ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Non veste griffato,picchiato 13enne

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma quando c ero io alle medie non erano tutti alla moda, anzi..
    sì anke quando c'ero io, infatti ho detto che gli sfigati venivano presi in giro ed eventualmente picchiati, invece ora visto che anche alle medie i bambini iniziano ad imitare nel vestire i fratelli maggiori e i figli unici imitano gli amici coi fratelli maggiori, c'è già la "moda" (chiamiamola così anche se è una parola grossa ovviamente).
    quindi ora essendoci la moda, essa è una delle scuse per sfottere e picchiare, prima non c'era e se ne trovavano altre, l'essenza di tutto ciò è che alle medie se sei sfigato vieni preso in giro.



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci vorrebbe una bella denuncia...tanti soldi da pagare da parte dei genitori dei bulli. e poi vedi come non lo fanno più...ma se finisce a niente perchè sono solo ragazzi, allora si continuerà sempre...

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ahahah, mi ricorda tanto quando io ero alle elementari.... i vestiti non c'entravano, ma già alle elementari ( età inferiore a 13) ero al posto di quel povero ragazzo. Dopo un po' anche i maestri hanno iniziato a prendermi per il culo. Quando mia mamma si è decisa a cambiarmi scuola, i professori sono venuti a casa mia a chiedere spiegazioni, gli sembrava così strano ed erano così stupiti...

  5. #14
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Pure per vestire uno deve dare conto agli altri,e se non si adegue viene menato

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che coglioni

  7. #16
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    4 calci in faccia e vedi come abbassano la cresta...


    gli sfigati sono loro, non il 13 enne....

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sì anke quando c'ero io, infatti ho detto che gli sfigati venivano presi in giro ed eventualmente picchiati, invece ora visto che anche alle medie i bambini iniziano ad imitare nel vestire i fratelli maggiori e i figli unici imitano gli amici coi fratelli maggiori, c'è già la "moda" (chiamiamola così anche se è una parola grossa ovviamente).
    quindi ora essendoci la moda, essa è una delle scuse per sfottere e picchiare, prima non c'era e se ne trovavano altre, l'essenza di tutto ciò è che alle medie se sei sfigato vieni preso in giro.

    si prendere per ilculo si è sempre fatto, ma menarlo mi sembra un po' eccessivo.. boh magari è una cosa che capita sempre vedere le generazioni più giovani peggio di noi..

    ma anke quella storia della tipa ke è morta cadendo da un terrazzo e è rimasta infilzata sulla ringhiera, poco dopo c erano li dei bambini a farle foto con il cell... cioè io non sarei riuscita neanke ad avvicinarmi

  9. #18
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi piacerebbe poter capire cosa passsa per la testä di quei ragazzi

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    anke nella mia scuola a 13 anni gli sfigati erano presi per il culo e i più tamarri spesso li picchiavano, non mi sembra una novità.
    la storia dei vestiti è solo una scusa, non l'hanno picchiato per quello.
    Io quoto J.G. i vestiti sono solo una scusa...
    Siccome non mi piace di emettere giudizi senza essere informato appieno dei fatti, mi astengo.
    Sarebbe interessante conoscere l'atteggiamento della vittima nella vita scolastica quotidiana e altresì quello dei suoi torturatori...
    Comunque i giovani sono spesso spietati e hanno un codice tutto loro che a volte risulta difficile capire. Quando però non riescono a contenere le loro esuberanze c'è semprre alla base un'educazione discutibile.

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    cmq anke tanti genitori sono cambiati, molti non cagano più i figli, non gli stannodietro..
    Questo me lo dovresti porre in "La famiglia del terzo millennio" che mi avvalora certe mie tesi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il diavolo veste prada
    Da Bonnie Tyler nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 14:15
  2. Picchiato ragazzo down
    Da Bécassine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 14:25
  3. Il diavolo veste prada
    Da Patu nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 9:04
  4. Afghanistan, dove l’eroima veste il burka
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 20:04
  5. Professore picchiato
    Da DaFFy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 13:06