Visualizzazione stampabile
-
...ricordo male io forse... ma l'albero mica è un simbolo religioso..
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
si lo so
però il mio era solo un paragone tra le 2 cose
qui si stanno lamentando perché in un paese di maggioranza cristiana fanno gli alberi in piazza... perché è una mancanza di rispetto verso le persone di altre religioni
mentre nei paesi di maggioranza islamica quelli di altre religioni li AMMAZZANO
cioè... un albero... omicidi... un albero in piazza... gente morta... mancanze di rispetto per un addobbo... gente che mi sveglia la domenica mattina alle 9 x parlarmi di geova...
io boh
Beh ma infatti alcuni sarebbero da mandare a fare un giretto in certi paesi e vedrai che felici che saranno a rivedere un bell'albero addobbato con le lucine....:183:
-
Quote:
Jo Constantine
no qua è merito della religione..non dire eresie.. xD
anche la corrente è stata creata per le lucine di natale! lol
non per comodità generale.. xD
-
@scazzula2 ogni anno viene costretto da mia madre ad addobbare casa. E vi faccio presente che per addobbare casa nostra secondo i dettami di mia madre ci vuole minimo un giorno intero xD
In più negli ultimi anni aiuta pure gli operai del comune a piazzare l'albero in piazza.
Eccovi spiegati i motivi del suo attaccamento verso gli addobbi natalizi :182:
:lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
@
scazzula2 ogni anno viene costretto da mia madre ad addobbare casa. E vi faccio presente che per addobbare casa nostra secondo i dettami di mia madre ci vuole minimo un giorno intero xD
In più negli ultimi anni aiuta pure gli operai del comune a piazzare l'albero in piazza.
sabato prossimo mi tocca :lol:
e comunque io sono efficiente... in poco + di mezza giornata c'è la faccio :lol:
addobbo del simbolo reigioso gigante in giardino compreso (che + che un simbolo religioso x me che lo devo addobbare rappresenta una fonte di bestemmie continue :lol:)
-
Quote:
scazzula2
sabato prossimo mi tocca :lol:
e comunque io sono efficiente... in poco + di mezza giornata c'è la faccio :lol:
addobbo del simbolo reigioso gigante in giardino compreso (che + che un simbolo religioso x me che lo devo addobbare rappresenta una fonte di bestemmie continue :lol:)
Non posso rispondere ad un post dove c'è scritto "c'è la faccio".
Non posso.. va contro tutti i miei principi.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Non posso rispondere ad un post dove c'è scritto "c'è la faccio".
Non posso.. va contro tutti i miei principi.
lo hai appena fatto u.u
e comunque non è colpa mia... è la cactus di previsione testo del tablet
vabbè però adesso basta cazzeggiare tra noi... quindi TORNA IN TOPIC O STATTI ZITTA!!!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
@
scazzula2 ogni anno viene costretto da mia madre ad addobbare casa. E vi faccio presente che per addobbare casa nostra secondo i dettami di mia madre ci vuole minimo un giorno intero xD
Beh almeno tu prepara le calze della befana no? :177:
O fai la befana direttamente? @scazzula2 chiedo conferme u.u
-
Quote:
scazzula2
vabbè però adesso basta cazzeggiare tra noi... quindi TORNA IN TOPIC O STATTI ZITTA!!!
No. Taci tu :182:
Quote:
Jack Daniels
Beh almeno tu prepara le calze della befana no? :177:
O fai la befana direttamente? @
scazzula2 chiedo conferme u.u
Il mio ruolo nelle feste natalizie di casa Merteuil è quello della guastafeste.
Ossia di quella che si incazza con la madre o con il cugino e finisce per rovinare il clima natalizio.
Detto questo BASTA O.T.!
Adesso che l'ho detto io è davvero ufficiale :182:
-
Quote:
Jo Constantine
Motivo in più per permettere di addobbarlo a festa.