PERCHE' questa gente non muore?? Perchè??
PERCHE' questa gente non muore?? Perchè??
diciamo che uno filmava e gli altri li gonfiavano di botte,cosi prendevano 2 piccioni con una fava XD
ah si,dimenticavo la grande giustizia italiana-.-
Una cosa che trascende dalla realtà.
Mi chiedo perché la cosa pubblica troppo spesso non sia sentita come propria e come l'essere umano non perde occasione per manifestare questa sensazione.
Il paradosso sta nel fatto che le stesse persone, se quel treno fosse stato il proprio, lo avrebbe trattato con la massima cura.
Quindi è un problema che non riguarda il rapporto fra la persona e la cosa; piuttosto fra la persona e i suoi simili. Una rabbia, una specie di furia omicida surrogata e sfogata sui sedili del treno. Un potenziale molto pericoloso quindi. Occorrerebbe studiarlo con attenzione e capirne le scaturigini per poterlo annullare.
C'è alla base per giunta una mancanza di educazione che funge da catalizzatore, l'assenza di elementi contenitivi entro i quali muoversi. Una tristezza infinita.
Bisognerebbe beccarli per vedere chi realmente sono.
Io punto sulla mancanza di educazione piuttosto che sull'ignoranza. Non conoscono i limiti oltre i quali non si deve andare. Il più delle volte sono i figli della piccola borghesia, genitori che non hanno tempo di pensare a loro, crescono senza una guida; alla fine quello che fanno è una conseguenza logica di come sono cresciuti.
Wolverine li spedirebbe in orbita, io insieme a loro ci metterei anche chi li ha generati.