Sempre lo stesso schifo all'Italiana.. qui é permesso tutto e nessuno sa mai niente..
Sempre lo stesso schifo all'Italiana.. qui é permesso tutto e nessuno sa mai niente..
Premettendo che fino all altro ieri non avevo mai sentito parlare della famiglia casamonica,ma mi domando.con quale coraggio queste persone di bassissimo livello sociale si perimettono di rilasciare certe dichiarazioni?
E' vero, cazzo... quello oppure una di quelle cagate di Mario Merola.
Comunque situazione ridicola, facciamo davvero ridere...
Marino: «Ho chiamato il prefetto perché siano accertati i fatti con il dovuto rigore. È intollerabile che i funerali siano strumenti dei vivi per inviare messaggi mafiosi»
Gabrielli: «Di questa vicenda la Prefettura non aveva alcuna contezza. Ne chiederemo conto, per cercare di capire, al di là dei clamori, eventuali responsabilità».
Il Parroco: «Non sapevo nulla, all'interno della chiesa è stato tutto molto tranquillo»
Cioè... auto dei vigili urbani che fanno da apristrada a dodici suv carichi di fiori ed ad una carrozza, traffico bloccato a causa delle varie Jaguar e Mercedes parcheggiate in doppia fila, un'elicottero che lancia petali di rose, un'orchestra che suona la musica del Padrino, una gigantografia con la scritta «Vittorio Casamonica: Re di Roma» e «Hai conquistato Roma, ora conquisterai il paradiso» proprio fuori la chiesa... e nessuno sapeva/si è accorto di nulla
E non parliamo poi di tutti quelli che hanno partecipato/organizzato questa buffonata di funerale o del fatto che questa è la stessa chiesa che negò le esequie a Welby.
Ultima modifica di Mad Hatter; 23/8/2015 alle 6:00
Il fatto importante non è che è la stessa chiesa che ha negato il funerale a Welby, il fatto importante è che è la stessa chiesa che celebrò il funerale a Enrico De Pedis.
E' chiaramente un messaggio.
Eh purtroppo non è mica il primo funerale sfarzoso mafioso successo in Italia. Di questo perchè se ne è parlato ma chissà quanti....e comunque avete sentito ieri sera al telegiornale? questi avevano anche le case popolari e c'è gente in lista che ha reale bisogna e che aspetta da anni!
Ma poi i casamonica sono degli zingari in pratica. Quindi è stesso lo stato che gliele assegna non hanno bisogno di molta fatica per ottenerle...
Nata e cresciuta in un quartiere malfamato, posso assicurare che i funerali dei camorristi o mafiosi si riconoscevano subito. Come i matrimoni del resto. Cambiano i tempi e si tende ad esagerare sempre di più, questo è poco ma sicuro.
la situazione avrebbero dovuto gestirla al meglio le autorità credo... Ma bisogna anche vedere chi ricopre questa carica e grazie a chi.
Per la questione del parroco, sicuramente ci troviamo davanti ad un "Don Abbondio" odierno e tuttavia, mi chiedo quanti di noi così bravi a sputar sentenza coraggiosamente dietro ad un nick anonimo, sarebbero disposti a dire altrettanto faccia a faccia con persone spietate.