Ma che spaccacazzi, se qualcuno non lo conosceva amen, lol
Ma che spaccacazzi, se qualcuno non lo conosceva amen, lol
Lo conoscevo di nome e perché piaceva ai miei.
Niente di più, e quelle poche canzoni che ho ascoltato non sono esattamente il mio genere.
Beh, Prince ha fatto il boom negli anni 80 in ogni caso. Chi da quel mondo è lontano può non conoscerlo. Tra l'altro negli anni 90, forse verso la fine, non ricordo, aveva cambiato nome, Prince non gli garbava .
Beh, insomma....Bowie da che ha iniziato è stato un successo dietro l'altro, non è mai sparito dalla sfera musicale mentre Prince ha avuto dei momento "no". Io amo Prince, ma il Duca è il Duca!
Anche Bowie negli ultimi anni di carriera non ha fatto nulla. Prince è sparito solo prima, e non ha prodotto successi come lui.
Ma c'è anche da dire che in Italia le radio trasmettono quello che fa "moda", non premiamo l'artista in se.
C'era un periodo che mettevano sempre questa in radio...Adoro questa canzone
Bowie fa "moda" @Dade? .
Diciamo che entrambi sono stati tra i musicisti più eclettici, però credo che se pensi a canzoni dell'uno o dell'altro, di Bowie te ne vengono in mente molte di più. Avevo "preso" delle raccolte di Prince, e, in effetti, mi sono resa conto di quante canzoni della quale ignoravo l'esistenza avesse fatto. Per Bowie altra storia, ma non direi proprio che si tratta di moda. Sicuramente può trattarsi di gusto personale, ecco..