dalle persone akemi.. c'è chi prova, capisce ke fanno male, che alla fine non ne vale la pena e smette.. c'è chi ci prende gusto, se ne fotte di tutto e continua... e c'è chi non prova neanke e resta alla canne..Originariamente inviata da Akemi
Io ho provato, in passato, non tutte ma tante droghe pesanti.. poi ho visto amici che hanno fatto una brutta fine e ho smesso. Erano cmq episodi sporadici, giusto per provare un paio di volte..
Però boh, non saprei dirti, forse i più giovani lo fanno di più e quando cresci capisci ke anke solo per una riga o una pastiglia tagliata male puoi restarci secco. Altri lo sanno ma se ne sbattono, boh..
non c'è un collegamento tra il passare dalle leggere alle pesanti.
C'è chi fuma e basta e chi invece fuma e pippa.
I ragazzi prima iniziano col fumo e poi con le altre droghe pesanti ma non è perchè il fumo ti porta a pippare.
E' come dalle sigarette al fumo... è un ciclo... non è una conseguenza...
non so se mi spiego...
Originariamente inviata da Akemi
Sei troppo severa con lei... droghe a parte, sfido chiunque di voi a dire che non ha mai fatto una cazzàta che gi è andata bene ma poteva essere causa di qualche casino anche grosso...
Io da parte mia parecchie volte...