Originariamente inviata da
Masquerade
ti dico quel che penso Dade: al posto di quella ragazza io non lo avrei fatto e non per questo ti avrei voluto meno bene. E se il tuo bene è legato alla questione se può piacerti o meno, significa che glielo chiedi proprio perché non sai se eventualmente puoi volerle bene o meno.
Con questo non voglio certo dire che non ti sia servito, ma credimi: se le avessi voluto bene davvero, non avresti avuto bisogno di quelle foto.
Se una persona ti attrae, ti attrae per com'è. Tu già sapevi che lei era sovrappeso.
Proprio di recente ho letto di uno studio fatto dalla solita università tal dei tali (sul serio ora non ricordo il nome) secondo cui una persona ci risulta bella o meno a seconda di ciò che proviamo. Della serie... Non è bello ciò che bello, ma è bello ciò che piace.
Tu non hai idea quante volte mi sono piaciute fisicamente persone che mai avrei pensato potessero piacermi. E no, non ho chiesto foto.
E quante volte vedo coppie dove uno dei due è davvero "bruttino/bruttina" eppure per il/la partner magati è la persona più bella del mondo.