Originariamente inviata da
scazzula2
presente
scherzi a parte prima di darmi del bamboccione vi spiego un attimo... poi giudicate voi e potete anche darmelo
io uno stipendio ce l'ho e potrei anche andarmene... ma... come dire... non avrebbe il benchè minimo straccio di senso
perchè? facciamo l'elenco
1) il lavoro ce l'ho a 10km da casa
2) a casa dei miei praticamente ci vivo lo stesso da solo perchè loro (causa lavoro) li vedo si e no 1/2 giorni a settimana (di media)
e infine 3) ho mia zia, mio nonno e mia cugina al piano di sopra
si si... il 99 % delle volte faccio pranzo e cena da loro... però sti pasti cerco di ripagarmeli visto che alla prima occasione utile gli faccio spesa senza richiedere i soldi e ogni volta che mi chiedono di fare una commissione o di aiutarli in qualcosa rispondo sempre presente
quindi... quindi ripeto ciò che ho detto sopra... al momento non avrebbe uno straccio di senso andarmene e ritrovarmi a dover pagare un affitto... e a meno di rotture insanabili con la mia famiglia o stravolgimenti credo proprio che a vivere da solo non ci andrò mai
lascerò questa casa solo per andare a convivere con una ragazza (se e quando arriverà quel giorno
)
faccio parte della categoria dei bamboccioni? boh... ma ad ogni modo sticazzi