Condivido il pensiero di Loller anche se non mi piacciono certi modi x porsi in evidenza come fanno sti tipi che provocano a DX e a manca...
Condivido il pensiero di Loller anche se non mi piacciono certi modi x porsi in evidenza come fanno sti tipi che provocano a DX e a manca...
Personalmente, non sono mai stato Charlie, mi è dispiaciuto sapere dell'attentato, ma onestamente, chiamatemi egoista, ma io non sono Charlie. Come diciamolo, e ripeto, odiatemi se volete, mi dispiace col cuore la disgrazia del terremoto, ma io non sono un terremotato. Ma proprio perché io personalmente non posso sentire la sofferenza se non la vivo. Non si può! "Me la posso immaginare", frase tipica, ma credo che sia anche una frase di circostanza. Perché chi di voi "vorrebbe" provare una cosa del genere?
Io no. Quindi ripeto, mi dispiace quanto è successo a CH mesi fa, come per il terremoto.
Sulla questione vignetta, considerando che io non sono mai stato CH, satira o non satira, io personalmente la trovo di cattivo gusto. Semplice e conciso. Ripeto, che la satira vuole provocare una reazione stomachevole e bla bla, da parte mia "chissene".
Io da sto jesuis idiota mi ero dissociata già allora. Quindi la provocazione sterile e fine a se stessa mi tange poco, non do credibilità a certa gente.
son curioso di vedere come andrà a finire
io comunque non li avrei assolutamente querelati
Andrà a finire con una grassa risata e una nuova vignetta.