ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36
Like Tree13Mi piace

Bibbia 3.0

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Non la pensiamo alla stessa maniera, ma di certo questa non è una novità.
    Per come la vedo io il bene è un sentimento come tanti altri e può esaurirsi. E dall'altra parte non si può mai sapere come può reagire l'altra persona. Ecco perché la prudenza non è mai troppa e qui mi lego al post di @Dade
    Chi ti vuole bene non ha bisogno di foto di te in biancheria intima o nuda. Ti vuole e fa di tutto per averti. Ti ha e basta. Poi se non va e finisce, non c'è certo bisogno di tenersi il souvenir. L'invio di foto o video del genere è solo un gioco sexy che, purtroppo, concede molto potere. Non a caso situazioni come quella del video sono in realtà molto frequenti e non mi ha stupita affatto vederlo.
    Non dimentichiamo inoltre che quando vogliamo bene o amiamo tendiamo ad idealizzare l'altra persona e a vederla come vorremmo.
    Motivo per cui penso che sia sempre valido il proverbio : fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
    Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, ma se in un rapporto di coppia si parte con la non-fiducia i presupposti non sono certo dei migliori... Piuttosto bisogna capire con chi si ha a che fare e la fiducia e qualche posa osé sono da riservarsi a chi reputiamo che se le meriti davvero.
    Poi hai ragione che certe storie d'amore (o di pseudo-amore però mi chiedo?) finiscono in tragedia, basti pensare che c'è chi arriva a sfigurare il partner col vetriolo, altro che foto... quindi è un discorso che andrebbe generalizzato e come diceva un vecchio slogan pubblicitario: la fiducia è una cosa seria e si dà alle cose serie.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, ma se in un rapporto di coppia si parte con la non-fiducia i presupposti non sono certo dei migliori... Piuttosto bisogna capire con chi si ha a che fare e la fiducia e qualche posa osé sono da riservarsi a chi reputiamo che se le meriti davvero.
    Poi hai ragione che certe storie d'amore (o di pseudo-amore però mi chiedo?) finiscono in tragedia, basti pensare che c'è chi arriva a sfigurare il partner col vetriolo, altro che foto... quindi è un discorso che andrebbe generalizzato e come diceva un vecchio slogan pubblicitario: la fiducia è una cosa seria e si dà alle cose serie.
    Si, la fiducia è una cosa seria e si deve concedere con molta attenzione. E soprattutto ci si deve concedere il giusto tempo (che non è mai breve a mio avviso) per decidere se concederla o negarla.

  4. #23
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Si però io non so d'accordo sul fatto su chi ti chiede una foto in biancheria non ti voglia bene. Io chiesi delle foto alla mia ex amante(non so come definirla), non per avere un trofeo ma per un motivo valido per entrambi. Le ho chiesto le sue foto, per una questione di accettazione.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  5. #24
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io ho foto di diverse mie amiche nude, in biancheria o intente a "giocare", e non c'è nulla di male. Non è che questo tipo di materiale si scambia solo tra innamorati per la vita, certo che è anche vero che basta poco a tutelarsi. Nascondi la faccia e sei a posto.

    Boh, mi spiace per la ragazza ma ormai devi essere super attento.

  6. #25
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Io ho foto di diverse mie amiche nude, in biancheria o intente a "giocare", e non c'è nulla di male. Non è che questo tipo di materiale si scambia solo tra innamorati per la vita, certo che è anche vero che basta poco a tutelarsi. Nascondi la faccia e sei a posto.

    Boh, mi spiace per la ragazza ma ormai devi essere super attento.
    Continuo ad invidiarti sempre di più

  7. #26
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Continuo ad invidiarti sempre di più
    Perché, mi invidiavi per qualcosa? :S

    Se vuoi TE LE MANDO! (giusto per rimanere in tema XD)
    A Dade piace questo intervento

  8. #27
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Perché, mi invidiavi per qualcosa? :S

    Se vuoi TE LE MANDO! (giusto per rimanere in tema XD)
    Che racconti le tue fantasie realizzate sessualmente e poi hai la figa che ti manda pure le foto.
    No non mandarmele xD
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #28
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Nascondi la faccia e sei a posto.
    Neanche io penso che l'amore sia il prerequisito perché le foto siano al sicuro: la fiducia lo è. Se si ha un amico/a (naturalmente con cui si ha una relazione sessuale, altrimenti l'intero discorso è un tantino strano ) di cui ci si fida quanto di un potenziale partner, capisco perfettamente il ragionamento.

    Cmq, viso o non viso nelle foto, se permetti mi darebbe fastidio lo stesso se le mie foto intime fossero in giro...


    Penso che sia una cosa comune cmq (scambiarsi foto, intendo), quindi buona parte delle persone ne avranno qualcuna... Quello che penso intendesse la ragazza, rivolgendosi alle sue ex-coetanee 14enni, è di non sentirsi obbligate a fare una cosa del genere a quell'età.

  10. #29
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Si però io non so d'accordo sul fatto su chi ti chiede una foto in biancheria non ti voglia bene. Io chiesi delle foto alla mia ex amante(non so come definirla), non per avere un trofeo ma per un motivo valido per entrambi. Le ho chiesto le sue foto, per una questione di accettazione.

    Ok @Dade , non sei d'accordo e l'ho capito. Quel che invece non ho capito bene è cosa intendi per accettazione. Ti spiacerebbe definire meglio la questione?

  11. #30
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Ok @Dade , non sei d'accordo e l'ho capito. Quel che invece non ho capito bene è cosa intendi per accettazione. Ti spiacerebbe definire meglio la questione?
    Ho conosciuto una ragazza online ed eravamo fortemente attratti l'uno dall'altro. Ma lei aveva degli evidenti problemi fisici(forte sovrapeso), e siccome non volevo che nel vederci potesse darmi noia la cosa gliele ho chieste. Ti sembrerà stupido come ragionamento ma a me è servita molto come cosa.
    Poi la nostra storia è finita per vari problemi

    Io poi le ho inviato subito le mie eh xD

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bibbia
    Da twix ™ nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 23:34
  2. Dubbio sulla bibbia
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 16:27
  3. La bibbia (BY GiulioHouse)
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 19:06
  4. La Bibbia, un testo scritto da Dio?
    Da Carlooo nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 17:41
  5. la bibbia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:33