Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E quindi che fai? Li lasci sciamare in tutta Europa senza documenti, senza riconoscimento, senza controlli? Così, ilari, giulivi e saltellanti?
E tu che vuoi fare ammazzarli tutti?
Io spero davvero che non ti capiti mai di dover immigrare in un nuovo paese e che l'Italia sia sempre non un territorio di guerra per il resto della tua vita.
Tu ci rimarresti in un paese come la Siria in piena guerra civile su tre fronti?che un giorno ti bombardano la casa con un mezzo governativo, l'altro ti sparano i ribelli e quello dopo se sei vivo ancora ti sgozza l'isis.
La soluzione al momento e farli passare con le buone perchè passeranno cmq, la loro meta e un paese dove possono rifarsi una vita
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Rimane il fatto che 2-3 Paesi sparpagliati non possono farsi carico di mezzo continente. Questa è la prima, seconda e terza cosa di cui tener conto. Io non è che voglio essere cattivo, ma se vivo in una comunità e contribuisco ad eleggere un capo (va bè, diciamo eleggere...), mi aspetto che quel capo si occupi prima di tutto di quella stessa comunità che paga le tasse e che lo ha portato su.
Due 3 paesi sparpagliati?guarda che la crisi migratoria la sta subendo mezza europa pure in spagna sbarcano
-
Appunto...Spagna, Italia, Grecia e Ungheria. Gli altri fanno orecchie da mercante e scaricano tutto quanto su noi 4
-
Quote:
Hulk
tra dire che i delinquenti stanno dappertutto e dire che solo gli immigrati delinquono ci sta anche una via di mezzo.
certo, che nasci italiano o siriano è la stessa cosa, nasci e sei una piccola creatura innocente ovunque.
però chi nasce sotto le bombe, scappa dal suo paese, arriva qui e non ha niente da perdere, con tutti i controlli che ci puoi fare sopra, è una vera mina vagante.
può anche essere che il 90% di loro cerchi lavoro qui, ma quell'80% che non lo trova che fa? delinque. in un modo o nell'altro.. non ha alternative.
gli italiani che invece finiscono in merda molto spesso è gente che ha pagato le tasse e stabilizzata qui, si certo ci sono anche quelli che risolvono i problemi delinquendo ma non credo siano percentuali cosi alte.
non a caso gran parte dei reati in italia non è opera di italiani.
Questa è una grandissima cazzata non hai proprio idea di quello che dici. In un posto come Napoli di reati ne fa il quadruplo al giorno rispetto a quelli che potrebbero fare gli immigrati.
Si ma a Napoli e praticamente tutta la campania lasciamoli fare tutto quello che vogliamo. Però decapitiamo l'immigrato che violenta una donna al parco.
-
Quote:
lunantica
No, infatti la mafia che ci devasta non è fatta da italiani.
mi sono espresso male ovviamente.
è il rapporto densità popolazione/delinquenza che è nettamente inferiore negli italiani.
-
Quote:
Wolverine
Appunto...Spagna, Italia, Grecia e Ungheria. Gli altri fanno orecchie da mercante e scaricano tutto quanto su noi 4
Serbia, Macedonia, Repubblica Ceca, Francia, Inghilterra, Austria vuoi che continuo l'elenco?
-
Quote:
Dade
Questa è una grandissima cazzata non hai proprio idea di quello che dici. In un posto come Napoli di reati ne fa il quadruplo al giorno rispetto a quelli che potrebbero fare gli immigrati.
ripeto, mi sono espresso male nel post precedente.
in italia, a grandi linee il 55% dei reati è commesso da italiani.
che però, sempre a grandi linee, sono il 90% e oltre della popolazione.
questa è istat, non razzismo o voglia di difendere questo o quello.
ora fatti tu due calcoli ;)
-
Quote:
Wolverine
Rimane il fatto che 2-3 Paesi sparpagliati non possono farsi carico di mezzo continente. Questa è la prima, seconda e terza cosa di cui tener conto. Io non è che voglio essere cattivo, ma se vivo in una comunità e contribuisco ad eleggere un capo (va bè, diciamo eleggere...), mi aspetto che quel capo si occupi prima di tutto di quella stessa comunità che paga le tasse e che lo ha portato su.
Gli immigrati regolari che lavorano in Italia circa 5 milioni e producono l' 8,8% del PIL italiano. Circa 130 miliardi di euro. Mandiamoli a casa e falliamo. Poi ci andiamo noi a lavare cessi e a raccogliere pomodori.
Magari ci andiamo sopra una bella ruspa con un tombino di ghisa in spalla per ripararci dai 40 gradi che ci sbattono in capoccia.
-
Quote:
Annie Lennox
Gli immigrati regolari che lavorano in Italia circa 5 milioni e producono l' 8,8% del PIL italiano. Circa 130 miliardi di euro. Mandiamoli a casa e falliamo. Poi ci andiamo noi a lavare cessi e a raccogliere pomodori.
Magari ci andiamo sopra una bella ruspa con un tombino di ghisa in spalla per ripararci dai 40 gradi che ci sbattono in capoccia.
Pero penso che in questa cifra ci siano pure il calcolo sugli "immigrati europei". Ci stiamo dimenticando che il piu grosso flusso migratorio verso l'italia e che poi rimane proviene dalla Romania e Albania e Cina.
Stiamo facendo il discorso sugli sbarchi ma ci stiamo dimenticando di questo...
-
Se dobbiamo anche fare divisione tra migranti di seria A e quelli di serie B, quelli africani, quelli asiatici e quelli europei, stiamo davvero freschi. Il dato è questo, l'ha comunicato un giornalista del Sole 24 ore a "In Onda" su La7. In rete c'è il video.
Come sono divisi tra razze non lo so e sinceramente non mi interessa.
-
Quote:
Hulk
tra dire che i delinquenti stanno dappertutto e dire che solo gli immigrati delinquono ci sta anche una via di mezzo.
certo, che nasci italiano o siriano è la stessa cosa, nasci e sei una piccola creatura innocente ovunque.
però chi nasce sotto le bombe, scappa dal suo paese, arriva qui e non ha niente da perdere, con tutti i controlli che ci puoi fare sopra, è una vera mina vagante.
può anche essere che il 90% di loro cerchi lavoro qui, ma quell'80% che non lo trova che fa? delinque. in un modo o nell'altro.. non ha alternative.
gli italiani che invece finiscono in merda molto spesso è gente che ha pagato le tasse e stabilizzata qui, si certo ci sono anche quelli che risolvono i problemi delinquendo ma non credo siano percentuali cosi alte.
non a caso gran parte dei reati in italia non è opera di italiani.
Quote:
Hulk
ripeto, mi sono espresso male nel post precedente.
in italia, a grandi linee il 55% dei reati è commesso da italiani.
che però, sempre a grandi linee, sono il 90% e oltre della popolazione.
questa è istat, non razzismo o voglia di difendere questo o quello.
ora fatti tu due calcoli ;)
RATATATATATATATATA! Raffica di percentuali a cazzo! RATATATATATATATA!
Ma che cazzo dici? Ma dove le trovi ste percentuali? 80% delinque? Ma per favore.. Ah già, gli italiani non delinquono.
Ci daresti le tue fonti sulle percentuali?
-
Quote:
Dade
Noi italiani paghiamo le tasse?hai sbagliato paese.
Cioè, generalizzare per gli immigrati non va bene (giustamente), ma generalizzare per gli italiani va bene
Sicuramente invece ci sarà buona parte di quegli italiani poveri che hanno sempre pagato le tasse, che sono nati e cresciuti in Italia e hanno formato famiglia qua in Italia e coi bambini mandati nelle scuole qua in Italia, che si vedono dare la precedenza da qualche immigrato magari anche clandestino che è arrivato qua l'altro giorno e non ha mai pagato una lira, io posso capire il rispetto per le razze e per le situazioni dei migranti ma non posso capire che abbiano gli stessi diritti nostri, ma neanche lontanamente
-
Quote:
Jack Daniels
Cioè, generalizzare per gli immigrati non va bene (giustamente), ma generalizzare per gli italiani va bene
Sicuramente invece ci sarà buona parte di quegli italiani poveri che hanno sempre pagato le tasse, che sono nati e cresciuti in Italia e hanno formato famiglia qua in Italia e coi bambini mandati nelle scuole qua in Italia, che si vedono dare la precedenza da qualche immigrato magari anche clandestino che è arrivato qua l'altro giorno e non ha mai pagato una lira, io posso capire il rispetto per le razze e per le situazioni dei migranti ma non posso capire che abbiano gli stessi diritti nostri, ma neanche lontanamente
Non è generalizzare è un dato di fatto sia uno degli stati europei con il tasso di evasione più alto. Io pago le tasse, tu paghi le tasse, quanti no?
Sai perchè devono avere i nostri stessi diritti?perchè siamo tutti bravi a giudicare il prossimo ma dentro le nostre mutande non ci guardiamo mai. "E' sempre l'altro" e poi quando si tratta di solidarietà guardiamo solo è sempre nella stessa mutanda non ci puliamo mai la coscienza di cosa siamo.
Non sto dicendo di non aiutare i nostri poveri, ma non faccio differenza. Come non faccio differenza tra i mafiosi e politici che rovinano la nostra terra e la stanno facendo implodere e l'immigrato stupratore.
-
La cosa che mi lascia perplesso è che di questo passo in 10 anni avremo svuotato un continente...
Capisco che c'è la guerra, quello che vuoi, ma non puoi far arrivare mezza africa.
-
Quote:
Dade
Non è generalizzare è un dato di fatto sia uno degli stati europei con il tasso di evasione più alto. Io pago le tasse, tu paghi le tasse, quanti no?
Sai perchè devono avere i nostri stessi diritti?perchè siamo tutti bravi a giudicare il prossimo ma dentro le nostre mutande non ci guardiamo mai. "E' sempre l'altro" e poi quando si tratta di solidarietà guardiamo solo è sempre nella stessa mutanda non ci puliamo mai la coscienza di cosa siamo.
Non sto dicendo di non aiutare i nostri poveri, ma non faccio differenza. Come non faccio differenza tra i mafiosi e politici che rovinano la nostra terra e la stanno facendo implodere e l'immigrato stupratore.
Ma ti rendi conto di che discorso assurdo fai? :lol::lol:
Cioè loro hanno i nostri diritti perchè non dobbiamo giudicare il prossimo e guardare a noi? :lol:
Cerchiamo di ragionare veramente e di non sparare minchiate per favore :181:
La differenza c'è eccome e si deve fare, se tu stai in Italia da una vita e hai versato chissà quante migliaia di Euro allo Stato dai tuoi cazzo di stipendi, guadagnati con anni di lavoro fatti in Italia, DEVI avere molti più diritti di chi sbarca qua da ieri e non ha un cazzo di meriti di niente, ma questo non ha niente a che vedere col razzismo eh
Poi lo sappiamo che anche tra noi italiani ci sono merde, ma questo è un discorso che non c'entra un cazzo
Qua mi pare che più che fare i solidali si voglia fare gli imbecilli, a leggere certi discorsi veramente mi cadono i coglioni
-
Ricordo che non siamo in osteria, moderiamo il linguaggio, grazie.
-
Quote:
Jack Daniels
Ma ti rendi conto di che discorso assurdo fai? :lol::lol:
Cioè loro hanno i nostri diritti perchè non dobbiamo giudicare il prossimo e guardare a noi? :lol:
Cerchiamo di ragionare veramente e di non sparare minchiate per favore :181:
La differenza c'è eccome e si deve fare, se tu stai in Italia da una vita e hai versato chissà quante migliaia di Euro allo Stato dai tuoi cazzo di stipendi, guadagnati con anni di lavoro fatti in Italia, DEVI avere molti più diritti di chi sbarca qua da ieri e non ha un cazzo di meriti di niente, ma questo non ha niente a che vedere col razzismo eh
Poi lo sappiamo che anche tra noi italiani ci sono merde, ma questo è un discorso che non c'entra un cazzo
Qua mi pare che più che fare i solidali si voglia fare gli imbecilli, a leggere certi discorsi veramente mi cadono i coglioni
Ma che vuol dire?allora perchè paghiamo lo stato non si deve aiutare un immigrato che emigra per la guerra?
Io davvero spero che non ci sarà mai la guerra nella vostra vita, spero proprio che non dovrete mai andarvene dall'Italia per qui rischi di rimanerci secco sotto una bomba perchè li vorrei davvero vedervi.
Sai cosa si meritano?la vita.
Io non sono affatto imbecille, e se mi conoscessi capiresti che sono molto più intollerante di te. Ma con la differenza che io non faccio mai preferenze. Siete tutti uguali per me.
-
Quote:
Loller156
RATATATATATATATATA! Raffica di percentuali a cazzo! RATATATATATATATA!
Ma che cazzo dici? Ma dove le trovi ste percentuali? 80% delinque? Ma per favore.. Ah già, gli italiani non delinquono.
Ci daresti le tue fonti sulle percentuali?
hai ragione ho scazzato.
well:
2004-2012
reati italiani 640000 popolazione italiana circa 55milioni (1 italiano su 85 commette reati)
reati stranieri 290000 popolazione straniera circa 5milioni (1 straniero su 17 commette reati)
questi sono dati della polizia.
in pratica gli stranieri commettono quasi la metà dei reati degli italiani ma sono circa un undicesimo del totale.
vedi tu, io li leggo cosi, se tu li interpreti diversamente ti ascolto.
-
Quote:
Dade
Ma che vuol dire?allora perchè paghiamo lo stato non si deve aiutare un immigrato che emigra per la guerra?
Io davvero spero che non ci sarà mai la guerra nella vostra vita, spero proprio che non dovrete mai andarvene dall'Italia per qui rischi di rimanerci secco sotto una bomba perchè li vorrei davvero vedervi.
Sai cosa si meritano?la vita.
Io non sono affatto imbecille, e se mi conoscessi capiresti che sono molto più intollerante di te. Ma con la differenza che io non faccio mai preferenze. Siete tutti uguali per me.
Dade te lo dico calmissimo, ma fai finta di non capire o non capisci per davvero?
Di precedenza parliamo, gli italiani per i motivi detti devono avere la precedenza, che hanno più meriti degli immigrati, qua non è questione di essere uguali in senso di pelle o di lingua
Ci saranno anche evasori ma gli evasori in genere sono tutt'altro che poveri
Ma anche se mi riguardasse in prima persona, se io andassi in America mica potrei pretendere di essere messo al pari livello di un americano che ha sempre vissuto e lavorato lì e ha sempre pagato le tasse
-
Quote:
Jack Daniels
Dade te lo dico calmissimo, ma fai finta di non capire o non capisci per davvero?
Di precedenza parliamo, gli italiani per i motivi detti devono avere la precedenza, che hanno più meriti degli immigrati, qua non è questione di essere uguali in senso di pelle o di lingua
Ci saranno anche evasori ma gli evasori in genere sono tutt'altro che poveri
Che fai dici momento non sbarcare perchè devo aiutare prima i senza tetto italiani poi quando sono ok ti faccio sbarcare?Come la stabilisti quindi la priorità?sei immigrato non entri perchè ho già i miei poveri?
Dimmi che precedenza vorresti dare!
-
Quote:
Dade
Che fai dici momento non sbarcare perchè devo aiutare prima i senza tetto italiani poi quando sono ok ti faccio sbarcare?Come la stabilisti quindi la priorità?sei immigrato non entri perchè ho già i miei poveri?
Onestamente io farei più o meno così, esatto
-
Quote:
Dade
Io penso semplicemente che l'Italia non sia nelle condizioni per potersi preoccupare anche dei bisogni degli immigrati, dato che è già da sola nella merda fino al collo e dobbiamo pensare ai nostri problemi
-
Quote:
Wolverine
Onestamente io farei più o meno così, esatto
Quanti bambini morti vuoi sulle spiagge?questa cosa non può essere fattibile
-
Non sperate mai di trovarvi nella condizione di dover fuggire dalle vostre abitazioni per andarvi a rifugiare in un altro paese.
Detto così, pare una cosa troppo lontana e remota, me ne rendo conto, ma io vorrei vedere due o tre di voi: personcine, fondamentalmente ignoranti ed egoiste, preoccupate solo del loro grigio orticello, cervelli ridotti in pappa da personaggi che un cervello non ce l'hanno ma che, in compenso, hanno le tasche piene e il culo comodo su un piccolo trono.
PS: @imok, cos'hai contro le osterie?
u.u
-
Bè, noi abbiamo capito da un pezzo che il passare la vita a mutilarsi a colpi di machete forse non è il modo giusto di procedere e di stare in comunità...qualcun altro al mondo evidentemente ancora no...
-
Sì, ma nel mezzo..cioè tra voi che avete capito tutto della vita e quelli col machete, ci sta gente che se scappa, evidentemente, non vuole questa vita e non abbraccia questo stile di vita. Forse è questo che non capisci. Se vuoi farti una gita in barca, te ne vai a Capri, non in mare aperto..non so, tocca fare un disegnino?
-
A parte che bisognerebbe vedere quanti DAVVERO scappano dalla guerra e quanti emigrano per motivi di per sè legittimi ma che con guerre e persecuzioni hanno ben poco a che vedere. Certo, se le verifiche vengono ostacolate perchè non vogliono farsi prendere le impronte e/o hanno documenti falsi e/o non ce li hanno proprio...capirai che puzza non poco di fregatura.
-
Quote:
Annie Lennox
Non sperate mai di trovarvi nella condizione di dover fuggire dalle vostre abitazioni per andarvi a rifugiare in un altro paese.
Detto così, pare una cosa troppo lontana e remota, me ne rendo conto, ma io vorrei vedere due o tre di voi: personcine, fondamentalmente ignoranti ed egoiste, preoccupate solo del loro grigio orticello, cervelli ridotti in pappa da personaggi che un cervello non ce l'hanno ma che, in compenso, hanno le tasche piene e il culo comodo su un piccolo trono.
PS: @imok, cos'hai contro le osterie?
u.u
Madonna ma perchè siete così rincoglioniti, tu e gli altri che non hanno capito un cazzo di quello che ho detto e continuano a ripetere le solite puttanate del vogliamoci bene, come ho già detto indietro, ''anche se mi riguardasse in prima persona, se io andassi in America mica potrei pretendere di essere messo al pari livello di un americano che ha sempre vissuto e lavorato lì e ha sempre pagato le tasse'' perchè è giusto ed è logico, e con questo ho risposto alla prima frase del cazzo
Riguardo al secondo discorso del cazzo, egoista un paio di coglioni, grande sapiente di merda, essere altruisti non vuol dire essere così imbecilli da aiutare prima chi non ha un cazzo di meriti rispetto a chi invece ne ha molti di più (per i motivi ovvi e già spiegati che non andrebbero neanche spiegati perchè sono così ovvi che non dovrebbe neanche servire spiegarli), vuoi vedere che adesso un africano sbarcato qua l'altro giorno ha gli stessi diritti di un italiano contribuente lavoratore e nativo in Italia, MA CHE CAZZO STATE DICENDO!!! Ma rendetevi conto delle assurdità che dite, come cazzo fate a non vergognarvi? Vi dovete vergognare, e vi definite altruisti? Ma veramente?
Ficcatevi dentro a quel cervello che dare la priorità alla nostra gente non è essere egoisti è essere corretti e rispettare un ordine logico di diritti e appartenenza al paese, non esiste in alcun modo che un cazzo di italiano sia messo sullo stesso piano di un immigrato, così come non esiste in alcun modo che se io vado a emigrare nel paese tal dei tali devo venire prima del cittadino dal dei tali che sta lì da una vita, tutto il resto dei discorsi sono minchiate
-
Io vengo spesso assunta in nero, con i voucher quando sono fortunata, di tasse pago poco o nulla.
Dunque? Devo avere meno diritti, anche se io come tutti cerco di fare il possibile per lavorare e mantenermi decentemente?
Qua si parla di diritti UMANI, ogni essere umano ha diritto a una vita dignitosa.
-
Ma gli italiani che devono avere la casa popolare la hanno ugualmente! Che poi, hai visto anche il bel giro che c'è attorno alle case popolari? Gli italiani se le tramandano pure, di generazione in generazione. Quindi non ne usufruiscono, spesso e volentieri, manco tutti gli italiani. Quindi, non è che in mano nostra stanno meglio. Magari chi davvero ha bisogno, della casa popolare, non riesce manco ad averla, e non perché ci sono gli immigrati dentro. E' troppo comodo dare la colpa a loro per tutte le cose che non funzionano - e non funzionavano manco prima - nel nostro paese.
Che poi, JD, scusa tanto ma per colazione stai mangiando un vocabolario di insulti e parolacce? Ma con chi ti credi di parlare? Pure tu continui a ripetere le stesse puttanate, abbassa la cresta, che è meglio. Io parlo per me, che non ho mai usato toni alterati con te, e te ne esci con espressioni da scaricatore di porto. I tuoi coglioni saranno stufi di sentirsi nominare. E pure io, sinceramente. Se si può provare a dialogare bene, sennò evitiamo e basta, che certe uscite son proprio patetiche, da bimbetto a cui hanno tolto il giocattolino preferito. Buona serata.
-
Quote:
Jack Daniels
Madonna ma perchè siete così rincoglioniti, tu e gli altri che non hanno capito un cazzo di quello che ho detto e continuano a ripetere le solite puttanate del vogliamoci bene, come ho già detto indietro, ''anche se mi riguardasse in prima persona, se io andassi in America mica potrei pretendere di essere messo al pari livello di un americano che ha sempre vissuto e lavorato lì e ha sempre pagato le tasse'' perchè è giusto ed è logico, e con questo ho risposto alla prima frase del cazzo
Riguardo al secondo discorso del cazzo, egoista un paio di coglioni, grande sapiente di merda, essere altruisti non vuol dire essere così imbecilli da aiutare prima chi non ha un cazzo di meriti rispetto a chi invece ne ha molti di più (per i motivi ovvi e già spiegati che non andrebbero neanche spiegati perchè sono così ovvi che non dovrebbe neanche servire spiegarli), vuoi vedere che adesso un africano sbarcato qua l'altro giorno ha gli stessi diritti di un italiano contribuente lavoratore e nativo in Italia, MA CHE CAZZO STATE DICENDO!!! Ma rendetevi conto delle assurdità che dite, come cazzo fate a non vergognarvi? Vi dovete vergognare, e vi definite altruisti? Ma veramente?
Ficcatevi dentro a quel cervello che dare la priorità alla nostra gente non è essere egoisti è essere corretti e rispettare un ordine logico di diritti e appartenenza al paese, non esiste in alcun modo che un cazzo di italiano sia messo sullo stesso piano di un immigrato, così come non esiste in alcun modo che se io vado a emigrare nel paese tal dei tali devo venire prima del cittadino dal dei tali che sta lì da una vita, tutto il resto dei discorsi sono minchiate
Sono arrivata a "grande sapiente di merda" ed ho capito che non mi sarei persa nulla se avessi smesso di leggere.
Cmq sì, hai ragione.
Solo così si può discutere con te.
Quindi, sì, bravo, hai ragione.